Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: [Guida ai Trofei] F.E.A.R. 2: Project Origin

  1. #41
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    Ma, in teoria, le partite classificate non partono mica in 2?! A me interesserebbe il bost ma parto il 24 luglio. Pazienza.
    Le partite classificate partono ad un minimo di 4 in due non si può fare nulla purtroppo.

    Comunque chiunque vuole iniziare il boost è ben accetto siamo già in 8 più persone si aggiungono e meglio è

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    io penso che l'autore di codesta guida non l'abbia mai platinato...
    boostando come un animale sono come minimo 160/200 ore (solo facendo l'online) poi rimane la campagna (saranno altre 10 ore circa)
    la difficoltà del gioco è un 9.5/10 altro che 7.5 ahahahaha te lo dice uno che tra 2 giorni prenderà il leggendario trofeo d'oro del milione di punti
    consiglio di non iniziarlo.... non esiste boost piu noioso di questo, chi ha concepito tali trofei è un malato mentale che da piccolo i suoi genitori nn gli hanno voluto bene (in piu hanno abusato di lui)
    da cava passo e chiudo

    ps. me,rider,djtrophies,firefox,black SIAMO I GUERRIERI DEL BOOST!!!!!!

  3. #43
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    io penso che l'autore di codesta guida non l'abbia mai platinato...
    boostando come un animale sono come minimo 160/200 ore (solo facendo l'online) poi rimane la campagna (saranno altre 10 ore circa)
    la difficoltà del gioco è un 9.5/10 altro che 7.5 ahahahaha te lo dice uno che tra 2 giorni prenderà il leggendario trofeo d'oro del milione di punti
    consiglio di non iniziarlo.... non esiste boost piu noioso di questo, chi ha concepito tali trofei è un malato mentale che da piccolo i suoi genitori nn gli hanno voluto bene (in piu hanno abusato di lui)
    da cava passo e chiudo

    ps. me,rider,djtrophies,firefox,black SIAMO I GUERRIERI DEL BOOST!!!!!!
    hahah però 7.5 ci sta ! non è difficile è solo palloso ! xD non è che sia chissa che fare sempre avanti e indietro a prendere una bandiera ... poi boostandolo basta solo avere tempo libero xD Immagina quelli che non l'hanno boostato ! ahhaha xD comunque complimenti per la voglia xD io lo volevo fare ma poi mi sono detto ma chi me lo fa fare ? xD onestamente non mi va di perdere 100 e passa ore a fare la stessa cosa solo per uno stupido trofeoxD .. Io avevo cominciato A fare Gta 4 .. ma poi che palle giocare sempre allo stesso gioco e fare sempre la stessa cosa stufa :/ .. Penso che non vedi l'ora di finire e bruciare il disco xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  4. #44
    Bit Hero L'avatar di Cava
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,074
    Thanks (Dati)
    535
    Thanks (Ricevuti)
    675
    Menzionato
    332 Volte

    Predefinito

    tu dovevi essere dei nostri ahahahahah, cmq un gioco è fatto per divertire e questo gioco non lo fa.... la mia valutazione dipende da questo e dal fatto che meno di 20 persone l'hanno fatto senza boostare io sogno tutta la sera i semaforiiiiiiii, sono in crisi mistica e quando lo finirò ci ......... non lo posso dire, cmq ne farò cosi tanta da non far chiudere la satola del disco

    PS. se fosse realmente difficoltà 7.5 metà mondo avrebbe questo platino, ma perchè nessuno lo ha??? (poccia tu sei escluso)

  5. #45
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Daje 2 giorni, massimo 3, prendo il trofeo del rango massimo .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  6. #46
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cava Visualizza Messaggio
    tu dovevi essere dei nostri ahahahahah, cmq un gioco è fatto per divertire e questo gioco non lo fa.... la mia valutazione dipende da questo e dal fatto che meno di 20 persone l'hanno fatto senza boostare io sogno tutta la sera i semaforiiiiiiii, sono in crisi mistica e quando lo finirò ci ......... non lo posso dire, cmq ne farò cosi tanta da non far chiudere la satola del disco

    PS. se fosse realmente difficoltà 7.5 metà mondo avrebbe questo platino, ma perchè nessuno lo ha??? (poccia tu sei escluso)
    haha xD si ma come ti ho detto lunghezza e difficoltà non sono la stessa cosa xD !!
    Semplice perche non tutti se la menano per giocare 200 ore online soprattutto se l'online fa cagare xD
    Alla fin fine solo quel trofeo da problemi il resto non penso, quindi per me è giusto dargli 7,5 !
    Fear mi piace ho sia 1 2 e 3.. ma non penso che meriti 200 ore della mia vita per questo non l'ho platinato xD
    poi ci sono platini dove invece proprio non riesco perche sono per me difficili , un esempio è Prototype !
    Comunque ti auguro di finire presto ! xD

    PS poi io sono dell'idea che un platino va fatto solo se ne vale veramente la pena e ti piace davvero... Questo non è giocare è fustigarsi i coglioni xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  7. #47
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    haha xD si ma come ti ho detto lunghezza e difficoltà non sono la stessa cosa xD !!
    Semplice perche non tutti se la menano per giocare 200 ore online soprattutto se l'online fa cagare xD
    Alla fin fine solo quel trofeo da problemi il resto non penso, quindi per me è giusto dargli 7,5 !
    Fear mi piace ho sia 1 2 e 3.. ma non penso che meriti 200 ore della mia vita per questo non l'ho platinato xD
    poi ci sono platini dove invece proprio non riesco perche sono per me difficili , un esempio è Prototype !
    Comunque ti auguro di finire presto ! xD

    PS poi io sono dell'idea che un platino va fatto solo se ne vale veramente la pena e ti piace davvero... Questo non è giocare è fustigarsi i coglioni xD
    Non condivido a pieno, in giochi in cui la lunghezza padroneggia molte volte diventano difficili per tale ragione. In fear 2 per farti un esempio oltre la lunghezza c'è pure la noi e se mescoli questi due fattori il buon 80% delle persone si scogliona e non lo platina contando anche che ci vogliono minimo 160 ore di boost. Prendi Star Ocean ha un platino rarissimo secondo te perchè? è lungo poi sarà sicuramente più difficile di fear 2 ma perlomeno non è noioso alla stessa maniera, almeno li giochi e segui un persorso con una logica, qui fai avanti indietro su un semaforo. Quindi penso che la lunghezza e la noia rendano un platino difficile, platino non gioco che poi il gioco può essere benissimo come dici te facile ma determinate condizioni secondo me lo rendono difficile se no come ha detto fratello Cava non sarebbe cosi raro se fosse cosi semplice come dici.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  8. #48
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Non condivido a pieno, in giochi in cui la lunghezza padroneggia molte volte diventano difficili per tale ragione. In fear 2 per farti un esempio oltre la lunghezza c'è pure la noi e se mescoli questi due fattori il buon 80% delle persone si scogliona e non lo platina contando anche che ci vogliono minimo 160 ore di boost. Prendi Star Ocean ha un platino rarissimo secondo te perchè? è lungo poi sarà sicuramente più difficile di fear 2 ma perlomeno non è noioso alla stessa maniera, almeno li giochi e segui un persorso con una logica, qui fai avanti indietro su un semaforo. Quindi penso che la lunghezza e la noia rendano un platino difficile, platino non gioco che poi il gioco può essere benissimo come dici te facile ma determinate condizioni secondo me lo rendono difficile se no come ha detto fratello Cava non sarebbe cosi raro se fosse cosi semplice come dici.
    mmm Punti di vista diversi per me non è cosi ! ...
    Una cosa è lungo ma difficile .. una cosa lungo ma boostare a non fare niente xD ..
    poi l'hanno poche persone il platino perche il gioco l'hanno preso poche persone
    Prendo per esempio Gta 4 è lunghissimo e noioso .. ( ho provato a farlo ) ma comprato da molte persone quindi piu persone l'hanno platinato .. Ma dopotutto non penso che gta sia un platino difficile.. ma noioso tutto qui.. solo Noose rompe il cazzo e l'altra missione di merdaxD
    Si forse la lunghezza influisce nella difficoltà ma non è un fattore di peso secondo me !
    E' fattibile una cosa facile ma lunghissima.. ma non una cosa corta ma difficilissima


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  9. #49
    Silver Bit Master L'avatar di FireFox
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    6,647
    Thanks (Dati)
    431
    Thanks (Ricevuti)
    363
    Menzionato
    92 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    mmm Punti di vista diversi per me non è cosi ! ...
    Una cosa è lungo ma difficile .. una cosa lungo ma boostare a non fare niente xD ..
    poi l'hanno poche persone il platino perche il gioco l'hanno preso poche persone
    Prendo per esempio Gta 4 è lunghissimo ma comprato da molte persone quindi piu persone l'hanno platinato
    Si forse la lunghezza influisce nella difficoltà ma non è un fattore di peso secondo me !
    E' fattibile una cosa facile ma lunghissima.. ma non una cosa corta ma difficilissima
    Non c'entra nulla il ratio dato dal platino e paripasso a quante copie sono state vendute e quante persone l'hanno si o no platinato. GTA può aver venduto più copie e avere piu persone con il platino e il ratio non cambia di molto. Uguale per FEAR ci possono essere poche persone che l'hanno preso e pochissime che lo hanno platinato. Poi sono punti di vista, te l'ho detto una persona normale abbandona, caso vuole eravamo in 10 siamo rimasti in 5 a continuare.

    BISOGNA DIRE NO AI GIOCHI DI MMMERDA CHE PROPONE CAVA.

  10. #50
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FireFox Visualizza Messaggio
    Non c'entra nulla il ratio dato dal platino e paripasso a quante copie sono state vendute e quante persone l'hanno si o no platinato. GTA può aver venduto più copie e avere piu persone con il platino e il ratio non cambia di molto. Uguale per FEAR ci possono essere poche persone che l'hanno preso e pochissime che lo hanno platinato. Poi sono punti di vista, te l'ho detto una persona normale abbandona, caso vuole eravamo in 10 siamo rimasti in 5 a continuare.
    Esatto punti di vista... no invece c'entra magari ci sono persone che si sarebbero state a fare il platino di Fear ma siccome è poco conosciuto non è stato fatto.. Infatti quanta gente trovi nel server di Fear xD ? perlomeno nei server di gta la gente la trovi ! peccato che è stato cacato cosi poco perche il gioco in se merita
    Io non l'ho voluto fare perche so che mi secca... ma non per questo lo reputo difficile
    Comunque pure a te faccio gli auguri ! xD


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] God of War III
    Di Pe7eR nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 1057
    Ultimo Messaggio: 05/07/2022, 20:02
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07/02/2011, 13:01
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 01/02/2011, 20:19
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17/09/2010, 13:04

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •