Grazie Grazie:  18
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 193

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #61
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Infatti non mi trovo. Dopo il finale il gioco ti dice che c'è ancora molto da fare a Night City e se scegli di ritornare alla città mantieni esattamente tutto quello che avevi prima di parlare con Hanako all'Embers.
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #62
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma secondo me anche il trofeo "alle persone decisioni" è da considerarsi mancabili, se si gioca come femmina mi pare non sia possibile sbloccarlo, inoltre bisogna che il dialogo con Kerry vada in un certo modo, è così?

  3. #63
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    36
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Allora il trofeo "alle pessime decisioni" è mancabile, non per il sesso del personaggio ma se quando durante una quest Kerry ci chiede di prendere un caffè rispondiamo di no. Quindi attenzione all'invito di prendere un caffè rispondere sì altrimenti salterete il trofeo.

  4. Thanks Riliu thanked for this post
  5. #64
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    16
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve Ragazzi ho un problema con il trofeo Atleta Meccanico.Mi mancano 200.000 eddie per comprare tutte le macchine e sbloccare il trofeo e il Platino.Sono al livello massimo e ho completato tutte le missioni secondarie,tutti i contratti e le attività scanner di ogni regione.Quindi adesso siccome ho completato tutto e non ricevo piú eddi non so più come fare a fare altri eddi perché che ho completato tutto.Sto giocando da ps5 e hanno rimosso molti glich e bug.Quindi la mia domanda è come posso fare Tantissimi Eddie se ho completato tutto?
    Ultima modifica di Darkness-; 20/03/2022 alle 22:12

  6. #65
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Darkness- Visualizza Messaggio
    Salve Ragazzi ho un problema con il trofeo Atleta Meccanico.Mi mancano 200.000 eddie per comprare tutte le macchine e sbloccare il trofeo e il Platino.Sono al livello massimo e ho completato tutte le missioni secondarie,tutti i contratti e le attività scanner di ogni regione.Quindi adesso siccome ho completato tutto e non ricevo piú eddi non so più come fare a fare altri eddi perché che ho completato tutto.Sto giocando da ps5 e hanno rimosso molti glich e bug.Quindi la mia domanda è come posso fare Tantissimi Eddie se ho completato tutto?
    Hai provato a vendere equipagguamento (tipo armature e armi ) di alto livello che viene rilasciato dai nemici ?

    Cmq il gioco ce l'ho su disco per ps4 ,ma nn l'ho mai potuto giocare avendo una ps4 base,ma ora in versione ps5 posso finalmente provarlo...; una domanda: il gioco ha salvataggi manuali ?

  7. #66
    Amministratore L'avatar di SalLimones
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    513
    Thanks (Dati)
    47
    Thanks (Ricevuti)
    77
    Menzionato
    40 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Hai provato a vendere equipagguamento (tipo armature e armi ) di alto livello che viene rilasciato dai nemici ?

    Cmq il gioco ce l'ho su disco per ps4 ,ma nn l'ho mai potuto giocare avendo una ps4 base,ma ora in versione ps5 posso finalmente provarlo...; una domanda: il gioco ha salvataggi manuali ?
    Sì, ci sono i salvataggi manuali
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  8. Thanks Aion78 thanked for this post
  9. #67
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,617
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Dopo tanti problemi finalmente Cyberpunk77 è diventato un gioco all'altezza di CD Projekt RED, leggete tutto nella recensione di Gennarino

  10. #68
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    953
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Iniziato da poco, onestamente, per ora, non mi sta prendendo lo stile di combattimento, però gli do tempo.
    Chiedo invece, ho sentito che bisogna tirar su creazione, ma si livella solo creando munizioni armi etc? Perché son a livello 2, ma al 20 non ci arriverò mai, consigli?

  11. #69
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Una domanda a chi lo ha già giocato, esiste una run nuovo+? Siccome non ho intenzione di giocarmi la prima run dovendo pensare a mille dettagli per non perdere i missabili chiedo se c’è una partita+ così almeno da fare una seconda run con le cose di prima

  12. #70
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    437
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B_Rap_Boss Visualizza Messaggio
    Una domanda a chi lo ha già giocato, esiste una run nuovo+? Siccome non ho intenzione di giocarmi la prima run dovendo pensare a mille dettagli per non perdere i missabili chiedo se c’è una partita+ così almeno da fare una seconda run con le cose di prima
    Pure io devo ancora giocarmelo...da quel che ho letto non c'è la NG+,ma dovrebbero metterla in una futura patch (a meno che nn l'abbiano fatto di recente),per cui mi unisco alla tua domanda per esserne piu sicuro....Dovrebbe essere nelle versioni PC grazie a delle mod.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •