Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con il livello dell account

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2020
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito problema con il livello dell account

    ciao a tutti, spero sia la sezione giusta in caso contrario chiedo gentilmente di spostarla ma veniamo al problema, ho un nuovo profilo con cui sto giocando, e poco fa dopo aver sbloccato 2 trofei di bronzo mi ha messo livello 18 dell'account, ero livello 3 con 50 trofei di bronzo e 10 di argento... è un bug? come posso risolverlo? a chi devo rivolgermi? per favore rispondetemi che non so cosa fare e dove chiedere

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    261
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Ciao, il sistema di calcolo del livello utente è stato modificato in questi giorni, come puoi leggere qui. Nessun bug, solo una scala diversa...


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  3. #3
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sdc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, spero sia la sezione giusta in caso contrario chiedo gentilmente di spostarla ma veniamo al problema, ho un nuovo profilo con cui sto giocando, e poco fa dopo aver sbloccato 2 trofei di bronzo mi ha messo livello 18 dell'account, ero livello 3 con 50 trofei di bronzo e 10 di argento... è un bug? come posso risolverlo? a chi devo rivolgermi? per favore rispondetemi che non so cosa fare e dove chiedere
    Hanno modificato il calcolo dei punti trofeo, prima il limite dei platani era 99 mentre ora è di 999, quindi si sale molto più rapidamente.

    Inviato dal mio S88Pro utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •