Grazie Grazie:  0
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 112

Discussione: Che sport praticate?

  1. #71
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Dai Ragazzi era x ridere ...non dovete prendermi alla lettera ...Gioco per passione mica per soldi come tutti i giocatori di quest'epoca...(mi correggo quasi tutti)

  2. #72
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ovviamente stavo scherzando terra.. non mi permetterei mai di offenderti
    se ci fossero i giocatori e le società di una volta.. purtroppo adesso vedo società disposte a spendere soldi che la maggior parte di noi non vedrà neanche dopo un'intera vita lavorativa...i giocatori per quanto bravi non possono valere così tanto...perchè con quei soldi non aiutano i paesi più poveri, perchè non aiutano l'africa a diventare un grande continente invece del continente più povero del mondo? finchè ci saranno società disposte a spendere patrimoni per i ""top player" allora saremo sempre punto e a capo.. clausola rescissoria di 60 milioni di euro per bale?? :fermosi: ma vaff...e di conseguenza di bandiere ce ne saranno sempre meno (zanetti è una bandiera dell' l'inter, del piero della juve) per far spazio a mercenari, in primis tevez...

    un' altra barzelletta che trovo molto bella
    Un italiano, un francese e un inglese vanno a fare un corso per diventare agenti segreti.
    Arrivano all'esame finale con dei bei risultati, ma la prova che devono superare per passare l'esame è quella di entrare in una stanza in cui ci sarà la loro moglie seduta e ucciderla con una pistola.
    Tocca all'inglese. - No, I can't kill my wife..! - e se ne va senza neanche entrare. Il francese invece entra, ma dopo poco esce tutto sudato per la paura. Allora tocca all'italiano. Entra, chiude la porta. Per un pochino c'è un silenzio di tomba. Poi all'improvviso si sentono dei botti fortissimi, bum! bum! BANG! Alla fine si vede uscire l'italiano un po' ammaccato. Gli altri gli chiedono: - Ma cosa cavolo è successo? Abbiamo sentito certi rumori.. - <Ah, non vi preoccupate. - risponde l'italiano - È solo che siccome la pistola non era carica ho dovuto uccidere mia moglie con la sedia! - muahahah
    vecchia come il cucco ma bella lol

  3. #73
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Scherzo pure io comunque non sò la tua età..io ne ho 18 ma per ragionare in quel modo vuol dire che 2 dita di testa le possiedi..se dobbiamo parlare dei costi secondo me il calcio è uno sport da evitare..è vero una cosa però..se arrivi ad un certo livello i fattori sono 2..o ti fanno gola i soldi e continui per quello (per me è sbagliato e penso proprio che tutti o quasi seguano il tuo ragionamento che quei soldi dovrebbero andare nelle zone colpite dalla povertà..tutti hanno pietà se vedono un bambino di 3/4 anni tutto pelle e ossa..(soprattutto ossa) ma non sanno che i giocatori che tifano o le squadre che vanno a vedere allo stadio potrebbero salvare dalla fame e dalla povertà quei bambini e le loro famiglie (e secondo me tutti lo sanno ma fanno finta di nulla solo perchè non vengono toccati da problemi del genere) oppure l'altro fattore è che continui per passione..per vedere i tuoi limiti o arrivarci..per porti dei traguardi e questo è proprio quello che io definisco CALCIO..

    Scusa per il papiro che ho scritto ma volevo dire come la penso sul calcio e sul suo potere..

    Comunque bella la battuta .. e scusa se non mi sono presentato..mi chiamo Davide ..

  4. #74
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Piacere davide io sono denys comunque mi sono accorto adesso di aver postato la barzelletta nella sezione sbagliata xd non ci credo

  5. #75
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    di la verità era per rallegrare la discussione, eh?

    io personalmente amo il calcio, anke nonostante tt le skifezze come business, scommesse, ecc., e penso abbia un potere incredibile... in positivo e in negativo
    tipo se pensate ai mondiali capite quello ke dico...
    detto qst spero di riuscire a organizzare una partitella per sto fine settimana, è incredibile, si fa più fatica a cercare la gente ke può venire piuttosto ke giocare

    "... every little thing gonna be alright"

  6. #76
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    comunque mi sono accorto adesso di aver postato la barzelletta nella sezione sbagliata xd non ci credo
    Sei un genio...Ti stimo

  7. #77
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    comunque è vero exiannu era da pelle d'oca il pubblico ai mondiali in sudafrica poi veder il grande nelson mandela in quelle condizioni..mi ha fatto veramente pena.. sai quanto mi sarebbe piaciuto essere lì in sudafrica
    il calcio come altri sport unisce le persone ed è sempre stato così però devi ammettere che in questi ultimi anni soprattutto , il calcio giocato e non, non è piu quello di una volta.. Oppure perchè non citare la boxe? in campania e non solo la boxe ha salvato tanti ragazzi dalla strada e dalla delinquenza.
    W lo sport qualunque esso sia! ma il calcio di più
    no gazzetta no party :tale:

  8. #78
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Io ho reiniziato a praticare tennis a livello dilettantistico con risultati scandalosi a parte questo non riesco a fare altro,da quando ho cambiato lavoro ho poco tempo da dedicare a tutti gli hobby ma un po di movimento volevo farlo lo stesso giusto per non trasformarmi in un vegetale

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  9. #79
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    alla fine qualcosa tocca farla anke per la salute, con tt la stima ke ho per la play, però serve altro

    "... every little thing gonna be alright"

  10. #80
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vero,anche perché come ho detto il tempo è poco e va a finire che uno si rinchiude in casa per stanchezza o poca voglia di fare e poi ti ritrovi con 10 chili di pancia in più.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •