Grazie Grazie:  8
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia: Definitive Edition

  1. #61
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platinato anche io, grazie per i video e per la guida!
    Non è un vero missabile perché alla fine c'è la possibilità di rigiocare i vari capitoli, però consiglio di prendere il trofeo "eleganza zero" a fine capitolo 5, durante la prima run, così evitate come me di essere costretti a rigiocarvi l'intero capitolo una seconda volta

  2. #62
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Platinato anche io, grazie per i video e per la guida!
    Non è un vero missabile perché alla fine c'è la possibilità di rigiocare i vari capitoli, però consiglio di prendere il trofeo "eleganza zero" a fine capitolo 5, durante la prima run, così evitate come me di essere costretti a rigiocarvi l'intero capitolo una seconda volta
    Grazie mille! Cercheremo di scriverlo ancora più chiaramente, anche perché quella missione in particolare è molto odiata anche se affrontata su "Facile" non dovrebbe creare nessun problema.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  3. #63
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Platinato anche io, grazie per i video e per la guida!
    Non è un vero missabile perché alla fine c'è la possibilità di rigiocare i vari capitoli, però consiglio di prendere il trofeo "eleganza zero" a fine capitolo 5, durante la prima run, così evitate come me di essere costretti a rigiocarvi l'intero capitolo una seconda volta
    ... che poi è quello che NON ho fatto ieri sera. Porca miseria mi rendo conto ora di aver tralasciato il trofeo; sto facendo la storia in modalità classica al primo giro, la gara è stata un pò un parto, ma alla fine non è poi così spaventosa, se pensiamo che è enormemente scriptata. Dopo diversi tentativi sono riuscito a portarla a termine anche piuttosto agevolmente, piazzandomi primo con un giro e mezzo di anticipo (ma nonostante ciò, è bastato una piccolissima distrazione per azzerare un vantaggio abissale). Alla fine è tosta e anche se si è nettamente primi, è comunque elettrizzante. All'epoca giocai l'originale e la gara, così come il livello precendente, la completai tutta usando le freccette della tastiera del PC... un vero incubo!!! Una domanda: i livelli successivi, prevedono sparatorie parecchio difficili o tutto sommato basta fare attenzione? Finora giocando solo due sere, sono arrivato piuttosto spedito al dopogara, ma ricordo che nell'originale c'erano delle parti ostiche, in particolare lo scontro finale ricordo fosse particolaremente arduo. Mi sbaglio? Comunque gran titolo, bello e affascinate come l'originale, al netto dei pregi e dei difetti.
    Ultima modifica di Jaky82; 30/10/2020 alle 13:00

  4. #64
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    ... che poi è quello che NON ho fatto ieri sera. Porca miseria mi rendo conto ora di aver tralasciato il trofeo; sto facendo la storia in modalità classica al primo giro, la gara è stata un pò un parto, ma alla fine non è poi così spaventosa, se pensiamo che è enormemente scriptata. Dopo diversi tentativi sono riuscito a portarla a termine anche piuttosto agevolmente, piazzandomi primo con un giro e mezzo di anticipo (ma nonostante ciò, è bastato una piccolissima distrazione per azzerare un vantaggio abissale). Alla fine è tosta e anche se si è nettamente primi, è comunque elettrizzante. All'epoca giocai l'originale e la gara, così come il livello precendente, la completai tutta usando le freccette della tastiera del PC... un vero incubo!!! Una domanda: i livelli successivi, prevedono sparatorie parecchio difficili o tutto sommato basta fare attenzione? Finora giocando solo due sere, sono arrivato piuttosto spedito al dopogara, ma ricordo che nell'originale c'erano delle parti ostiche, in particolare lo scontro finale ricordo fosse particolaremente arduo. Mi sbaglio? Comunque gran titolo, bello e affascinate come l'originale, al netto dei pregi e dei difetti.
    Io con la gara ritengo di essere stato fortunato, dopo massimo una decina di tentativi mi sono ritrovato a metà primo giro in prima posizione (non so nemmeno io come ho fatto sinceramente), poi sono riuscito abbastanza facilmente, senza sbavature, a tenere gli altri dietro. Cmq rispondendo alla tua domanda, io sinceramente non ho trovato grandi ostacoli, sicuramente qualche punto ostico che dovrai ripetere più volte c'è, però nulla di infattibile. Io sono uno che solitamente gioca per rilassarsi e quasi mai gioco al livello di massima difficoltà, qui l'ho fatto solo perché la difficoltà classica secondo gli sviluppatori era la stessa dell'originale che giocai su PC tanto tempo fa, quindi se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque
    Ultima modifica di Squaresoft; 30/10/2020 alle 15:14

  5. #65
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Io con la gara ritengo di essere stato fortunato, dopo massimo una decina di tentativi mi sono ritrovato a metà primo giro in prima posizione (non so nemmeno io come ho fatto sinceramente), poi sono riuscito abbastanza facilmente, senza sbavature, a tenere gli altri dietro. Cmq rispondendo alla tua domanda, io sinceramente non ho trovato grandi ostacoli, sicuramente qualche punto ostico che dovrai ripetere più volte c'è, però nulla di infattibile. Io sono uno che solitamente gioca per rilassarsi e quasi mai gioco al livello di massima difficoltà, qui l'ho fatto solo perché la difficoltà classica secondo gli sviluppatori era la stessa dell'originale che giocai su PC tanto tempo fa, quindi se ce l'ho fatta io, può farcela chiunque
    Ciao! Grazie per la risposta! Chiedevo perché leggendo le pagine precendenti mi sembrava di capire che c'era un po' da "sudare" in certi passaggi e, memore della difficoltà (non mostruose, ma comunque c'erano) a finire l'ultima missione, temevo di trovarmi a bestemmiare ogni 3x2. Meglio così, dovrò solamente usare un po' più di attenzione e via... Ribadisco comunque che è un gran gioco ancora oggi.

  6. Thanks Squaresoft thanked for this post
  7. #66
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Ciao! Grazie per la risposta! Chiedevo perché leggendo le pagine precendenti mi sembrava di capire che c'era un po' da "sudare" in certi passaggi e, memore della difficoltà (non mostruose, ma comunque c'erano) a finire l'ultima missione, temevo di trovarmi a bestemmiare ogni 3x2. Meglio così, dovrò solamente usare un po' più di attenzione e via... Ribadisco comunque che è un gran gioco ancora oggi.
    Si beh, non è proprio una passeggiata ma nulla di impossibile. Semplicemente richiede un livello di attenzione molto più alto rispetto allo standard odierno.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. #67
    Utente affezionato L'avatar di xGaBBrYx
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    67
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io sono stato secondo dalla fine del primo giro, fino all'ultima curva dell'ultimo giro, quando il primo ha sbandato. Quindi direi che quando siamo almeno 3^ al secondo giro di non perdere le speranze

  9. #68
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino! Alla fine anche la modalità classica non è per nulla difficile, se si attiva la mira assistita. Diversamente invece, diventa davvero ardua la faccenda, anche per via della legnosità negli spostamenti e dei tempi per prendere la mira manualmente troppo ristretti. Bello come l'originale, ma si poteva fare certamente qualcosa di più su tutti i fronti, un po' di amarezza rimane sinceramente.

  10. #69
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Complimenti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #70
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie mille!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •