Grazie Grazie:  4
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops Cold War

  1. #51
    Frequentatore occasionale L'avatar di Mixer81
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io vorrei capire per il trofeo di uccidere i 100 nemici zombie sull’ala dell’aereo ogni volta che scendi si riazzera la sfida oppure c’è un modo x salire e continuare ad accumulare uccisioni x il trofeo??

  2. #52
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Sì riazzera. Infatti è consigliato avere quanto più perk possibili prima di darsi a questo trofeo

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #53
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    33
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Qualcuno che cerca ancora di fare il round 64 su dead ops arcade? Noi siamo già in 3 ci servirebbe un quarto

  4. #54
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Allora ieri abbiamo provato a fare la run con altri 2 randoom...e andata molto bene i 2 randoom erano pelli carichi e ci hanno trainati loro(mentre noi annaspavano con 2o3vite loro nn SN mai scesi sotto le 7)...
    Tutti gasati e moooolto annoiati dalle 4h e gioco siano arrivati alla boss fight... Molto lunga e difficile..


    Morale della favola ... Il boss c ha segati lo abbiamo lasciato con meno di metà vita... E questo game over mi ha fatto pensare che sto trofeo e troppo noioso...nn so s merita altro del mio tempo...


    Inoltre(X l ottenimento del trofeo) una run. Consecutiva di oltre 4h o alla fine di questa trovarsi davanti a un boss così sproporzionato rispetto agli altri Boss e da pezzi e m***a.

    GG per chi ha il platino...non e detto che in un futuro ci riprovo ..di certo oggi pomeriggio piuttosto che un altra run così guardo fuori dalla finestra.

  5. #55
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    6
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, io ho iniziato l'altro giorno su ps5 a giocarci e stavo leggendo i vostri commenti, se volete una mano a zombie o dead ops volentieri perché volevo platinarlo o almeno provarci
    Il mio ID psn è: carnina

  6. #56
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da batspita Visualizza Messaggio
    Ciao, io ho iniziato l'altro giorno su ps5 a giocarci e stavo leggendo i vostri commenti, se volete una mano a zombie o dead ops volentieri perché volevo platinarlo o almeno provarci
    Il mio ID psn è: carnina
    Il gioco a me piace...anche xké mancano fps...e per ora questo è il meglio che c'è.

    Il platino e facile e divertente eccetto il trofeo d mamma gorilla. Quindi buona fortuna

  7. #57
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ragazzi io ho portato a casa il platino oggi !!! Che dire una sudata pazzesca .... Iniziato alle 15.30 e finita alle 7 il segreto finale x battere la mamma è azzerare le vite a uni dei conpagni e donare per potenziare l'arma una volta donata la vita crivellare la mamma senza guardare gli zombie che si infrangeranno su scudi e compagni ressati

  8. #58
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Dopo la bruciante batosta di essere sconfitti al round 64 con il boss a metà vita, non nascondo la mia delusione nei confronti di questa assurda modalità. Tuttavia, ciò non toglie che ho ancora qualche piccola speranza di poterlo ottenere. Chi vuole è libero di aggiungermi e magari riprovare insieme. Il nick è mammuhone95

  9. #59
    Frequentatore occasionale L'avatar di Mixer81
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Per i giocatori!!

    Ciao ragazzi vorrei capire come ottenere il trofeo che dice individuare e distruggere “Ottieni 10 medaglie annientamento squadra in team d’assalto!! Vorrei sapere se la modalità è là seconda del menu quella dov’è devi piazzare gli esplosivi in bomba sporca??
    Ultima modifica di Mixer81; 05/01/2021 alle 19:36

  10. #60
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Guarda ... A me è capitato 3 volte di arrivare a oiu di meta vita e andare a terra però ho seguito queste indicazioni e sono andato via liscio
    https://youtu.be/o6gM9IE9inA
    Gli unici round rognosi sono quello del sangue e l'area successiva

    Inviato dal mio J9110 utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •