Grazie Grazie:  18
Pagina 12 di 20 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 193

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #111
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuMas Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho alcuni quesiti per voi. 1) Nonostante numerosi tentativi e a prescindere dalla potenza del fucile, non riesco a prendere il trofeo "Due teste, un proiettile". Salta sempre la prima e non la seconda. Ho visto il video qui proposto, ma fa riferimento a una vecchia versione del gioco. Che fucile va utilizzato e in quale zona della città? 2) Ho già terminato il gioco con tutti i finali (tranne quello "segreto" che non farò) e vorrei completare le missioni scanner NCPD. Peccato che non me ne dia più da giocare, nonostante giri a lungo come uno scemo tra i vari quartieri. È un bug o sto sbagliando io? Le missioni sono casuali o si verificano in punti specifici della mappa? Grazie a chi mi darà una mano.
    Ciao

    Attenzione che devi usare il fucile da cecchino e NON quello di precisione eh .. magari è una risposta stupida la mia,ma io c'ho messo mezz'ora per accorgermi della differenza ...comunquesia strano se stai facendo giusto che nn riesci a sparare a 2 poliziotti fermi,ma hai un'arma leggendaria ? (quella con la banda arancione/gialla) ...magari potenziala

    le missioncine scanner NCPD. son predefinite e in punti specifici,non sono casuali
    Ultima modifica di Aion78; 11/12/2023 alle 13:23

  2. #112
    Nuovo utente L'avatar di LuMas
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Ciao

    Attenzione che devi usare il fucile da cecchino e NON quello di precisione eh .. magari è una risposta stupida la mia,ma io c'ho messo mezz'ora per accorgermi della differenza ...comunquesia strano se stai facendo giusto che nn riesci a sparare a 2 poliziotti fermi,ma hai un'arma leggendaria ? (quella con la banda arancione/gialla) ...magari potenziala

    le missioncine scanner NCPD. son predefinite e in punti specifici,non sono casuali
    Grazie per il riscontro. Certo, sto usando il fucile da cecchino ed è pure leggendario e potenziato. Ma vorrei sapere che potenza serve per fare saltare entrambe le capocce ai due poliziotti vicini e in quale zona ne trovo due abbastanza vicini tra loro. Per le missioni NCPD, quindi, se ho ben capito, devo soltanto continuare a girare come uno scemo per i vari quartieri. Sapete se esiste una mappa con la guida a queste missioni benedette? Grazie mille.

  3. #113
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sto utilizzando la mappa interattiva online che mi è stata data acquistando la guida ufficiale di Cyberpunk.

    Gli eventi "Gemme nascoste" sono da fare per il trofeo Luci della mia città oppure no?

    Sono partito dal centro facendo tutte le missioni di Dino. e piano piano cerco di farmi tutti i quartieri al 100%.

  4. #114
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuMas Visualizza Messaggio
    Grazie per il riscontro. Certo, sto usando il fucile da cecchino ed è pure leggendario e potenziato. Ma vorrei sapere che potenza serve per fare saltare entrambe le capocce ai due poliziotti vicini e in quale zona ne trovo due abbastanza vicini tra loro. Per le missioni NCPD, quindi, se ho ben capito, devo soltanto continuare a girare come uno scemo per i vari quartieri. Sapete se esiste una mappa con la guida a queste missioni benedette? Grazie mille.
    Mah strano io ricordo di averlo fatto al primo colpo (una volta usato il fucile giusto ) e nn era nemmeno un fucilone potentissimo...,poi sinceramente nn so se dopo l'aggiornamento 2.0 siano cambiate anche le posizioni o meno dei poliziotti...;comunquesia cercati su google o youtube l'eventuale video con la dicitura "cyberpunk 2077 two heads one bullet trophy", dovrebbe darti i video con la posizione.... se nn è cambiato molto
    Le missioncine NCPD sono gia segnate in mappa con le icone,nn devi girare a caso..: sei sicuro di avere impostato la mappa con queste icone visibili ?

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Sto utilizzando la mappa interattiva online che mi è stata data acquistando la guida ufficiale di Cyberpunk.

    Gli eventi "Gemme nascoste" sono da fare per il trofeo Luci della mia città oppure no?

    Sono partito dal centro facendo tutte le missioni di Dino. e piano piano cerco di farmi tutti i quartieri al 100%.
    gli eventi Gemme Nascoste nn mi sovvengono ,mi sa che le han messe dopo l'aggiornamento quindi nn saprei
    Ultima modifica di Aion78; 12/12/2023 alle 11:59

  5. #115
    Nuovo utente L'avatar di LuMas
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ehm, sì, ti confermo delle differenze rispetto alle precedenti versioni del gioco. Comunque guarderò altri video. Per quanto riguarda le missioni NCPD, invece, non sono proprio segnate, ma neanche in precedenza lo erano. Sono sempre comparse all'improvviso mentre mi muovevo per la mappa, perlomeno a me è successo così. Cerco di capire meglio come fare. Grazie ancora ⭐

  6. #116
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuMas Visualizza Messaggio
    Ehm, sì, ti confermo delle differenze rispetto alle precedenti versioni del gioco. Comunque guarderò altri video. Per quanto riguarda le missioni NCPD, invece, non sono proprio segnate, ma neanche in precedenza lo erano. Sono sempre comparse all'improvviso mentre mi muovevo per la mappa, perlomeno a me è successo così. Cerco di capire meglio come fare. Grazie ancora ⭐
    Io ricordo di averle sempre avute in mappa ,vai su mappa personalizzata (mappa e poi scorri con R1-L1) e vedi se hai spuntato la riga delle missioni...Per il trofeo del fucile,cerca di sparare a pochi metri dai bersagli,gli devi stare abbastanza vicino

    Ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=8L-KWc7jc1g
    Ultima modifica di Aion78; 12/12/2023 alle 12:45

  7. #117
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    gli eventi Gemme Nascoste nn mi sovvengono ,mi sa che le han messe dopo l'aggiornamento quindi nn saprei
    Ho fatto tutti gli eventi del Centro (zona Centro e alcuni di aree confinanti), molto strana questa cosa. Ho fatto i contratti di Dino e tutte le attività Ncpd più i tarocchi da raccogliere ma niente trofeo....

    Edit: Forse mi manca questo contratto Bring Me the Head of Gustavo Orta

    La missione l'ho attivata ma credevo fosse del quartiere di fianco e non l'ho ancora fatta per quel motivo.
    Ultima modifica di Maelstorm; 12/12/2023 alle 13:43

  8. #118
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Niente trofeo nemmeno dopo aver fatto la missione di Gustavo, ma possibile che non ci siano statistiche nel gioco?

  9. #119
    Nuovo utente L'avatar di LuMas
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Okay, grazie ancora. Ci provo.

  10. #120
    Nuovo utente L'avatar di LuMas
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    15
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ce l'ho fatta. Bisogna tenere premuto il grilletto per caricare il colpo, solo così funziona. Grazie anche per la dritta sulle missioni NCPD. Si va per il platino. ����

  11. Thanks Aion78 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •