Grazie Grazie:  0
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 187

Discussione: [Guida ai Trofei] Need For Speed Shift 2 Unleashed

  1. #161
    Bit Soldier L'avatar di ziofo17
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,838
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capitanfabio 93 Visualizza Messaggio
    Eh ma almeno così non si esce pazzi a cambiare account...
    Quello si figa poi avevo 2 account buggati che a ogni login mi facevano vedere il filmato di dimostrazione, un INCUBO!
    Citazione Originariamente Scritto da Boost1no Visualizza Messaggio
    comunque se vuoi un consiglio impianta un paracadute alla PS3, non si sa mai

  2. #162
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Iniziato oggi, ho la Limited. Cerco un partner per la corona e le 10 ore di online, la raccomandazione e le altre menate.
    La butto qui così chi temporeggiava per cominciarlo (come me, ma ho appena finito NFSMW) sa che qualcuno c'è!

  3. #163
    Frequentatore occasionale L'avatar di Naza
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Aggiunto!


    Cerco ed offro aiuto per trofei online: NFS Shift 2 Unleashed (boost 10 ore online e trofeo campionato duello tra piloti), Split/Second Velocity, Ratchet & Clank QForce (tempi missioni)

  4. #164
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Master
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Piemonte (NORD ITALIA)
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !RjKO! Visualizza Messaggio
    Iniziato oggi, ho la Limited. Cerco un partner per la corona e le 10 ore di online, la raccomandazione e le altre menate.
    La butto qui così chi temporeggiava per cominciarlo (come me, ma ho appena finito NFSMW) sa che qualcuno c'è!
    Se vuoi io ti posso dare una mano, bisogna solo che mi dici quando sei disponibile così ci mettiamo d'accordo... Per il nome del psn dovrebbe esserci la scheda qua sotto se vuoi aggiungermi


    Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

  5. #165
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non so se conoscete la sensazione fortemente sgradevole di fare progetti di "serenità e tranquillità" dopo un periodo di stress e scoprite che c'è un parente stretto che deve consumare dei giorni di ferie obbligatoriamente e ti scassa i maroni tutto il giorno.

    Scusate lo sfogo, tornando all'argomento, vorrei sapere chi in generale è disponibile nei feriali entro le 15.30

  6. #166

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Ho reinstallato il gioco perché ho avuto la brillante idea di riprovare a platinarlo. Appena entro nel menù di gioco dling mi sblocca l'oro di battere tutti i rivali :fermosi:
    Adesso sembra che ho un trofeo hackerato

  7. #167
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Bella, ad ora siamo 3!! Jo dei tempi di Pacific Rift mi ha ripetuto più volte che mi avrebbe aiutato con la corona (che simpatico, gli dev'essere piaciuto giocare insieme a The Run ), quindi posso tirarlo dentro se effettivamente ciò accorcia le menate degli account secondari.

    Ma quanti account devono arrivare alla fine per far prendere ad uno la corona? A quel che mi è sembrato di capire, una volta che tutti gli account sono al livello 4 o quel che l'è, uno alla volta rubano la corona a quello che l'ha vinta nel round prima?

  8. #168
    Utente affezionato L'avatar di Dark-Master
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Piemonte (NORD ITALIA)
    Messaggi
    53
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !RjKO! Visualizza Messaggio
    Non so se conoscete la sensazione fortemente sgradevole di fare progetti di "serenità e tranquillità" dopo un periodo di stress e scoprite che c'è un parente stretto che deve consumare dei giorni di ferie obbligatoriamente e ti scassa i maroni tutto il giorno.

    Scusate lo sfogo, tornando all'argomento, vorrei sapere chi in generale è disponibile nei feriali entro le 15.30
    Io di solito sono disponibile il fine settimana, l'unica pecca è che ci sono solo in una fascia oraria ristretta tipo dalle 13.00/13.30 alle 15.30/16.00 e dalle 18.30/19.00 fino alle 20.30/21.00... Ti ho dato un pò dei miei orari affinchè te riesca a regolarti un pò per come ti è più comodo magari a volte riesco a connettermi pure in settimana, ma abbastanza raramente per via della scuola xD
    Per quanto riguarda la domanda di quanti si debba essere per fare il trofeo legato alla corona sarei curioso anche io di saperlo, anche perché il metodo per mia sfortuna non l'ho capito molto :/
    Comunque fatemi sapere


    Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...

  9. #169
    Bit User L'avatar di !RjKO!
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    292
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ok dark, effettivamente ci riesce difficile trovare un momento comune. Cmq facciamo così: dato che la corona è una menata dalle implicazioni "sconosciute", quando ci becchiamo boostiamo le 10 ore online, che personalmente ci sto provando, sia chiedendo se si vuole boostare in privata o giocare.. la gente fa una partita e poi se ne va a metà neanche gli avessi offeso la madre :\

  10. #170

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Se vi interessa io domani inizio a fare la corona da solo con 2 PS3, 2 copie del gioco e 8 account (si lo so sono pazzo ). Non mi va di boostare in gruppo perchè perderei un sacco di tempo. Però posso consegnare la corona a uno di voi che a sua volta la consegna all'altro. Quindi se riuscite ad arrivare in finale del campionato io son ben felice di consegnarvela

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Need for Speed: SHIFT
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 20/08/2020, 08:45
  2. [Guida ai Trofei] Sonic: Unleashed
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30/05/2013, 21:00
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13/01/2011, 16:30
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/01/2011, 20:20
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17/12/2010, 13:37

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •