-
Frequentatore occasionale
Originariamente Scritto da
Jaky82
Platino! Alla fine anche la modalità classica non è per nulla difficile, se si attiva la mira assistita. Diversamente invece, diventa davvero ardua la faccenda, anche per via della legnosità negli spostamenti e dei tempi per prendere la mira manualmente troppo ristretti. Bello come l'originale, ma si poteva fare certamente qualcosa di più su tutti i fronti, un po' di amarezza rimane sinceramente.
Completato in modalità Classica per di più disattivando la mappa e tutto il resto...mi piace giocare con lo schermo pulito come se fosse un film... e di certo non sono un tipo che prende platini di qua e di là completando i giochi in modalità difficile, a volte rinuncio...ma qui è stata difficile si, ma non eccessivamente....una goduria...sono indeciso più che altro se prendere il platino per via di tutte le riviste da trovare...
-
Vicz2015
sono indeciso più che altro se prendere il platino per via di tutte le riviste da trovare...
Beh, sono un po' una rottura però si può fare, oggi pomeriggio ho preso il platino! Ultimo platino del 2020 Xd. Grazie infinite per queste guide ben fatte!
-
Amministratore
Grazie a te per tenerci compagnia sul forum!
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi,mio figlio ha cambiato accidentalmente la difficoltà da classica a difficile,se rigioco solo il capitolo incriminato c'è la possibilità di recupera la run a classica o devo reiniziare il tutto da capo?
Grazie mille
-
Amministratore
-
SalLimones
Ciao, mi dispiace ma purtroppo si, molto probabilmente hai invalidato la run
Grazie mille per l aiuto vorrà dire che rifarò la run da capo ora che sono sono a metà circa..
-
Domanda. Ho finito la prima run, adesso sto raccogliendo un pò di collezionabili. Ma se dovessi iniziare la seconda run a Classica, i collezionabili presi li conserva o li perdo? Perché mi sto annoiando un pò a cercare solo le cose in giro e volevo alternare qualche missione ad un pò di ricerca
-
Amministratore
-
Bit User
SalLimones
I collezionabili, da quel che ricordo, vengono mantenuti. Infatti in guida consiglio di prendere quelli restanti con "Rigioca capitoli".
Sisi,confermo
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
Nuovo utente
Salve a tutti. Sono nuovo, ho letto il vostro forum senza mai registrarmi ma oggi sì.
C'è qualche anima pia che può passarmi la gara in difficoltà classica? Non ci riesco!!!
Mi manca solo il trofeo di terminare il gioco in difficoltà classica ma il problema è la gara.
Segnalibri