Grazie Grazie:  4
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops Cold War

  1. #41
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da altair74 Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma non ho ne la possibilità ne la voglia di platinarlo. preferisco trofei dove smadonnare in single player o anche online, ma trofei dove sei obbligato a restare 3-4 ore online in gruppo senza interruzioni e con l'alta probabilità che se qualcosa va male devi rifarti tutto daccapo no. ho finito la campagna normalmente e fatto un bel po' di partite online, ma poi vedo una guida in inglese e capisco il trofeo da fare su dead ops. a quel punto tutta la voglia di giocarci passa.
    Totalmente d'accordo con te. Questo trofei zombie del cazzo hanno sonoramente rotto le balls. Sono assurdi, bah

  2. #42
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ragazzi cerco 2persone X fare il trofeo di mamma gorilla aggiungetemi

    Necros01

    Voglio provare a farlo sfruttando qualche trucchetto, ma più si e meglio e

  3. #43
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Oggi alle 15.30 parto con altre 2 persone X fare il trofeo....o almeno c proviamo....se qualcuno vuole unirsi m aggiunga, e probabile che se nn ci si riescie oggi io abbandono il platino... Sta modalità nn è proprio il massimo...
    Ieri con randoom sono arrivato all ondata 27...siamo rimasti in due e abbiamo finito alla 45.... E posso dire che dalla 40 in avanti se si ein 2 e una perdita di tempo... Troppi nemici e e troppo caos su schermo

  4. #44
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda necros tutto sta nei bonus che prendi nella stanza al round 20 se si 3 in coppia l'ideale è avere i piedi veloci e il res piu veloce .... Sto facebdo varie prove con il mio clan e devo sire che tra minigun e altri bonus quei sue sono i migliori in 4 è quasi impossibile farlo

  5. #45
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    E come consigli di farlo? Io ho rovinato in3, in4 e in2... L ho trovato fattibile in4...ma nn so proprio dove sbattere la testa ..la modalità nn e un gran che...
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  6. #46
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Provato nuovamente con randoom... Niente da fare ..nn si arriva manco all ondata 20....che si arriva facile con microfono

  7. #47
    Nuovo utente L'avatar di SimoJ87
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti! Se qualcuno dovesse fare ancora il trofeo di dead ops arcade mi aggiunga pure! SiMoJ87

  8. #48
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sbyrko Visualizza Messaggio
    Guarda necros tutto sta nei bonus che prendi nella stanza al round 20 se si 3 in coppia l'ideale è avere i piedi veloci e il res piu veloce .... Sto facebdo varie prove con il mio clan e devo sire che tra minigun e altri bonus quei sue sono i migliori in 4 è quasi impossibile farlo
    Posso chiederti se fai una miniguida...anche solo se scrivi un po' di consigli.

    Io sto provando con altri 3 e punta di direttamente a passare i lvl... Conviene fermarsi e fare tutte le cripte e fate più cose secondarie possibili?

    Ho capito che tu giochi in coppia .. e meglio che farlo in 4?


    Io sto provando a finirlo sfruttando il fatto che se fai una partita privata chi non hosta può entrare e uscire ..e al rientro rientra con 0vite0scatti ma una bomba...quindi se chi non hosta rimane senza nulla quitta e rientra....conviene invece continuare senza quittare?

  9. #49
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    No no gioco in 4 pure io al momento ... E anche io sto facendo fare entra ed esci quindi ogni strategia dei bonus alla fine va a ramengo visto che gli altri 3 poi la perdono

  10. #50
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ieri sera abbiamo fatto un tentativo...e ho notato che col bonus della gallina infinita e tutto molto più Easy....sicuramente in un partita con 2 bonus furbi e tuto molto più facile ..ma cmq siamo arrivati alla ondata 42...il ghiaccio m forte sempre

    Siamo arrivati bene avanti xké al the wild siano andati a esplorare e abbiamo tirati su qualche vita.... Secondo me la chiave X il successo sta proprio lì ..

    Esplorare un po' il the wild e sperare in vite bonus...poi sperare in bonus furbi

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •