Grazie Grazie:  8
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia: Definitive Edition

  1. #21
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato circa due ore fa! Per chi ha problemi con la corsa a classico , premete la x in curva... sono stato tre giri avanti ed ho vinto con distacco, per il resto gioco semplicissimo a classico... 20 ore sono piu che sufficienti al platino.
    In definitiva questa definitive edition è meravigliosa...🔝

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Zero bug, se inizi a classico non ci sarà bisogno di fare una seconda run (ho platinato il gioco due ore fa)

  3. #23
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    L'ho appena iniziato completando solo il prologo. Se mi confermate che la modalità classica non presenta bug, allora lo ricomincio in modo da non dover fare due run.
    Confermo, nessun bug. Un utente nel nostro gruppo Facebook ha appena sfoggiato il suo Platino nuovo di zecca
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sono proprio io ... 🤣

  5. Thanks SalLimones thanked for this post
  6. #25
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da migix9595 Visualizza Messaggio
    Sono proprio io ... ��
    Grande, complimenti!
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2020
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SalLimones Visualizza Messaggio
    Grande, complimenti!
    Grazie mille 😁🔝

  8. #27
    Nuovo utente L'avatar di raffo_dv
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    RETTIFICO...Ho trovato "l'inghippo", avevo la mira assistita totalmente disattivata, ti garantisco che se fai quel pezzo così anche se sei un cecchino non fa partire la cut scene e ti distrugge il camion, l'ho alzata a media e dopo due colpi è partita la cut scene, ma la difficoltà è rimasta classica.
    Let everything happen to you
    Beauty and terror
    Just keep going
    No feeling is final.


  9. #28
    Nuovo utente L'avatar di raffo_dv
    Data Registrazione
    Mar 2020
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    RETTIFICO....Ho trovato "l'inghippo", avevo la mira assistita totalmente disattivata, ti garantisco che se fai quel pezzo così anche se sei un cecchino non fa partire la cut scene e ti distrugge il camion, l'ho alzata a media e dopo due colpi è partita la cut scene, ma la difficoltà è rimasta classica.
    Let everything happen to you
    Beauty and terror
    Just keep going
    No feeling is final.


  10. #29
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Iniziato a difficoltà classica e devo dire che è davvero frustrante, bastano due pugni o colpi di pistola e sei morto. Il fatto poi che i comandi siano piuttosto macchinosi non aiuta Sono arrivata ad una fase molto ostica che non riesco a superare: devo riportare la macchina manomessa al garage entro un tempo limite ma non riesco MAI a farcela. Se accellero per troppo tempo il motore si surriscalda e va in fumo, inoltre l'auto è parecchio instabile e ci vuole pochissimo per perderne il controllo. Qualcuno ha consigli su come fare? La guida in questo gioco non è delle migliori, le auto hanno la stessa leggerezza di scatole di cartone che si ribaltano al minimo urto...

  11. #30
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raffo_dv Visualizza Messaggio
    RETTIFICO....Ho trovato "l'inghippo", avevo la mira assistita totalmente disattivata, ti garantisco che se fai quel pezzo così anche se sei un cecchino non fa partire la cut scene e ti distrugge il camion, l'ho alzata a media e dopo due colpi è partita la cut scene, ma la difficoltà è rimasta classica.
    Ah ecco. Buono a sapersi

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Iniziato a difficoltà classica e devo dire che è davvero frustrante, bastano due pugni o colpi di pistola e sei morto. Il fatto poi che i comandi siano piuttosto macchinosi non aiuta Sono arrivata ad una fase molto ostica che non riesco a superare: devo riportare la macchina manomessa al garage entro un tempo limite ma non riesco MAI a farcela. Se accellero per troppo tempo il motore si surriscalda e va in fumo, inoltre l'auto è parecchio instabile e ci vuole pochissimo per perderne il controllo. Qualcuno ha consigli su come fare? La guida in questo gioco non è delle migliori, le auto hanno la stessa leggerezza di scatole di cartone che si ribaltano al minimo urto...
    Se vuoi puoi dare un'occhiata alla nostra live su Twitch dal quindicesimo minuto in poi. Il tempo per arrivare a destinazione è appena sufficiente ma fortunatamente basta imboccare la via dell'autodromo per sconfiggere il timer.

    Riguardo alla guida, nonostante le numerose difficoltà, la trovo abbastanza simulativa. Quelle macchinine sono davvero scatolette del tonno con ruote e motore! E vedrai quanto dovrai penare per la gara . A difficoltà classica sinceramente lo sto trovando molto impegnativo, sono soddisfatto.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •