Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nascondere attività di gioco

  1. #1
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito Nascondere attività di gioco

    Ciao a tutti,

    tempo fa mi era capitato di nascondere un gioco, rendendolo privato dal menù apposito nelle opzioni per la privacy.
    Ottenuto il platino volevo mostrarlo, ma ho notato che il gioco non risulta più 'spuntato', eppure risulta ancora invisibile se si va a vedere il mio profilo.
    Forse mi sfugge qualcosa... qualcuno che mi illumina?

    edit: Ho notato un'altra cosa, volevo provare a spuntare nuovamente il gioco e a ritoglierlo in seguito dalla lista, così da forzargli una rilettura del parametro, ma quando rientro nella lista dei giochi privati la spunta non viene mai mantenuta (anche su altri titoli).

    Thanks!

  2. #2
    Bit User L'avatar di z0mb
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    359
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Forse ho risolto, andando dal portale web di playstation il gioco risultava effettivamente ancora nascosto (questo conferma un bug sulle spunte del sistema lato console...).
    Per quanto riguarda la visibilità su siti esterni invece, stile psnprofiles, a quanto ho capito devo aspettare che si aggiorni dopo l'ottenimento di un nuovo trofeo, senza di questo anche forzare un nuovo sync non porta a risultati (questo lo leggevo sul loro portale, anche se il 3d di riferimento è vecchio).
    edit: confermo anche la seconda parte, ho sbloccato al volo un trofeo su fifa ed il titolo precedentemente nascosto è tornato visibile anche su psnprofiles.

    Se volete il thread può essere chiuso/rimosso, magari a qualcuno può tornare utile...
    Ultima modifica di z0mb; 22/10/2020 alle 03:10

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Può tornare utile, dunque teniamolo pure aperto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2022
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao! Avrei un problema da risolvere..vorrei far vedere solo i giochi che ho platinato ma nonostante io abbia platinato ( e non nascosto ) Horizon...non lo fa vedere nella lista! Però mi compare FIFA 14 che vorrei togliere però è per ps3 e nella lista privacy non c’è.. come posso risolvere?

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2024
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ah, la sottile arte di gestire i platinati! Prova a eseguire una danza tribale intorno alla tua console, recitando incantesimi da giocatore esperto. Scherzi a parte, potresti provare a riassegnare l'HDD virtuale della tua PS3 e reimpostare le impostazioni di privacy mentre visualizzi la tua collezione di trofei tramite il sito web ufficiale di PlayStation. Se tutto fallisce, potrebbe essere il momento di consultare gli antichi testi dei forum di gioco per un rituale più oscuro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •