Grazie Grazie:  4
Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops Cold War

  1. #21
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    La breccia io l'ho gia chiusa con il mio team e devo dire che è forse è l'ester piu semplice della storia.... Luca ti posso chiedere una cosa ? Il trofeo d'oro delle 100 kill conta tutti i veicoli e anche le torrette laterali x le uccisioni guidate ?

  2. #22
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    La breccia io l'ho gia chiusa con il mio team e devo dire che è forse è l'ester piu semplice della storia.... Luca ti posso chiedere una cosa ? Il trofeo d'oro delle 100 kill conta tutti i veicoli e anche le torrette laterali x le uccisioni guidate ?
    Guarda, come ti suggerisce il trofeo stesso contano tutte le kill da veicolo, anche da passeggero ( investendo, torretta ).
    L'importante è essere su un veicolo, è molto semplice abbinare il trofeo con quello delle 10 eliminazioni team che prendendo l'elicottero se ti va bene stermini 10/20 players e capita ben volentieri qualche medaglia annientamento team.

  3. #23
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Si si ho fatto entrambi i trofei ora manca soltanto questa famigerata mamma in dead ops arcade ... Per capire un attimo è il boss finale di tutti i livelli?

  4. #24
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Dovrebbe essere al round 64... Una volta fatto dovrebbe esserci il trofeo....
    Ho visto i video solo che fa vedere l'intera partita, e ci ha messo 4h.
    Spero c sia una via più breve

  5. #25
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Dovrebbe essere al round 64... Una volta fatto dovrebbe esserci il trofeo....
    Ho visto i video solo che fa vedere l'intera partita, e ci ha messo 4h.
    Spero c sia una via più breve
    temo di no purtroppo nel senso che è vero che si presenta prima e in 4 ci siamo messi tutti insieme a sparargli addosso ma il massimo che fa è darsi alla fuga funesta quindi bisogna arrivare in fondo nella maggior parte dei casi anche perchè tutti preferiscono la mod zombie normale per cui non penso che usciranno troppe guide per questo trofeo (veramente inutile).

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    temo di no purtroppo nel senso che è vero che si presenta prima e in 4 ci siamo messi tutti insieme a sparargli addosso ma il massimo che fa è darsi alla fuga funesta quindi bisogna arrivare in fondo nella maggior parte dei casi anche perchè tutti preferiscono la mod zombie normale per cui non penso che usciranno troppe guide per questo trofeo (veramente inutile).
    Io non capisco il sadismo degli sviluppatori che ancora si ostinano a mettere trofei di questo genere. Ho fatto TUTTI gli ester egg dei vari capitoli, dlc compresi fino a ww2 dove ho desistito ai dlc. Troppo lunghi e articolati e spesso serve un taem per completarli e anche una bella dose di culo. Non è divertente giocare così, almeno per me non lo è più.

  7. #27
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma guarda.... Fortunatamente se si gioca in partita privata e i tuoi compagni finiscono le vite possono rientrare rapidamente con vite e bomber resettate . Bisogna vedere xo se è stato corretto dopo l'aggiornamento interno di stasera

  8. #28
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno vuole provare con il metodo di uscire e rientrare per riprendere le vite. Vediamo se cosí è fattibile. Il livello con la piscina di sangue mi sembra impossibile comunque

  9. #29
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi sgravatissima questa cosa. Non so se è stata una botta di culo. Ho preso il trofeo poco fa in partita pubblica con altri tre random italiani. Beh entriamo nella stanza bonus; quella dove si possono prendere le bombe ai lati, e scegliere o il carro armato, il mecha o l’elicottero. Beh ho preso il carro armato, sono uscito dall’ sera bonus e mi ha dato tipo una schermata di crush. Mi sono ritrovato pochi secondi dopo nel round successivo (mi ha tolto il carro armato) ma ero invincibile!! Non so se sia stata una casualità e non centri niente quella stanza bonus, ma vi consiglio assolutamente di provare!!!!!

  10. #30
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Onobarrize Visualizza Messaggio
    Ragazzi sgravatissima questa cosa. Non so se è stata una botta di culo. Ho preso il trofeo poco fa in partita pubblica con altri tre random italiani. Beh entriamo nella stanza bonus; quella dove si possono prendere le bombe ai lati, e scegliere o il carro armato, il mecha o l’elicottero. Beh ho preso il carro armato, sono uscito dall’ sera bonus e mi ha dato tipo una schermata di crush. Mi sono ritrovato pochi secondi dopo nel round successivo (mi ha tolto il carro armato) ma ero invincibile!! Non so se sia stata una casualità e non centri niente quella stanza bonus, ma vi consiglio assolutamente di provare!!!!!
    Scusa ma nn ho capito bene che hai fatto.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •