Grazie Grazie:  8
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia: Definitive Edition

  1. #91
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LeandroBSO Visualizza Messaggio
    Ce l’ho fatta! Ce l’ho fatta!!!
    Vedi,te l'avevo detto di non mollare ...complimenti .....

  2. Thanks LeandroBSO thanked for this post
  3. #92
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma la run classica bisogna farla come nuova partita o si può fare come gioca capitolo?

  4. #93
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drgasp Visualizza Messaggio
    Ma la run classica bisogna farla come nuova partita o si può fare come gioca capitolo?
    Io ho fatto nuova partita....;consiglio mio è di fare la prima run a facile/normale ,prendendo tutti i trofei,collezionabili compresi, ....e poi fare una nuova partita in modalità classica,tenendo attivo il lock automatico sui nemici (questo aiuterà tantissimo)
    Ultima modifica di Aion78; 21/01/2022 alle 14:29

  5. #94
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto nuova partita....;consiglio mio è di fare la prima run a facile/normale ,prendendo tutti i trofei,collezionabili compresi, ....e poi fare una nuova partita in modalità classica,tenendo attivo il lock automatico sui nemici (questo aiuterà tantissimo)
    Si è quello che sto facendo
    Grazie

  6. #95
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque, se qualcuno dovesse iniziare, occhio che le informazioni relative alla raccolta delle riviste in modalità fatti un giro, riportate nella descrizione del forum, non sono corrette, sono molte di più quelle che non si trovano più una volta finita la storia, rispetto a quanto riportato.

  7. #96
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drgasp Visualizza Messaggio
    Comunque, se qualcuno dovesse iniziare, occhio che le informazioni relative alla raccolta delle riviste in modalità fatti un giro, riportate nella descrizione del forum, non sono corrette, sono molte di più quelle che non si trovano più una volta finita la storia, rispetto a quanto riportato.
    Nelle altre guide tutte le Dime Detective (a occhio mancano solo quelle) vengono indicate nei capitoli storia. Mi sembrano tantine, per essere tutte semi-mancabili. In ogni caso è passato molto tempo e non ricordo esattamente il motivo per cui nella guida non siano state inserite.

    A tempo perso potrei anche aggiungerle per completezza. Grazie per la segnalazione.
    Ultima modifica di SalLimones; 24/01/2022 alle 09:45
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #97
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, sto giocando a mafia definitive edition su ps5, ho iniziato una partita direttamente in modalità classica eppure al completamento del gioco mi ha dato solo il trofeo per il completamento della storia a qualsiasi difficoltà.

  9. #98
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Velocity86 Visualizza Messaggio
    Salve, sto giocando a mafia definitive edition su ps5, ho iniziato una partita direttamente in modalità classica eppure al completamento del gioco mi ha dato solo il trofeo per il completamento della storia a qualsiasi difficoltà.
    non so se funzioni,ma prova a rifare l'ultimo capitolo a classica

  10. #99
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Iniziato ieri sera e lo sto divorando.

    Nel pomeriggio dopo un bel po' di tentativi sono riuscito a vincere la Gara a Modalità Classica: La Soluzione è utilizzare la X.

    Qualche domanda: La Modalità "Fatti un Giro" consigliate di farla a Storia Finita o quando ne ho voglia (Non sapendo di che si tratta, non mi so decidere a provarla..)? Ed è un semplice modo di andare in giro per la meravigliosa Lost Heaven o ci sono Attività&Simili che durante la Storia non compaiono? E, a proposito della Storia, non ci sono Attività Secondarie o non vi è la possibilità di fare altro? Procede tutta guidata dall'Inizio alla Fine?

  11. #100
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    434
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    La modalità "fatti un giro" sarebbe una sorta di free roming che ti permette di andare in giro per la città e conviene farla a storia finita,.....sostanzialmente serve per prendere i collezionabili rimasti in giro,le auto (ne devi trovare 30 diverse),e fare delle missioncine secondarie che si sbloccano li al bar di Salieri,dove ti farà andare in delle cabine telefoniche per sbloccare la missione che è piu meno porta il mezzo dal punto A al punto B (la prima missione la dovrai far per forza per sbloccare un mezzo ,un'auto particolare, che ti consentirà poi di saltare letteralmente sul tetto di un benzinaio e prendere un collezionabile,altrimenti sarebbe impossibile prenderlo)
    Ultima modifica di Aion78; 21/04/2023 alle 13:54

  12. Thanks A.Morgan thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •