Grazie Grazie:  9
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 138

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #51
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    dipende a che punto sei della storia... la soluzione più veloce è farti invadere e ammazzare l'invasore ma ha i suoi rischi... aiutare chi ti invoca ad eliminare i boss purtroppo sposta di pochissimo la tendenza ( nelle mie due run e mezzo ho aiutato una ventina di volte ad ammazzare i boss ma niente)...se sei a metà strada potresti ancora farcela, ma se sei verso la fine ( diciamo quando hai accoppato tre arcidemoni) o ti fai invadere o vai per la seconda run... tieni conto che se pensi di passare alla tendenza nera pura per l'anello o raccogliere le monete, ti assicuro che in questo modo una seconda run anche giocata perfettamente non ti farà diventare bianco e probabilmente nemmeno la terza. io ero bianco puro quasi alla fine della prima e sono passato alla nera dimenticando di prendere l'anello che ti da il monumentale... ho ammazzato tutti i demoni primordiali, gli spettri neri, rigiocato una seconda run e solo alla fine della seconda run ho provato a far diventare i singoli mondi neri per riammazzare demoni primordiali e spettri neri, ma niente bianco puro... sono arrivato a metà della terza ma mi sono bloccato davanti al trapassatore dove Biorr ha pensato bene di farsi ammazzare e non riuscivo a proseguire... alla fine ho provato a farmi invadere e per botta di fortuna sono riuscito ad accoppare due volte l'invasore e mi ha dato il bianco...

  2. #52
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2021
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    sono alla fine della prima run,manca l'ultimo boss; ma se mi organizzo con qualcuno (chiedo se c'è qualcuno disponibile) dovrei farcela? almeno per il trofeo di Istarelle. Tanto per anelli, magia e miracoli mi serve un'altra run o più

  3. #53
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao io l'ho iniziato da poco e volevo chiedervi: è possibile liberarsi (vendendo o buttando) delle armi doppie o si puo solo metterle nell'inventario? Grazie in anticipo

  4. #54
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ponzio Visualizza Messaggio
    Ciao io l'ho iniziato da poco e volevo chiedervi: è possibile liberarsi (vendendo o buttando) delle armi doppie o si puo solo metterle nell'inventario? Grazie in anticipo
    le puoi lasciare tranquillamente al tipo che incontri nel nexus e gestisce il tuo deposito. lo puoi fare tranquillamente anche quando non sei nel nexus. volendo puoi anche eliminarle quando sei nell'inventario.

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    le puoi lasciare tranquillamente al tipo che incontri nel nexus e gestisce il tuo deposito. lo puoi fare tranquillamente anche quando non sei nel nexus. volendo puoi anche eliminarle quando sei nell'inventario.
    Ciao Altair, sai come funziona il sistema di invasioni?Io sono in new game++ e non mi dispiacerebbe avere una mano per la tendenza bianca pura del pg..

  6. #56
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi…dopo aver passato le pene dell inferno e aver giocato quasi 3 partite intere sono riuscito finalmente ad ottenere tutti i trofei!! Pazzesco se non fosse che paradossalmente me ne rimane solo uno che in teoria è il più semplice di tutti: aiutare un altro giocatore a sconfiggere un boss.
    Avendo cominciato e finito il gioco completamente offline non avendo un abbonamento online ora mi ritrovo con solo quel trofeo da ottenere.
    Ho fatto L abbonamento e con quello dell invasione non ho avuto problemi ma nel dover aiutare un altro giocatore ho seri problemi…ho provato e riprovato ma nulla…nessuno mi evoca mai!
    A questo punto vi chiedo: c’è qualche anima disposta ad aiutarmi a platinare questo capolavoro? Grazie in anticipo!

    N.B.
    Ho cominciato il gioco 3 volte quindi ho 3 personaggi con livello anima di 6, 79 e 154 se questo può aiutare ai fini dell evocazione

  7. #57
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stoglesky Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi…dopo aver passato le pene dell inferno e aver giocato quasi 3 partite intere sono riuscito finalmente ad ottenere tutti i trofei!! Pazzesco se non fosse che paradossalmente me ne rimane solo uno che in teoria è il più semplice di tutti: aiutare un altro giocatore a sconfiggere un boss.
    Avendo cominciato e finito il gioco completamente offline non avendo un abbonamento online ora mi ritrovo con solo quel trofeo da ottenere.
    Ho fatto L abbonamento e con quello dell invasione non ho avuto problemi ma nel dover aiutare un altro giocatore ho seri problemi…ho provato e riprovato ma nulla…nessuno mi evoca mai!
    A questo punto vi chiedo: c’è qualche anima disposta ad aiutarmi a platinare questo capolavoro? Grazie in anticipo!

    N.B.
    Ho cominciato il gioco 3 volte quindi ho 3 personaggi con livello anima di 6, 79 e 154 se questo può aiutare ai fini dell evocazione
    per essere evocati il consiglio che ti posso dare è quello di usare la pietra per l'evocazione davanti al secondo boss di boletaria o davanti a quello finale. sono gli unici punti dove sono riuscito a farmi evocare.... e in certe situazioni non è una cosa rapida. potrei aiutarti io organizzandoci, ma sono fermo davanti al trapassatore e con borr morto lo scontro è rognoso. se te la senti di provare con lui nessun problema.

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Provato e riprovato anche la così come vari fiammeggiante vecchio eroe ecc😅…comunque per me non c’è assolutamente problema…anzi! Il trapassatore in 2 è una passeggiata 👌 ti aggiungo sulla play??

  9. #59
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stoglesky Visualizza Messaggio
    Provato e riprovato anche la così come vari fiammeggiante vecchio eroe ecc��…comunque per me non c’è assolutamente problema…anzi! Il trapassatore in 2 è una passeggiata �� ti aggiungo sulla play??
    yes
    il mio id è altair74

  10. #60
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    3
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grandee! Aggiunto!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •