Grazie Grazie:  4
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 118

Discussione: [Guida ai Trofei] Call of Duty: Black Ops Cold War

  1. #11
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Gioco completo
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  2. Thanks Hrc1980 thanked for this post
  3. #12
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Altra info importante X il platino....
    Nn. So come mai ma ho finito una missione a veterano, l ho rigiocata a recluta X trovare in indizio...poi ho reimpostato veterano per finire il gioco.... Non mi ha dato il trofeo legato alla difficoltà xké quella missione me l' hancontsta come se l havessi fatta a recluta.... Quindi il mio consiglio è quello di finire tutto il gioco a veterano e poi pensare al resto
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  4. #13
    Frequentatore occasionale L'avatar di SWANNY
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    48
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Io sono al 66% di completamento, ho preso tutti i trofei relativi alla storia e me ne mancano un pò per quanto riguarda zombie. Se qualcuno ha bisogno di una mano chieda pure

  5. #14
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Allora...tornando a parlare delle meccaniche dei trofei cross gen.

    Ieri ho giocato con la versione PS5 e dopo qualche partita Minha sblocccatonil trofeo delle 200kill...quindi penso che i trofei siano slegati dalle statistiche di gioco....xké quando ho preso quel trofeo ero a oltre le 1500. Quindi non credo che sbloccare un trofeo su una versione blocchi l'altra.

  6. #15
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Bah la difficolta del platino la trovo sempre molto soggettiva... Cmq più che ostico mnpare un platino lungo e mangiatempo(ma piacevole)
    Nn c'è da gridare infarinare qualcosa... Ma la modalità arcade(la più lunga X i trofei a mio avviso) e moooolto lunga...e bisogna giocarla con un gruppo...giocare coi randoom nn e fattibile perché c sono posti nascosti che sbloccano aiuti X finire lo stage che si prendono solo se si lavora in gruppo.


    Ora nn so se sono IT o OT...ma lo scrivo.

    Ieri ho preso PS5. Tutto molto figo ma,

    Per i trofei chi ha cominciato su PS4 DEVE. Continuare a giocare la versione PS4.(grafica normale e farti normali)

    Chi vuole iniziare la versione PS5 il platino si riaszera.... Ma non so come si comportano i trofei online...
    M spiego...
    Giochi su PS4 arrivi a 50 vittorie, vai su PS5 non so se t si sblocca il trofeo subito o devo aspettare ... O SE SI SBLOCCA... L'account online e ovviamente lo stesso quindi sulla versione PS5 riparti con l'armamento che c'era sulla versione PS4

    Altra cosa....

    Sti triggher adattivi sono una figata... Ma li ho provati online .. e dopo uno 0/7 mostruoso ho capito che e meglio prima farsi delle partite offline... Il tasto R2 diventa duro solo a metà... Se se si e fessi come il.sottoscritto, in uno scontro a fuoco non si spara... Convinti di sparare xò XD occhio al rage quit che e dietro l'angolo
    Quindi dici che arrivare al round 64 in solo è impossibile?
    Dover creare un gruppo per fare l'arcade diventa pesante.. mah vedrò poi, resto comunque a disposizione!

  7. #16
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    signori io pian piano lo sto portando avanti e ho concluso tutto riguardo alla campagna e ora mi sto dedicando a zombie e multy a seconda di quanti amici ho a disposizione per giocare .... ieri stavo finendo l'ester egg tuttavia, all'ultimo step si è baggata la fottutissima foto e quindi il pezzo finale non partiva x cui se c'è qualcuno che lo vuole fare per toglierselo dal groppone io sono disponibile a farlo tranquillamente

  8. #17
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    A me manca rinchiudere la breccia e di fare 15 ondate bello spiazzo... Ma se riesco le faccio oggi pomeriggio
    Diciamo che sapendo cosa si deve fare e semplice come modalità...
    Le 100kill sull ala che m spavendava, l ho fatto con 2 randoom e un amico... Quindi fattibilissimo... Dopo la die machine mi butto sull arcade...per poi rifarmi tutto su ps5 XD.. il clean up della storia l'intento x ultino

  9. #18
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Fidenza
    Messaggi
    231
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    A me manca rinchiudere la breccia e di fare 15 ondate bello spiazzo... Ma se riesco le faccio oggi pomeriggio
    Diciamo che sapendo cosa si deve fare e semplice come modalità...
    Le 100kill sull ala che m spavendava, l ho fatto con 2 randoom e un amico... Quindi fattibilissimo... Dopo la die machine mi butto sull arcade...per poi rifarmi tutto su ps5 XD.. il clean up della storia l'intento x ultino
    ieri per poco non la chiudevamo solamente che a una certa è sparita la cartolina dello spettro per cui non potevamo più andare avanti riproveremo appena possibile visto che non è poi cosi difficile farlo . Ho una domanda da farti le medaglie eliminazione del team in bomba sporca le uppa uccidendone 4 facendo esplodere la bombola oppure anche se li uccidi tutti assieme al team ? non è ben chiara come spiegazione lascia tutto molto vago

  10. #19
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Guarda quella modalità la terrò per ultima xké nn m piace. Le medaglie dovrebbe...e sottolineo dovrebbe... Dartele quando elimini un team intero, però penso tu insieme al tuo team.

  11. #20
    Frequentatore occasionale L'avatar di Luca_93
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Roma
    Messaggi
    28
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Mi rimangono solo i trofei di chiudere il rift e di sconfiggere mamma gorilla, qualcuno ci starebbe per fare team e cercare di prendere questi trofei?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •