Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: [Elenco Trofei] Call of Duty: Black Ops Cold War

Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    246
    Menzionato
    130 Volte

Elenco Trofei [Elenco Trofei] Call of Duty: Black Ops Cold War

1 2 12 33

Benvenuti nella guida ai trofei di Call of Duty: Black Ops Cold War.
    Inserire una breve panoramica sull'elenco trofei.

Leggi la recensione a cura di autore | Leggi le ultime news sul sito|

Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

Guida al Platino: Call of Duty: Black Ops Cold War
    Lingue supportate: audio - testo

PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: no/?? giocatori

Difficoltà: ??
    La storia va giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario: ?? ore circa

Trofei online: ??

Trofei buggati: ?? (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei mancabili: ?? (consultare la guida per i dettagli)

Trofei collezionabili: sì/no (consultare la guida per i dettagli)
    Trofei nascosti: sì (consultare la guida per i dettagli)

Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti passaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.

Autore guida: ??
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??

Platino
    Aggiudicati tutti gli altri trofei per sbloccarlo

Alette di pollo per cinque
    Ottieni una catena di 5 galline in Dead Ops Arcade.

Esploratore di segrete
    Esplora interamente una segreta letale.

Sopravvivere all'Ignoto
    Fuggi dall'Ignoto oscuro.

Predestinato
    Scopri la tua sorte nella sala del destino.

Di nuovo con Fidolina
    Sconfiggi Mamma Gorilla e salva la tua cara amica.

Tieni gli amici vicini...
    Fatti scudo con un corpo cinque volte.

Combattente esperto
    Completa la campagna a difficoltà Veterano o Realismo.

Combattente principiante
    Completa la campagna a qualsiasi difficoltà.

Brick in the wall
    Completa Brick in the wall nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Fracture Jaw
    Completa Fracture Jaw nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Sempre più a fondo
    Completa Sempre più a fondo nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Fine della corsa
    Completa Fine della corsa nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Redlight, Greenlight
    Completa Redlight, Greenlight nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Cenere alla cenere
    Completa Cenere alla cenere nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Estremi rimedi
    Completa Estremi rimedi nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Conto alla rovescia
    Completa Conto alla rovescia nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Echi di una Guerra Fredda
    Completa Echi di una Guerra Fredda nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Operazione Chaos
    Completa Operazione Chaos nella campagna a qualsiasi difficoltà.

Operazione Red Circus
    Completa Operazione Red Circus nella campagna a qualsiasi difficoltà.

In trappola
    Completa In trappola nella campagna a qualsiasi difficoltà.

CARICAAA!
    Uccidi 25 nemici usando l'AC-130 durante la difesa sul tetto in Fine della corsa.

Finale esplosivo
    Uccidi 12 nemici con barili esplosivi mentre sollevi il mainframe in Echi di una Guerra Fredda.

Poligono di tiro
    Abbatti 15 bersagli metallici lungo la strada principale in Redlight, Greenlight.

Intenditore di armi
    Esegui cinque uccisioni usando mit. leggere, mitragliette, fucili d'assalto e fucili a canna liscia.

Trip mentale
    Guarda i sette finali dei ricordi e gioca i quattro percorsi alternativi in Sempre più a fondo.

Amico fidato
    Uccidi 200 nemici usando fucili d'assalto.

Freccia patriottica
    Uccidi un nemico usando l'arco mentre ti sposti con il cavo in Echi di una Guerra Fredda.

La porta rossa
    Disobbedisci all'ordine di Adler di attraversare la porta in Sempre più a fondo.

Terra bruciata
    Distruggi tutti i veicoli e i mortai nemici durante la difesa della base Ripcord in Fracture Jaw.

Terra bruciata II
    Distruggi tutti i camion e le torri di guardia nell'approccio al monastero in Conto alla rovescia.

Artigiano
    Crea 14 diversi tipi di oggetti in una partita Die Maschine

Due piccioni con una fava
    Uccidi i due Megaton divisi con un colpo in Die Maschine

Sigillo finale
    Chiudi lo squarcio in Die Maschine

Metallo pesante
    Crea la macchina Pack-A-Punch in Die Maschine

Pacco da sei
    Potenzia 6 specialità fino al livello III in Zombi

All'aria aperta
    Resta nello spiazzo per 15 round in Die Maschine

Colpire duramente
    Potenzia un'abilità in Zombi

Incubo a bassa quota
    Uccidi 100 nemici senza scendere dalla cima dell'ala dell'aereo precipitato in Die Maschine

R.I.P.osa in pace
    Libera il Risonatore Isotopico Polarizzante perduto in Die Maschine.

Risolutore di problemi
    Esegui 200 uccisioni in multigiocatore.

Multi-vittorioso
    Vinci 50 partite multigiocatore.

Assistenza letale
    Richiesta

Individuare e distruggere
    Ottieni 10 medaglie Annientamento squadra in Team d'assalto.

Macchina assassina
    Esegui 100 uccisioni come autista, pilota o passeggero di un veicolo in multigiocatore.

Ultima modifica di Gennarino; 02/12/2020 alle 21:55

Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    246
    Menzionato
    130 Volte

Trofeo DLC Call of Duty: Black Ops Cold War - DLC

Zombies Onslaught

0 0 3

Giramondo
    In Carneficina, uccidi un élite in ogni mappa

Corsa all'oro
    In Carneficina, ottieni sette calici dorati

Iperpotenziato
    In Carneficina, uccidi un élite con un supporto

Ultima modifica di beachild; 17/11/2020 alle 16:13

Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Mi dispiace che nessuno si dedichi alla guida di questo titolo perchè il gioco in sè non è male, i trofei sono lunghi e alcuni anche leggermente difficili da ottenere.
    Molto variegati e per il 50% o giù di lì sono da fare in cooperativa/multigiocatore..

Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    246
    Menzionato
    130 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca_93 Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che nessuno si dedichi alla guida di questo titolo perchè il gioco in sè non è male, i trofei sono lunghi e alcuni anche leggermente difficili da ottenere.
    Molto variegati e per il 50% o giù di lì sono da fare in cooperativa/multigiocatore..
    Potresti farla proprio tu, cosa dici?

Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    246
    Menzionato
    130 Volte

Predefinito

Elenco localizzato.

Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Potresti farla proprio tu, cosa dici?
    Ahahah, ti ringrazio per la proposta, ma serve molta dedizione e non ho mai fatto una guida trofei di un titolo e non vorrei fare errori, ma se devo contribuire su informazioni per qualche trofeo, rimango sempre a disposizione !
    Per ora ho fatto tutti i trofei legati al Multiplayer e sto facendo quelli della Zombie mode che rimane un po' tosto e lungo per via di "Pacco da sei" e "Artigiano" che sono dei trofei time consuming, a parer mio possono portare via anche un 20 ore, dipende dall'abilità se si gioca in Solo oppure in online potrebbe accorciare i passi ma dipende molto dal team..difatti la mia grande disdetta risiede nel fatto che i titoli black ops sono fin troppo legati a trofei Multiplayer/Zombie rientrando nella categoria dei Platini Extreme, vabbè una mia considerazione.
    A chi servisse una mano per qualche trofeo legato a ZOMBIE, mi trova quando vuole.
    Il mio psn è quello nella battletag.
    Ultima modifica di Luca_93; 18/11/2020 alle 21:00

Bit Hero L'avatar di necros01
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Ahahah, ti ringrazio per la proposta, ma serve molta dedizione e non ho mai fatto una guida trofei di un titolo e non vorrei fare errori, ma se devo contribuire su informazioni per qualche trofeo, rimango sempre a disposizione !
    Per ora ho fatto tutti i trofei legati al Multiplayer e sto facendo quelli della Zombie mode che rimane un po' tosto e lungo per via di "Pacco da sei" e "Artigiano" che sono dei trofei time consuming, a parer mio possono portare via anche un 20 ore, dipende dall'abilità se si gioca in Solo oppure in online potrebbe accorciare i passi ma dipende molto dal team..difatti la mia grande disdetta risiede nel fatto che i titoli black ops sono fin troppo legati a trofei Multiplayer/Zombie rientrando nella categoria dei Platini Extreme, vabbè una mia considerazione.
    A chi servisse una mano per qualche trofeo legato a ZOMBIE, mi trova quando vuole.
    Il mio psn è quello nella battletag.
    E il mio primo Cod black ops... Ma nn m pare un partono così ostico,anzi... Una bella sfida da fare in compagnia.
    Io sto cercando di fare i trofei del singolo mentre gioco con amici online...tanto quei trofei arrivano...
    Per la modalità zombie, per me e tutta nuova, ho provato a fare partire in die machine e m pare caruccia, ma un po difficile se affrontata da solo....meglio una squadra da 4 che punta ai trofei(quello che mi spaventa di più e quello delle 100kill da fare sulla ala senza scendere)...c ho provato... Ma appena arriva un megaton o scendi o muori.

Per l arcade più che difficile lo vedo lungo... Se per battere la mamma gorilla bisogna fare tutte le mappe... Bisogna trovarsi in 4 e puntare a finire gli stage saltando tutti i dungeon e le cagate opzionali...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    E il mio primo Cod black ops... Ma nn m pare un partono così ostico,anzi... Una bella sfida da fare in compagnia.
    Io sto cercando di fare i trofei del singolo mentre gioco con amici online...tanto quei trofei arrivano...
    Per la modalità zombie, per me e tutta nuova, ho provato a fare partire in die machine e m pare caruccia, ma un po difficile se affrontata da solo....meglio una squadra da 4 che punta ai trofei(quello che mi spaventa di più e quello delle 100kill da fare sulla ala senza scendere)...c ho provato... Ma appena arriva un megaton o scendi o muori.

Per l arcade più che difficile lo vedo lungo... Se per battere la mamma gorilla bisogna fare tutte le mappe... Bisogna trovarsi in 4 e puntare a finire gli stage saltando tutti i dungeon e le cagate opzionali...
    Sì, mi sono ricreduto, per quanto riguarda la modalità zombie, l'ala dell'aereo in solo ci ho provato ma era il round 16 ed è spuntato il miniboss che mi ha anche steccato tralaltro, ma se lo provi a fare diciamo tra la 14 e la 18 con un'arma potenziata di lvl 2 ci dovresti riuscire..la parte del trofeo easter egg mi rimane più complessa e non riesco a trovare il modo.
    Sulla modalità arcade ancora non ci ho messo mano ma ho letto che bisogna arrivare a fare 64 round in un playthrough che durerebbe intorno alle 3/4 ore in gruppo ed è molto rapportato all'abilità, rimane complicato l'ottenimento dei trofei in questa categoria.
    Un platino a parer mio intorno al 7/8, non so sei d'accordo
    Ultima modifica di Luca_93; 19/11/2020 alle 18:16

Bit Hero L'avatar di necros01
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    29
    Menzionato
    3 Volte

Predefinito

Sì, mi sono ricreduto, per quanto riguarda la modalità zombie, l'ala dell'aereo in solo ci ho provato ma era il round 16 ed è spuntato il miniboss che mi ha anche steccato tralaltro, ma se lo provi a fare diciamo tra la 14 e la 18 con un'arma potenziata di lvl 2 ci dovresti riuscire..la parte del trofeo easter egg mi rimane più complessa e non riesco a trovare il modo.
    Sulla modalità arcade ancora non ci ho messo mano ma ho letto che bisogna arrivare a fare 64 round in un playthrough che durerebbe intorno alle 3/4 ore in gruppo ed è molto rapportato all'abilità, rimane complicato l'ottenimento dei trofei in questa categoria.
    Un platino a parer mio intorno al 7/8, non so sei d'accordo
    Bah la difficolta del platino la trovo sempre molto soggettiva... Cmq più che ostico mnpare un platino lungo e mangiatempo(ma piacevole)
    Nn c'è da gridare infarinare qualcosa... Ma la modalità arcade(la più lunga X i trofei a mio avviso) e moooolto lunga...e bisogna giocarla con un gruppo...giocare coi randoom nn e fattibile perché c sono posti nascosti che sbloccano aiuti X finire lo stage che si prendono solo se si lavora in gruppo.

Ora nn so se sono IT o OT...ma lo scrivo.

Ieri ho preso PS5. Tutto molto figo ma,

Per i trofei chi ha cominciato su PS4 DEVE. Continuare a giocare la versione PS4.(grafica normale e farti normali)

Chi vuole iniziare la versione PS5 il platino si riaszera.... Ma non so come si comportano i trofei online...
    M spiego...
    Giochi su PS4 arrivi a 50 vittorie, vai su PS5 non so se t si sblocca il trofeo subito o devo aspettare ... O SE SI SBLOCCA... L'account online e ovviamente lo stesso quindi sulla versione PS5 riparti con l'armamento che c'era sulla versione PS4

Altra cosa....

Sti triggher adattivi sono una figata... Ma li ho provati online .. e dopo uno 0/7 mostruoso ho capito che e meglio prima farsi delle partite offline... Il tasto R2 diventa duro solo a metà... Se se si e fessi come il.sottoscritto, in uno scontro a fuoco non si spara... Convinti di sparare xò XD occhio al rage quit che e dietro l'angolo
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Bit User L'avatar di Hrc1980
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    30
    Menzionato
    2 Volte

Predefinito

C'è la modalità zombie? 😩 non lo comprerò mai allora🤣🤣 mi son detto faccio sta guida ma ci ho ripensato..Zombie è un dlc o appartiene al gioco principale?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •