Grazie Grazie:  18
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 193

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #81
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E anche quest'avventura si conclude con un bel platino

  2. #82
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e PLATINO pure per me

    Pensavo fosse piu complicato il platino dato qualche mancabile di troppo,ma stando attenti a quelle 3/4 cose diventa fattibilissimo,anche seguendo la guida al primo post che mi ha dato un grosso aiuto

    Attenzione solo alle quest di Kerry e Panam che nn son segnate come mancabili ma hanno un paio di cose su cui prestare attenzione:


    Comunquesia un buonissimo gioco,almeno questa versione PS5 ,anche perchè nn sapevo obiettivamente cosa aspettarmi dopo la cariolata d'informazioni , recensioni,pareri vari etc degli ultimi 2 anni.
    Qualche buggettino l'ho ovviamente trovato,ma niente che nn si possa risolvere con un caricamento del save automatico

    Il mio V è : " Vita di strada" , Fisico 20, Intelligenza 20 , Capacità Tecnica a 18 ,Riflessi 10 e Sangue Freddo lasciato a 3 portando a livello 20 gli Hacking Rapidi, se li userete di continuo su nemici e oggetti si arriva a liv. 20 abbastanza velocemente (per il trofeo "Punteggio Pieno")

    Citazione Originariamente Scritto da darktore Visualizza Messaggio
    È sbagliata la guida sul trofeo Il Diavolo, la missione non è “andare su sicuro”, ma “cerca e distruggi”, come si più fare per segnalare la cosa?
    In realtà sarebbe "Search and destroy", che poi è la stessa cosa,ma la quest viene fuori col titolo in inglese
    Ultima modifica di Aion78; 29/06/2023 alle 12:32

  3. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Premetto che ho finito il gioco è sto cercando dunque di platinarlo ma ahimè non mi da il trofeo La giungla, qualcuno è a conoscenza di qualche bug o fatto strano in merito
    Grazie

  4. #84
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Losca Visualizza Messaggio
    Premetto che ho finito il gioco è sto cercando dunque di platinarlo ma ahimè non mi da il trofeo La giungla, qualcuno è a conoscenza di qualche bug o fatto strano in merito
    Grazie
    Hai fatto anche i contratti/incarichi di Rogue che compaiono li ? dovrebbero essere 2 a SD ... guarda poi se c'è qualcosa vicino che magari comprende Santo Domingo,se nn ricordo male c'è un "coso"azzurro della polizia che compare sotto un cavalcavia appena appena fuori il quartiere
    Ultima modifica di Aion78; 06/07/2023 alle 13:46

  5. #85
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Domani lo ricomincio su Ps5, ho cancellato il vecchio Save a 35 40h visto che non mi ricordavo più niente dopo tanto tempo.

    Volevo sapere tre cose:

    1) C'e' modo di ottenere soldi infiniti oppure hanno fixato e non è più possibile averli?

    2) I primo trofei mancabili quindi sono già ad inizio gioco o più avanti?

    3) Per le abilità si possono resettare oppure no?

  6. #86
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Domani lo ricomincio su Ps5, ho cancellato il vecchio Save a 35 40h visto che non mi ricordavo più niente dopo tanto tempo.

    Volevo sapere tre cose:

    1) C'e' modo di ottenere soldi infiniti oppure hanno fixato e non è più possibile averli?

    2) I primo trofei mancabili quindi sono già ad inizio gioco o più avanti?

    3) Per le abilità si possono resettare oppure no?
    1)da che mi ricordo nn ci sono piu glich per i soldi infiniti ,ma ce ne sono per ottenere materiali infiniti che poi ti rivendi ,quindi siamo li....Cmq se fai tutto e spesso e volentieri vendi le cose (armi sopratutto) dei nemici uccisi per rivenderle,nn avrai problemi a comprare un po tutto

    2-3)a inizo inizio gioco no ,l'importante che ti tieni via 18 punti abilita (quelli grigi ),perche solo i punti gialli sono resettabili (ora nn ricordo quali sono i punti abilità/attributi e i punti talento tra le 2 categorie),,,,una volta che ne hai 18 puoi salvare e spalmarli per fare i 3 trofei mancabili ...cmq segui la guida in prima pagina che è ben fatta e salva spesso e volentieri manualmente
    l'unico trofeo che devi fare attenzione dall'inizio è questo:

    Metodo Stanislavski
    Usa un'opzione di dialogo relativa al passato di V 10 volte.

    MANCABILE

    Questo trofeo sarà mancabile per via del fatto che le opzioni di dialogo relative al passato di V saranno numerose ma non illimitate e soprattutto non ripetibili in alcun modo. Suggeriamo quindi di usarla ogni volta che ne avrete la possibilità, dato che come detto nella parte iniziale della guida le scelte non influenzeranno i finali né la storia. Le opzioni relative al passato di V, in base alla scelta di background iniziale, saranno contrassegnate dal nome del background stesso (Nomade, Vita di Strada o Corporativo), dunque non fatevele sfuggire e sbloccate il trofeo quanto prima per non avere problemi.
    Ultima modifica di Aion78; 25/10/2023 alle 12:30

  7. #87
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    1)da che mi ricordo nn ci sono piu glich per i soldi infiniti ,ma ce ne sono per ottenere materiali infiniti che poi ti rivendi ,quindi siamo li....Cmq se fai tutto e spesso e volentieri vendi le cose (armi sopratutto) dei nemici uccisi per rivenderle,nn avrai problemi a comprare un po tutto
    Capito ma io guarda nei gdr tendo ad accumulare oggetti e poi venderli sempre ai negozianti. Farò lo stesso anche qua.
    Ultima modifica di Maelstorm; 25/10/2023 alle 23:14

  8. #88
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio

    2-3)a inizo inizio gioco no ,l'importante che ti tieni via 18 punti abilita (quelli grigi ),perche solo i punti gialli sono resettabili (ora nn ricordo quali sono i punti abilità/attributi e i punti talento tra le 2 categorie),,,,una volta che ne hai 18 puoi salvare e spalmarli per fare i 3 trofei mancabili ...cmq segui la guida in prima pagina che è ben fatta e salva spesso e volentieri manualmente
    Quindi devo tenere solo i punti grigi e i gialli invece li posso spendere. Non avevo capito un caxxo la prima volta che l'ho giocato allora.

    Per il trofeo mancabile ti ringrazio moltissimo lo terrò a mente.

  9. #89
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ricominciato oggi, non me lo ricordavo così tanto pieno di colori e con una grafica veramente allucinante.

    Volevo sapere due cose:

    1) Quali sono i punti abilità da accumulare per il trofeo di usarne 18 tutti insieme non ho capito se sono quelli gialli oppure gli altri?

    2) Come si attiva la visuale in terza persona al pg?

  10. #90
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Ma i trofei che chiedono di utilizzare punti abilità con la patch 2.0 non si sbloccano? Ho guardato i due video di Powerpyx ma ho visto che adesso l'assegnazione dei punti di abilità è totalmente cambiata. Voi come avete ottenuto i trofei?

    Edit: Artigianato leggendario l'ho ottenuto adesso seguendo questo video:

    Mi manca l'altro ovvero di maxare le abilità.
    Ultima modifica di Maelstorm; 11/11/2023 alle 22:50

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •