Grazie Grazie:  9
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 138

Discussione: [Guida ai Trofei] Demon's Souls

  1. #71
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ciao qualcuno mi aiutare a diventare pure white sono a fine gioco lo voglio per fare per prendere il anello.
    TheBadBoyKing e il mio nick.
    grazie

  2. #72
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Athlonx2 Visualizza Messaggio
    ciao qualcuno mi aiutare a diventare pure white sono a fine gioco lo voglio per fare per prendere il anello.
    TheBadBoyKing e il mio nick.
    grazie
    Ciao ti aiuto io volentieri visto che serve anche a me raggiungere il pure white del personaggio. (Ti ho mandato una richiesta di amicizia)
    Per chi fosse interessato mia aggiunga.
    Madagascar_85

  3. #73
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    L'ho comprato di recente, quello per PS3 mi piacque un sacco. Ho platinato giusto ieri Dark Souls, quindi ora puntavo a platinare questo ahah (cosa abbastanza infattibile o ardua su quello vecchio). La rottura che vedo per platinare il remake son quei due stupidi trofei online. Spero, se mi servirà , di poter fare affidamento su qualcuno in questo post/forum magari mettendoci d'accordo per un evocazione, poi per l'invasione non so se ci si può accordare (magari stando nella stessa area insieme), a meno che non si trovino tranquillamente ancora persone dopo 2 anni dall'uscita del gioco. E nel caso dovrei comprare il plus solamente per questi due trofei, visto che non lo ho :') Oggi comunque sicuro lo inizio e mi ci chiudo
    Ultima modifica di Shichika; 25/02/2022 alle 08:13

  4. #74
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Scusate ragazzi, consigli per portare il PG a Tendenza Bianca Pura per prendere l'anello dell'amico? Lo avevo Nero Puro, poi mi sono ucciso i 5 Black Phantom nelle varie 5 arcipietre tutte in Pure Black e ora mi pare di averlo neutro o poco più. Il problema è che gioco solo offline, però ora entrerò in NG+, e me la gioco bene senza mai morire da umano finendo i vari livello la tendenza del personaggio sale o solamente quella del mondo?
    Ultima modifica di Shichika; 01/03/2022 alle 20:02

  5. #75
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, consigli per portare il PG a Tendenza Bianca Pura per prendere l'anello dell'amico? Lo avevo Nero Puro, poi mi sono ucciso i 5 Black Phantom nelle varie 5 arcipietre tutte in Pure Black e ora mi pare di averlo neutro o poco più. Il problema è che gioco solo offline, però ora entrerò in NG+, e me la gioco bene senza mai morire da umano finendo i vari livello la tendenza del personaggio sale o solamente quella del mondo?
    dovevi fare prima il personaggio a tendenza bianca pura e poi passare a quello nero.. anche io ho fatto un errore simile... ero tendenza bianca pura ma mi sono dimenticato di prendere l'anello e sono passato al nero puro... anche rifinendo la seconda run facendo tutto per il bianco non mi ha riportato al bianco puro... la soluzione più rapida è quella di farti invadere e uccidere l'invasore.

  6. Thanks Shichika thanked for this post
  7. #76
    Utente affezionato L'avatar di Shichika
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    70
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E' proprio quello il problema, ero a PWT ma non sapevo di questo anello ahah ed ora rimango fregato. Per invadere e uccidere devo solo trovare qualcuno con cui farlo, sia quello per portarmi in PWT sia per fare i 2 trofei online mi servirebbe qualcuno ahah.

  8. #77
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    260
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shichika Visualizza Messaggio
    E' proprio quello il problema, ero a PWT ma non sapevo di questo anello ahah ed ora rimango fregato. Per invadere e uccidere devo solo trovare qualcuno con cui farlo, sia quello per portarmi in PWT sia per fare i 2 trofei online mi servirebbe qualcuno ahah.
    cerca su telegram ci sono delle chat che riguardano persone che aiutano e cercano aiuto per questi trofei.

  9. #78
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi dovrei diventare con tendenza bianca per l anello, sono al l ultimo boss ng+ purtroppo non ho letto quindi blind totale per ste 2 run perche sapevo che ne servono 2 e qualcosa XD
    oltre al fatto che nessuno mi evoca per aiutarlo , a sto punto mi conviene fare il ng++ che tanto dovevo farlo per i miracoli e incantesimi??
    dovrei sempre suicidarmi al nexus ?

  10. #79
    Utente affezionato L'avatar di king@RKO
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Konoha
    Messaggi
    129
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    ragazzi mi manca il trofeo di aiutare a sconfiggere un boss e di diventare bianco col personaggio per l anello ma nn mi evoca nessuno

  11. #80
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Termini Imerese
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi io ho cominciato ieri il gioco è cerco amico per i trofei online il mio nick è jeyokkiblu, se volete aggiungere per favore scritte Demons così so che è per questo gioco, considerate che sono ancora al livello 1 primo boss��

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •