Grazie Grazie:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67

Discussione: The Last of Us

  1. #41
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Il gioco merita tantissimo. Dalla demo si capisce poco, si del gemeplay, che del gioco in se. Anche graficamente non è il massimo, si vede chiaramente che è una demo di un pò di tempo fa.
    Detto questo, il gioco è tecnicamente perfetto. I movimenti di Joel, la cura nei dettagli, l'acqua che scorre e se ci passi sotto, non ti trapassa, ma ti scorre addosso, i vestiti bagnati, come in Uncharted, l'IA molto migliorata.
    Ho potuto apprezzare alcune cose nella demo:
    - I proiettili sono come l'oro, sono importantissimi e molto rari.
    - Per curarti devi stare in un posto sicuro. Joel si mette le bende in tempo reale e, quindi se sei sotto attacco, non è il caso di curarsi
    - Gli oggetti hanno una barra di utilizzo. La mazza o il coltello si rompono, le bottiglie sono numerate, i medikit, chiaramente non sono infiniti. Per rimediare a ciò bisogna costruirsi tutto il necessario. (qui un pò una pecca, perchè le costruzioni da fare sono già prestabilite, non puoi crearti quello che vuoi, e non puoi raccogliere oggetti, che non servono alla creazione)
    - è un survival come si deve. Grazie all'IA sviluppata dei nemici, il gioco anche in normale, da un buon senso di sopravvivenza. Infatti bisogna essere scaltri per superare/uccidere i nemici, non è possibile buttarsi in stile kamikaze nella mischia, come magari poteva succedere su Uncharted. Questo perchè con un semplice morso c'è il Game Over (ovviamente se si ha un coltello a portata di mano, è possibile liberarsi dalla presa di un cliker.
    - Ottima la tipologia di nemici, tra umani e cliker con i loro 3 stadi di evoluzione

    insomma, il gioco è stracurato e sicuramente sarà uno dei migliori giochi usciti in questa generazioni di videogame. Niente è stato trascurato e se questi sono i limiti di PlayStation 3, beh non vedo l'ora di scoprire quale sarà il loro primo progetto su PS4!
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  2. #42
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Diciamo, anzi ripeto, che sony aveva costruito PS3 per avere questa qualità tecnica su tutti i giochi, intendo acqua che scorre ecc ecc
    Del resto niente, devo provarlo, però secondo me han sparato 10 a caso. Conoscendo i Naughty ci sarà sicuramente qualche problema camuffato dalla graficona e altre cose

  3. #43
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  4. #44
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Diciamo, anzi ripeto, che sony aveva costruito PS3 per avere questa qualità tecnica su tutti i giochi, intendo acqua che scorre ecc ecc
    Del resto niente, devo provarlo, però secondo me han sparato 10 a caso. Conoscendo i Naughty ci sarà sicuramente qualche problema camuffato dalla graficona e altre cose
    mi deludi storm.
    a parte che non solo spaziogames ha dato 10, ma molte altre testate critiche, perché sei cosi convinto che non possano sfornare un capolavoro?

    ho letto anche una lettera di un redattore francese, destinata al vicedirettore di naughty dog, nella quale lo ringrazia infinitamente, per aver creato il gioco più epico che abbia mai dovuto recensire fino ad allora.

    se poi vedi che persino EDGE, EDGEEEE!!! gli ha dato 10, rimangono pochi dubbi..

  5. #45
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    The Last of Us Reviews and Articles for PlayStation 3 - GameRankings


    comunque storm non vederlo come un uncharted. tlou ci hanno lavorato sopra per 4 anni mi pare, nelle recensioni se proprio cerchi un difetto, è quello che permane una linearità di fondo, ma non quanto uncharted 3. qui sei incentivato ad esplorare ogni angolo, alla ricerca di materiali utili per sopravvivere, oltre a semplici collezionabili. l'ia dei nemici é ottima, però ellie tende a restare nascosta durante gli scontro e interviene raramente. ci sono giochi in cui l'ia dei compagni é troppo invasiva, qui hanno cercato un compromesso in qualche modo, lei più che essere una compagna nei combattimenti, é un escamotage per inserire dialoghi, e conoscere meglio entrambi man mano che andiamo avanti. poi é pur sempre una bambina, normale che non si butti nella mischia, anche se ho letto che andando avanti tenderà ad aiutare di più.
    le difficoltà elevate pare che siano ben tarate, e inoltre c'è survival+, se vuoi qualcosa di serio.
    l'ia degli infetti é quel che é, sono infetti, mica soldati. ma da molti video ho visto che tendono spesso a trovarti, seguendo i minimi rumori.

    longevità sulle 15-20 ore, quindi più del doppio di uncharted 3. poi pensa ai colezionabili e alle difficoltà piu alte da sbloccare

    abbi fede XD

    px. il live action trailer é un CAPOLAVORO, guardatevelo, uno degli spot piu belli di sempre.


  6. #46
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Infatti attendo di giocarlo
    Comunque è inutile che mi parli di francesi che inviano lettere ecc io dei giudizi degli occidentali non mi fido perchè a loro piacciono piu sti tipi di giochi vicini a produzioni Hollywoodiane ecc
    Io mi aspetto un'ottimo titolo, ne piu ne meno, migliore di Uncharted sicuramente dal punto di vista DEL GIOCO, ma io mi aspetto un normalissimo ottimo titolo a cui giocare da poter evitare sicuramente il Day One e la possibilità di prendere una Giga Limited
    "Del genere" per me rimane Metal Gear ricordo le virgolette
    Comunque io sono uno di quelli che attendeva più di tutti un gioco alla "io sono leggenda" ma è proprio per il fatto che è Naughty Dog che tengo le chiappe strette, perche essendo abituati con la linearità e i corridoi mi cago addosso
    Per me i giochi divini ecc ecc sono cose come l'imminente Tales Of Xillia la quale mi sto suicidando per trovare la Milla Maxwell Edition questo mi crea Hype

  7. #47
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    eh appunto. tu prediligi le produzioni dei jappi

  8. #48
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    ecco un pezzo di una recensione


    riporto un pezzo di una rece di tlou


    Lo ameranno: i procacciatori di emozioni videoludiche, i passati, presenti e futuri possessori di una PS3
    Lo odieranno: i facilmente (ed esageratamente) impressionabili
    E’ simile a: giocare contemporaneamente Metal Gear Solid, Uncharted, Alan Wake e Bioshock Infinite, mentre Pasolini recita l’intero “Les Fleurs du mal“


  9. #49
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Io non mi impressiono affatto XD
    Non credo che lo odierò
    Mi piacerà sicuro ma non credo che PER ME diventerà uno dei miei giochi preferiti

    Metal Gear è Meatl Gear secondo me han esagerato

  10. #50
    Bit Knight L'avatar di lordkratos91
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    a caccia di platini
    Messaggi
    2,034
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    e tipo altri giochi memorabili, come red dead redemption? quello l'hai giocato?

Discussioni Simili

  1. NBA Topic Ufficiale
    Di markobere nel forum Sport & Motori
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02/09/2017, 17:10

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •