Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: [News] Metal Gear Rising passa ai Platinum Games: ecco il trailer!

  1. #21
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No comunque fatto sta che IPOTETICAMENTE un taglio netto del genere piu lungo della spada è dovuto dalla "pressione" del colpo, è l'unica soluzione a cui posso arrivare, dopotutto è un gioco di fantascienza

  2. #22
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Vabbe almeno io non conosco bene raiden e la sua storia e penso che un po tutti non la conoscono affondo , ma riferito a Goemon riesce a tagliare di tutto perche la nagareboshi è in una lega speciale che taglia quasi tutti i materiali Comunque ora come ora aspetto di piu rising che un ipotetico mgs5


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #23
    Bit Fanatic L'avatar di bodomleccone
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Italy, Padova
    Messaggi
    1,399
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Raiden è un ninja e proprio perché è un cazzo di ninja dovrebbe essere stealth. Certo se poi per ninja intendi un pagliaccio alla Naruto allora è un'altra cosa.
    E' vero che in parte il 2 era stato criticato per Raiden ma il gameplay era fantastico e in ogni caso non mi pare che ci siano state lodi particolari per Raiden neanche dopo e all'uscita del 3 nessuno ha detto 'Oh guarda, non c'è Raiden mi mancava proprio il suo stile'.
    Il fatto è che da un hack and slash sai già cosa aspettarti: ci saranno una decina di categorie di nemici sempre più forti e ognuno con i suoi punti deboli, starai li a premere i tasti come un ossesso e ci saranno i soliti 4 tasti di attacco forte,debole,schivata e se va bene la parata.
    Certo che la gente freme, la gran parte delle persone non ha giocato tutti i capitoli come me e te ma magari solo al 4 non capendoci un cazzo, vede il video,vede il sangue e già si gasa.
    La cosa più fastidiosa è che non ci hanno messo 15 mesi a svilupparlo ma anni portando via tempo ad un vero Metal Gear e dopo la mezza cagata del Peace Walker volevo giocare a qualcosa di bello e non l'ennesimo gioco d'azione giapponese senza senso.
    Segnati la tua ultima frase perchè voglio proprio vedere quanti diranno all'uscita i MGS 5 nel 2055 'Oh no non c'è più Raiden con i tacchi!'
    Il mondo è il quaderno degli esercizi, le pagine sulle quali esegui le somme. Non è realtà, sebbene tu possa esprimere la realtà in esso qualora lo desideri. Sei inoltre libero di scrivere assurdità, o menzogne, o di strappare le pagine.
    R. Bach - Illusioni

  4. #24
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Precisiamo: Stile Ninja ma robotizzato pompato alla Suite Di Vanquish
    Comunque dal 2 al 3 è ovvio che nessuno ha detto nulla sul gameplay, pero dopo dicevano tutti dai raiden tutto sommato era figo fino a diventare, Mamma mia Raiden quanto è figo
    Purtroppo sul gameplay ecc mi associo con te, sarà cosi, ma bisogna vedere Kojima che ha in mente
    La cosa che mi intriga è poter usare di nuovo raiden con un gameplay simile a quello di Vanquish e vedere la storia e consocere i Boss

    Comunque per MGS5 sicuramente (precisiamo va) che nel caso Rising abbia un gameplay veloce ma allo stesso tempo Stealth ecc ecc un MGS5 con uno Snake con un gameplay classico probabilmente c'è chi romperà le palle
    Personalmente la cosa dei due gameplay differenti per i due PG principali mi piace un sacco

  5. #25
    Bit Hero L'avatar di EXiannu
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    secondo me questo gioco va preso per quello che è e che vuole essere, ovvero nn un MGS5 ma un primo capitolo di una nuova serie che condivide le ambientazioni e il nome con la precedente... si tratta di un hack'n'slash alla giapponese con infiniti nemici e mega combo da far salire? presto per dirlo, sicuro punta sull'azione e l'adrenalina, la velocità delle situazioni di gioco, è un'altra cosa, agli antipodi rispetto ai mg di prima...

    "... every little thing gonna be alright"

  6. #26
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Precisiamo: Stile Ninja ma robotizzato pompato alla Suite Di Vanquish
    Comunque dal 2 al 3 è ovvio che nessuno ha detto nulla sul gameplay, pero dopo dicevano tutti dai raiden tutto sommato era figo fino a diventare, Mamma mia Raiden quanto è figo
    Purtroppo sul gameplay ecc mi associo con te, sarà cosi, ma bisogna vedere Kojima che ha in mente
    La cosa che mi intriga è poter usare di nuovo raiden con un gameplay simile a quello di Vanquish e vedere la storia e consocere i Boss

    Comunque per MGS5 sicuramente (precisiamo va) che nel caso Rising abbia un gameplay veloce ma allo stesso tempo Stealth ecc ecc un MGS5 con uno Snake con un gameplay classico probabilmente c'è chi romperà le palle
    Personalmente la cosa dei due gameplay differenti per i due PG principali mi piace un sacco
    Con la frase Raiden quanto è figo mi hai fatto ricordare i video di metal gear solid 3 subsistence dove c'e la lotta Snake vs Raiden su chi sarà il prossimo protagonista del gioco ! Non so se li hai mai visti ma fanno troppo ridere
    Ma si sa niente se si potra usare la spada col move ??


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #27
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EXiannu Visualizza Messaggio
    secondo me questo gioco va preso per quello che è e che vuole essere, ovvero nn un MGS5 ma un primo capitolo di una nuova serie che condivide le ambientazioni e il nome con la precedente... si tratta di un hack'n'slash alla giapponese con infiniti nemici e mega combo da far salire? presto per dirlo, sicuro punta sull'azione e l'adrenalina, la velocità delle situazioni di gioco, è un'altra cosa, agli antipodi rispetto ai mg di prima...
    Si ma Raiden è il secondo protagonista
    Non è un personaggio uscito adesso che combatte nel mondo di Metal gear percio non si potrebbe dire

    un primo capitolo di una nuova serie che condivide le ambientazioni e il nome con la precedente
    Sarebbe sbagliato usare questa frase
    La cosa piu giusta da dire sarebbe che
    Kojima ha voluto dare piu spazio a Raiden dandogli un suo modo di combattere e aprendo una serie dedicata a lui dalla dicitura
    Metal Gear Rising (Mondo di Metal Gear utilizzando Raiden)
    Metal gear Solid (Mondo di Metal Gear utilizzando Solid Snake) Anche se 2 e 3 non era Solid

    Da Rising in poi se la storia sarà intrecciata ma mantiene il nome diverso per il protagonista secondo me viene qualcosa di veramente bello

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    questo video non mi piace tanto, le animazioni della katana e quel che si può vedere del gameplay mi sempra troppo poco dinamico, per uno che affetta i gear mi sembra abbia troppe scope in culo. Anche se non mi da elementi sufficenti per dire che è una bestemmia nei contronti del'universo Metal gear, già dal 4, il mondo prende una piega esagerata e per come finisce, non esclude che la guerra continui...! da questo trailer si capisce che gli eserciti stanno potenziando gli umani e Raiden ((chè è un Cyborg e nn può non esserlo più,l'esoscheletro non c'entra niente)) viene chiamato in causa per addestrare le genti.

    Anche a me ricorda Vanquish,il che è un male. Non mi aspettavo sezioni Stealth, ma LO stealth, raiden è praticamente un ninja, e deve poter salire sui tetti ((come i video di mgs4)) e deve poter uccidere in modo silenzioso, anche se in questo video non viene mostrato ciò, è impensabile che non lo possa fare, come è impensabil pensare di non riuscire a fare salti di 10 metri, o di non poter andare oltre alla "strada principale".

    ...Raiden sconfigge gear già nel 4, blocca...con le mani...arsenal gear, o come si chiama, e ha difficoltà con Vamp solo xk' non è umano, non si possono fare critiche in questo senso.
    Preferivo cmq un altro team di sviluppo, già la grafica ha subito cambiamenti e ho paura che il gameplay sarà come Bayonetta, il che nelle vesti di Raiden e nel mondo di MG, è una cagata.


  9. #29
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Secondo me al posto del CQC ha qyello stile di combattimento e inoltre ha anche lo stile Stealth, non enorme come quello di snake ma secondo me ce lo avra, del resto sono fiducioso sulla storia

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    xk' snake che stealth ENORME aveva?? a me basta una roba stile Tenchu, per Raiden è l'ideale. E che tengano anche viva quell'atmosfera da "non so cosa aspettarmi dal gioco ora", che i nemici siano "curiosi" come un classico mgs e via dicendo.
    Cmq tengo a portata di mano un secchio con su scritto MGR, per il vomito ovviamente...!


Discussioni Simili

  1. [News] In arrivo un nuovo Metal Gear?
    Di Bit-Mentana nel forum News
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23/06/2011, 07:33
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22/04/2011, 17:14
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18/09/2010, 12:32
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20/08/2010, 17:24

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •