Grazie Grazie:  8
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia: Definitive Edition

  1. #81
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeandroBSO Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Sono nuovo, ho letto il vostro forum senza mai registrarmi ma oggi sì.

    C'è qualche anima pia che può passarmi la gara in difficoltà classica? Non ci riesco!!!

    Mi manca solo il trofeo di terminare il gioco in difficoltà classica ma il problema è la gara.
    ehh ,quella è un po una carognata perchè sembra di guidare una saponetta con le ruote .....Pure io c'ho perso una buona mezz'ora (se nn di piu) ,alla fine è tutto un fattore di pratica e riuscire ad aprofittare di alcune cose : nelle prime 2/3 curve dopo la "U" è cosa buona e giusta tagliare sull'erba sulla destra ,per avantaggiarti un po,dato che sui rettilinei gli avversari vanno alla tua stessa velocità se nn un po di piu,ma in curva perdono rispetto a te....e poi calcolare che il corridore in testa si schianta sempre negli stessi punti nei 3 giri...: nel primo alla prima curva a sinistra a gomito,nel secondo giro dopo metà percorso dove c'è quella sorta di S ,e nel 3rzo giro nel curvone finale,prima del rettilineo che ti porta a traguardo....,per il resto devi provare e riprovare ,imparando il circuito a menadito.

  2. #82
    Nuovo utente L'avatar di LeandroBSO
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    ehh ,quella è un po una carognata perchè sembra di guidare una saponetta con le ruote .....Pure io c'ho perso una buona mezz'ora (se nn di piu) ,alla fine è tutto un fattore di pratica e riuscire ad aprofittare di alcune cose : nelle prime 2/3 curve dopo la "U" è cosa buona e giusta tagliare sull'erba sulla destra ,per avantaggiarti un po,dato che sui rettilinei gli avversari vanno alla tua stessa velocità se nn un po di piu,ma in curva perdono rispetto a te....e poi calcolare che il corridore in testa si schianta sempre negli stessi punti nei 3 giri...: nel primo alla prima curva a sinistra a gomito,nel secondo giro dopo metà percorso dove c'è quella sorta di S ,e nel 3rzo giro nel curvone finale,prima del rettilineo che ti porta a traguardo....,per il resto devi provare e riprovare ,imparando il circuito a menadito.
    Ci ho provato ma arrivo sempre secondo, è assurdo

  3. #83
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeandroBSO Visualizza Messaggio
    Ci ho provato ma arrivo sempre secondo, è assurdo
    Se arrivi 2ndo insisti,vuol dire che ci sei quasi...NON mollare

  4. #84
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Se arrivi 2ndo insisti,vuol dire che ci sei quasi...NON mollare
    nel rettilineo finale,se sei primo e sta arrivando qualcuno,mettiti davanti a lui,perchè è facile che ti superi...controlla dagli specchietti.

    EDIT:

    scusate,ma al posto fare "modifica messaggio" ,mi sono autoquotato ,cancellate pure....

  5. #85
    Nuovo utente L'avatar di LeandroBSO
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    nel rettilineo finale,se sei primo e sta arrivando qualcuno,mettiti davanti a lui,perchè è facile che ti superi...controlla dagli specchietti.

    EDIT:

    scusate,ma al posto fare "modifica messaggio" ,mi sono autoquotato ,cancellate pure....
    Sono diventato un cercatore di Platini dopo aver platinato il primo così, per caso. Mi sa che Mafia farà la fine di Destroy All Humans e Sigi: A fart for Melusina. Fermi lí con un trofeo di distanza da quello di platino. Stasera ci ho provato altre volte ma niente da fare, mi sta innervosendo https://www.playstationbit.com/forum...ticons/asd.gif

  6. #86
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi con grande rammarico ho rinunciato al platino, non so quanti tentativi nella corsa a difficoltà classica ma non ce l'ho fatta stavo sclerando sbandava troppo facilmente la macchina e i primi 2-3 difficilissimi da prendere, bisogna accettarlo a volte, pazienza. Mi godrò la storia(lo sto giocando grazie al ps now).

  7. #87
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Purtroppo è così, ma dopo averci preso la mano l'ho vinta poi svariate volte senza problemi xD magari riprovaci dopo la storia
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #88
    Nuovo utente L'avatar di Scopaelett
    Data Registrazione
    Dec 2019
    Località
    Pomigliano D'Arco
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Il segreto sta nel girare premendo il tasto x, conta che a ogni giro 1 concorrente va fuori, provaci un po' e ci riuscirai! non demordere!

  9. #89
    Nuovo utente L'avatar di LeandroBSO
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma veramente non c'è nessuna anima pia disposta a superarmi questa sfaccimma di gara?

    Il termine in grassetto non è una parolaccia, è un rafforzativo autoctono.

  10. #90
    Nuovo utente L'avatar di LeandroBSO
    Data Registrazione
    Oct 2021
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta!!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •