Grazie Grazie:  8
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 108 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia: Definitive Edition

  1. #101
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    E' tradotto male si, ma comunque serve vincerla a difficoltà Classica per avere il trofeo della run a quella difficoltà. Quindi no, non hai perso tempo! Soltanto che quel trofeo è troppo comune, perciò ci siamo accorti che si sblocca anche a Facile/Medio/Difficile.



    Complimenti! Anche io certi checkpoint li ho dovuti ricaricare all'infinito, specie nella missione del porto. Tranquilla, tutto nella norma. Anzi sono rimasto stupito perché la difficoltà Classica richiede un livello di attenzione molto alto e allunga sensibilmente le ore di gioco, meglio così!

    Tra l'altro, mi spiace che non ci siano trofei dedicati alle missioncine della modalità Fatti un giro. Anche quelle sono abbastanza toste. Inoltre, il nuovo aggiornamento ha aggiunto la modalità Noir e la possibilità di svolgere delle missioni da tassista Speriamo continuino a rilasciare contenuti, sarebbe molto carino da parte loro.
    Di che si tratta per la Modalità Noir? E le Missioni da Tassista dove si beccano?

  2. #102
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino ottenuto e Gioco completato: Davvero molto soddisfatto della Trama, del GamePlay, della Città.. Aspetterò un po' prima di giocare MafiaII, ma è stata una gran bella esperienza!

    Sono rimasto dispiaciuto solo dalle Missioni "Fatti un Giro", quelle delle Cabine Telefoniche: Abbastanza banali e ripetitive (E frustranti in Modalità Classica.).
    Inoltre, a riguardo, segnalo un Crash dell'Applicazione ripetuto al Completamento della Missione "Fatti un Giro" che sblocca la Moto Nera alla BatMan: La Moto non me la sblocca a causa del Crash e, di conseguenza, non ho potuto neppure giocare l'Ultima Missione che si sblocca al completamento di tutte le altre. Poco male, non essendomi piaciute le Quest e non essendoci un Trofeo dedicato!

  3. #103
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.Morgan Visualizza Messaggio
    Platino ottenuto e Gioco completato: Davvero molto soddisfatto della Trama, del GamePlay, della Città.. Aspetterò un po' prima di giocare MafiaII, ma è stata una gran bella esperienza!

    Sono rimasto dispiaciuto solo dalle Missioni "Fatti un Giro", quelle delle Cabine Telefoniche: Abbastanza banali e ripetitive (E frustranti in Modalità Classica.).
    Inoltre, a riguardo, segnalo un Crash dell'Applicazione ripetuto al Completamento della Missione "Fatti un Giro" che sblocca la Moto Nera alla BatMan: La Moto non me la sblocca a causa del Crash e, di conseguenza, non ho potuto neppure giocare l'Ultima Missione che si sblocca al completamento di tutte le altre. Poco male, non essendomi piaciute le Quest e non essendoci un Trofeo dedicato!
    Complimenti per il platino

    Io nelle missioni fatti un giro mi son fermato alla 3rza ,poi le ho lasciate perdere,tanto serve solo la prima auto ,perchè come te le trovai banalotte e noiosette....(e anche difficili nel mio caso )
    Cmq il gioco merita,anche se la versione originale del 2003 è sempre la migliore (versione PC eh) ,ma devo dire che questo remake nn si discosta piu di tanto, piuttosto fedele ,peccato soltanto per il doppiaggio ,quello originale era 2 spanne sopra,e pure quella maledetta corsa al cap- 5. faceva citare santi sconoscuti , anche se poi si poteva "tagliare" una parte di circuito se nn ricordo male
    Ultima modifica di Aion78; 20/05/2023 alle 12:52

  4. #104
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Complimenti per il platino

    Io nelle missioni fatti un giro mi son fermato alla 3rza ,poi le ho lasciate perdere,tanto serve solo la prima auto ,perchè come te le trovai banalotte e noiosette....(e anche difficili nel mio caso )
    Cmq il gioco merita,anche se la versione originale del 2003 è sempre la migliore (versione PC eh) ,ma devo dire che questo remake nn si discosta piu di tanto, piuttosto fedele ,peccato soltanto per il doppiaggio ,quello originale era 2 spanne sopra,e pure quella maledetta corsa al cap- 5. faceva citare santi sconoscuti , anche se poi si poteva "tagliare" una parte di circuito se nn ricordo male
    In realtà sulla Corsa ho bestemmiato io e molti anche su questo Forum!
    Il Trucco che ho trovato risolutivo e che rende la Corsa "Semplice" è utilzzare X, forse non era possibile nella Versione Originale!

  5. #105
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.Morgan Visualizza Messaggio
    In realtà sulla Corsa ho bestemmiato io e molti anche su questo Forum!
    Il Trucco che ho trovato risolutivo e che rende la Corsa "Semplice" è utilzzare X, forse non era possibile nella Versione Originale!
    Sisi pure io c'ho messo un'oretta per vincere .bestemmiando in lingue semisconoscute,tant'è che son scesi i santi e man detto "anche basta però" (avrò fatto tipo 20/25 tentativi,mentre nella run a "normale" l'ho vinta subito,ma li è in modalità arcade)...e si,nell'originale non c'era l''opzione X ,ma a metà gara potevi tipo entrare nel campo e sbucare fuori in un'altro punto della pista

  6. #106
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.Morgan Visualizza Messaggio
    In realtà sulla Corsa ho bestemmiato io e molti anche su questo Forum!
    Il Trucco che ho trovato risolutivo e che rende la Corsa "Semplice" è utilzzare X, forse non era possibile nella Versione Originale!
    Esprimo una posizione minoritaria, io ci sono riuscito dopo tre giorni, quando la rabbia e l'idea dell'abbandono avevano quasi raggiunto l'apice, proprio evitando di usare la X. All'inizio avevo seguito questa dritta, poi mi sono reso conto che mi rallentava/sbilanciava in molti casi (sono livello fetecchia nei giochi di corse auto/moto), ho cercato e poi trovato due ottimi video sul tutubo e ce l'ho fatta, semplicemente dosando accelerazione, rilascio e frenata.
    Quindi, tenute conto le abilità individuali, secondo me il vero trucco non è la X e/o altro, molto banalmente è, a mio avviso eh, la pazienza. Provare e riprovare, studiare alla perfezione la pista e, soprattutto, fare in modo che rabbia e frustrazione non prendano il sopravvento.

  7. #107
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MyskinDan Visualizza Messaggio
    Esprimo una posizione minoritaria, io ci sono riuscito dopo tre giorni, quando la rabbia e l'idea dell'abbandono avevano quasi raggiunto l'apice, proprio evitando di usare la X. All'inizio avevo seguito questa dritta, poi mi sono reso conto che mi rallentava/sbilanciava in molti casi (sono livello fetecchia nei giochi di corse auto/moto), ho cercato e poi trovato due ottimi video sul tutubo e ce l'ho fatta, semplicemente dosando accelerazione, rilascio e frenata.
    Quindi, tenute conto le abilità individuali, secondo me il vero trucco non è la X e/o altro, molto banalmente è, a mio avviso eh, la pazienza. Provare e riprovare, studiare alla perfezione la pista e, soprattutto, fare in modo che rabbia e frustrazione non prendano il sopravvento.
    Sisi ma pure io ho fatto come te,nel senso che la X nn l'ho praticamente mai usata,ma imparando come muovermi in ogni centimetro della pista e con mooooolta pazienza ,finalmente ce l'o fatta.

  8. #108
    Utente affezionato L'avatar di Sir Nick
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    139
    Thanks (Dati)
    50
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Dime Detective si trovano solo nella storia, non in Fatti un giro

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •