Grazie Grazie:  18
Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 193

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #101
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Ma gli oggetti di Johnny Silverhead ed in particolare i pantaloni vengono trovati in missioni verso la fine della storia oppure no?

    Io come principale adesso sono alla missione
    A parte il disco dei Samurai in una quest secondaria, non ho ancora trovato nessun oggetto di Silverhead nel gioco. Non ho guardato il video per non spoilerarmi troppo però.
    Si i pantaloni si trovano in un'incarico secondario a Heywood (quelli col quadratino nero e il ! in blu) chiamato "Psychofan" dove come obiettivo devi recuperare una chitarra nell'appartamento 1702 ..e nell'armadio della camera da letto ci sono i pantaloni,poi

    gli altri oggetti li prendi in automatico,tranne le scarpe che sono in un armadietto dove devi cmq prendere un'oggetto per la missione...Family Heirloom
    Ultima modifica di Aion78; 23/11/2023 alle 15:20

  2. #102
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Si i pantaloni si trovano in un'incarico secondario a Heywood (quelli col quadratino nero e il ! in blu) chiamato "Psychofan" dove come obiettivo devi recuperare una chitarra nell'appartamento 1702 ..e nell'armadio della camera da letto ci sono i pantaloni,poi

    gli altri oggetti li prendi in automatico,tranne le scarpe che sono in un armadietto dove devi cmq prendere un'oggetto per la missione...Family Heirloom
    Non mi è ancora apparsa quella quest secondaria. Con la storia ora sono arrivato
    Ho preso il trofeo delle missioni di River e di Judy, mi mancano quelle di Panam e degli altri due personaggi, che immagino appariranno più avanti.

  3. #103
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Per la questione soldi per comprare le auto a fine storia ne ottengo a sufficienza oppure è meglio risparmiare il più possibile?

    Ultima cosa da chiedervi è se funziona ancora il glitch di duplicazione degli oggetti od ormai hanno il patchato tutto e non funziona più nessun metodo?

  4. #104
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Per la questione soldi per comprare le auto a fine storia ne ottengo a sufficienza oppure è meglio risparmiare il più possibile?

    Ultima cosa da chiedervi è se funziona ancora il glitch di duplicazione degli oggetti od ormai hanno il patchato tutto e non funziona più nessun metodo?
    soldi io ne avevo piu che a sufficenza facendo tutto ,cmq nn sperperarli...per il glith a questo punto nn saprei proprio visto che con il DLC mi son ritrovato tutto modificato )o buona parte,sopratutto talenti, attributi etc.....quindi boh ...casomai col dlc fai un bel mucchio di altri soldi ho fatto almeno 900k e sono al primo finale...

  5. Thanks Maelstorm thanked for this post
  6. #105
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    soldi io ne avevo piu che a sufficenza facendo tutto ,cmq nn sperperarli...per il glith a questo punto nn saprei proprio visto che con il DLC mi son ritrovato tutto modificato )o buona parte,sopratutto talenti, attributi etc.....quindi boh ...casomai col dlc fai un bel mucchio di altri soldi ho fatto almeno 900k e sono al primo finale...
    Ok cerco di risparmiarli il più possibile adesso e vendere una marea di boiate che tengo in inventario inutilmente.

  7. #106
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ieri c'è stato un mega aggiornamento del gioco base + il dlc (ora si può sentire la radio anche andando a piedi,invitare gli amici nel proprio appartamento e hanno messo anche i viaggi veloci con le fermate della metropolitana)....

    Nel mentre dopo aver scaricato l'aggiornamento del dlc e quello del gioco base era ancora in download,i salvataggi del dlc erano inutilizzabili,mi è venuta una strizza perchè ho ancora 2 finali dlc da completare.....poi si è messo tutto aposto: mah

  8. #107
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e 100%

    Molto bello il dlc e anche parecchio lunghetto se farete tutto (circa 25 ore piu o meno) ma attenzione ad una cosa dove secondo me dovranno patchare in futuro ....

    ...quando starete facendo
    Ultima modifica di Aion78; 08/12/2023 alle 15:38

  9. #108
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Trama principale terminata e finale Il Diavolo fatto.

    Ora farò gli altri finali e poi mi concentro sui vari trofei che mancano per il platino.

  10. #109
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Finali completati tutti e 4, ora pensavo di ripulire la mappa a partire dal centro città fino alle periferie e alle badlands.

  11. #110
    Nuovo utente L'avatar di LuMas
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho alcuni quesiti per voi. 1) Nonostante numerosi tentativi e a prescindere dalla potenza del fucile, non riesco a prendere il trofeo "Due teste, un proiettile". Salta sempre la prima e non la seconda. Ho visto il video qui proposto, ma fa riferimento a una vecchia versione del gioco. Che fucile va utilizzato e in quale zona della città? 2) Ho già terminato il gioco con tutti i finali (tranne quello "segreto" che non farò) e vorrei completare le missioni scanner NCPD. Peccato che non me ne dia più da giocare, nonostante giri a lungo come uno scemo tra i vari quartieri. È un bug o sto sbagliando io? Le missioni sono casuali o si verificano in punti specifici della mappa? Grazie a chi mi darà una mano.
    Ultima modifica di LuMas; 10/12/2023 alle 22:57

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •