Grazie Grazie:  3
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Discussione: [Elenco Trofei] The Dark Pictures Anthology: Little Hope

  1. #11
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squaresoft Visualizza Messaggio
    Sisi, in quella run tra l'altro mi ha sbloccato il trofeo che sono morti tutti.
    Infatti mi aspettavo di sbloccare pure questo, ma nada.. Che palle
    L'ho fatto una seconda volta (ripetendo le scelte per ogni personaggio), andrew si suicida sempre, ma nemmeno questa volta mi ha sbloccato il trofeo. Per quello chiedevo come funzionasse, ho provato anche a risparmiare mary, così facendo andrew non si suicida, ma anche qua nessun trofeo.. È un mistero! XD
    Mi manca praticamente solo quello per il platino, boh :/
    Ci ho messo tanto tempo anch’io ed alla fine devi fare le seguenti azioni:
    - prendi la pistola ma non dire niente ad Angela
    - sotto il ponte con Andrew scegli di salvare il professore, e non fallire i Qte permettendo ad Angela di salvarsi
    -quando Angela,andrew e john inseguono la bambina, Angela verrà attaccata dal demone e portata nelle fogne, completa i Qte
    -nel museo con la coppia lascia prendere il coltello a lei, subito dopo quando fuggono completa i Qte
    - prima dell’ingresso quando incontri Vince non sparargli e subito dopo con i dialoghi convincilo ad andare a cercare aiuto
    - fuori dalla chiesa completa i Qte con daniel e salvati, con Taylor invece scegli poi di andare a destra
    - quando si avvicina la figura estranea con Andrew non sparare perché è Angela
    - con Andrew quando devi scegliere chi salvare tra i due fidanzati, salva Taylor e completa i Qte
    - con daniel mentre cerchi di salvare Taylor scegli segui i suoni e successivamente aiutala quando ti chiede e continua a completare i Qte.
    - nella fabbrica quando Daniel cade, chiedi successivamente aiuto in modo di far cadere andrew e completa i Qte
    - prima della casa durante la doppia lotta di Angela e john, con Angela scegli risentimento, completa tutto i Qte e quando ti viene chiesto salva Angela
    - quando entri in casa e John tiene la porta, scegli di farti aiutare
    - fai bruciare Mary

  2. Thanks Squaresoft thanked for this post
  3. #12
    Utente affezionato L'avatar di Squaresoft
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    132
    Thanks (Dati)
    41
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarretto91 Visualizza Messaggio
    Ci ho messo tanto tempo anch’io ed alla fine devi fare le seguenti azioni:
    - prendi la pistola ma non dire niente ad Angela
    - sotto il ponte con Andrew scegli di salvare il professore, e non fallire i Qte permettendo ad Angela di salvarsi
    -quando Angela,andrew e john inseguono la bambina, Angela verrà attaccata dal demone e portata nelle fogne, completa i Qte
    -nel museo con la coppia lascia prendere il coltello a lei, subito dopo quando fuggono completa i Qte
    - prima dell’ingresso quando incontri Vince non sparargli e subito dopo con i dialoghi convincilo ad andare a cercare aiuto
    - fuori dalla chiesa completa i Qte con daniel e salvati, con Taylor invece scegli poi di andare a destra
    - quando si avvicina la figura estranea con Andrew non sparare perché è Angela
    - con Andrew quando devi scegliere chi salvare tra i due fidanzati, salva Taylor e completa i Qte
    - con daniel mentre cerchi di salvare Taylor scegli segui i suoni e successivamente aiutala quando ti chiede e continua a completare i Qte.
    - nella fabbrica quando Daniel cade, chiedi successivamente aiuto in modo di far cadere andrew e completa i Qte
    - prima della casa durante la doppia lotta di Angela e john, con Angela scegli risentimento, completa tutto i Qte e quando ti viene chiesto salva Angela
    - quando entri in casa e John tiene la porta, scegli di farti aiutare
    - fai bruciare Mary
    Grazie mille! Ho momentaneamente accantonato il gioco, quando lo riprenderò sottomano seguirò sicuramente le tue indicazioni

  4. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno sa come prendere il trofeo tutti insieme dove Andrew ha buoni rapporti con tutti?

  5. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Tramite scelte con Andrew devi coltivare ottimi rapporti con i membri del gruppo... Questi è chiaro che più rimangono in vita, meglio è

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Tramite scelte con Andrew devi coltivare ottimi rapporti con i membri del gruppo... Questi è chiaro che più rimangono in vita, meglio è

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ma invece per il tratto razionale di John? Davvero bisogna avere la curator’s cut o c’è un altro modo ?

  7. #16
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    No non mi pare, solo dipendeva se giocavi in solo o in modalità storia condivisa, se ben ricordo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    No non mi pare, solo dipendeva se giocavi in solo o in modalità storia condivisa, se ben ricordo.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Arrivando al pezzo dove riappare Angela, se le spari sblocchi un tratto razionalità ma non esce il trofeo, giocando online con un amico quindi si riesce a sbloccare ?

  9. #18
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarretto91 Visualizza Messaggio
    Arrivando al pezzo dove riappare Angela, se le spari sblocchi un tratto razionalità ma non esce il trofeo, giocando online con un amico quindi si riesce a sbloccare ?
    Lo sbloccato online facendo tutte scelte di testa😉

  10. #19
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Meglio

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di damont 89
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Run neccessarie per il platino 2 o 3 compresa serata al cinema?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •