-
C’è qualcuno disponibile con cui fare i trofei online dell’invasione e di aiutare a battere un boss?
Sono al livello 103, seconda run
-
Originariamente Scritto da
nofaith75
Edit: Forse con la password per il matchmaking ci possiamo aiutare per i 2 trofei on line (non trovo nessuno che mi evoca) e per cambiare la tendenza come ci pare con invasioni programmate. Ovviamente vale non solo per te ma anche per gli altri. ID PSN nofaith75. Specificare nelle richieste che mi contattate per Demon's souls.
Ci saresti ancora a fare i due trofei online? Così li facciamo insieme, fammi sapere così ti scrivo sulla play stasera, grazie
-
Mich1995
C’è qualcuno disponibile con cui fare i trofei online dell’invasione e di aiutare a battere un boss?
Sono al livello 103, seconda run
ti darei una mano molto volentieri anche perchè ne ho bisogno anche io, ma sono a 2/3 della prima run e sono solo al livello 55.
-
altair74
ti darei una mano molto volentieri anche perchè ne ho bisogno anche io, ma sono a 2/3 della prima run e sono solo al livello 55.
Fammi sapere quando sei in NG+ semmai, così possiamo provarci a evocarci ok? Dammi il tuo ID della play
-
Mich1995
Fammi sapere quando sei in NG+ semmai, così possiamo provarci a evocarci ok? Dammi il tuo ID della play
il mio id è Altair74
-
altair74
il mio id è Altair74
Ti ho inviato una richiesta di amicizia
-
Ringraziamenti - 1 Thanks
-
platinato... ci sono volute quasi tre run per farcela...
-
Riliu thanked for this post
-
Frequentatore occasionale
Dopo 55 ore di gioco, platinato!!
-
Riliu thanked for this post
-
Ciao a tutti, c'è qualcuno disponibile per aiutarmi con il platino?
-
Ciao, avrei un piccolo problemino con il trofeo "Una delle poche": sono morto sbadatamente in forma umana perdendo il bianco puro, c'è un modo veloce per riportare il mondo a quella tendenza o devo farlo in una seconda run?
Inoltre cerco persone che possano aiutarmi per i due trofei online per raggiungere il platino.
Segnalibri