Grazie Grazie:  18
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 193

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #151
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ok capito. Approfitto di te nuovamente per chiederti altre cose, se hai voglia di rispondere ovviamente: soldi ... non vorrei utilizzare nessun trucco quindi vorrei sapere se posso spenderli. Siccome devo comprare tutte le auto per il trofeo ma vorrei anche godermi il gioco quindi comprarmi attrezzature ecc. Ti chiedevo se c'è comunque la possibilità di guadagnare soldi una volta finite tutte le missioni principali e secondarie. Non mi interessa se devo grindare, il gioco mi piace un sacco quindi non sarebbe un problema a patto che sia possibile.

    Altra cosa: ad inizio gioco ho fatto una missione per Delamain dove dovevo portargli un auto. Ebbene, durante il tragitto l'ho danneggiata e quindi il tizio mi ha chiamato dicendomi che il nostro contratto finiva lì. Non mi ha più richiamato e non trovo sulla mappa nessun segnalino per riprovare e chiamandolo non mi caga di striscio.

    Grazie
    Per la cosa dei soldi ti consiglio di non spenderne molti ,tanto armi e attrezzature le trovi comunque in giro durante le missioni varie...magari qualcosina comprala,ma rimani col braccino corto ....poi un buon modo di far soldi è raccogliere la roba lasciata dai nemici uccisi e venderla ai punti di scambio ....tieni anche conto con in piu il dlc io avevo altri 900.000 "soldi" alla fine ,quindi se lo giocherai sarai piu tranquillo da quel punto di vista ,ma dovrebbero bastarti i denari del gioco base se fai tutto , al massimo spendi per il bisturi e gli haker rapidi se giochi un po piu stealth

    per la cosa di Delamain nn saprei invece,cmq quella nn è un'auto che conta tra quelle da avere per il trofeo (il taxi) ... nn hai casomai un salvataggio manuale precedente la missione ?
    Ultima modifica di Aion78; 18/01/2024 alle 12:56

  2. #152
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Per la cosa dei soldi ti consiglio di non spenderne molti ,tanto armi e attrezzature le trovi comunque in giro durante le missioni varie...magari qualcosina comprala,ma rimani col braccino corto ....poi un buon modo di far soldi è raccogliere la roba lasciata dai nemici uccisi e venderla ai punti di scambio ....tieni anche conto con in piu il dlc io avevo altri 900.000 "soldi" alla fine ,quindi se lo giocherai sarai piu tranquillo da quel punto di vista ,ma dovrebbero bastarti i denari del gioco base se fai tutto , al massimo spendi per il bisturi e gli haker rapidi se giochi un po piu stealth

    per la cosa di Delamain nn saprei invece,cmq quella nn è un'auto che conta tra quelle da avere per il trofeo (il taxi) ... nn hai casomai un salvataggio manuale precedente la missione ?
    Ciao e grazie ancora. Si le armi le vendo ma hai voglia ad arrivare a 1 milione e passa ... sono a 25 ore di gioco e ho solo 100 Mila Eddie... Per il taxi non ho nessun save poi sarebbe comunque a inizio gioco e sono parecchio più avanti. Questa faccenda dei soldi mi infastidisce molto perché non mi sento libero di giocare come vorrei a causa di questo maledetto trofeo.

    Mi sono dimenticato una cosa: come si sconfiggono i cyberpsicopatici in modo non letale?

  3. #153
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie ancora. Si le armi le vendo ma hai voglia ad arrivare a 1 milione e passa ... sono a 25 ore di gioco e ho solo 100 Mila Eddie... Per il taxi non ho nessun save poi sarebbe comunque a inizio gioco e sono parecchio più avanti. Questa faccenda dei soldi mi infastidisce molto perché non mi sento libero di giocare come vorrei a causa di questo maledetto trofeo.

    Mi sono dimenticato una cosa: come si sconfiggono i cyberpsicopatici in modo non letale?
    Si ma se fai tutto poi i soldi ti basteranno vedrai ....per i cyberpsicopatici o usi proiettili o armi nn letali,o ci arrivi alle spalle

  4. #154
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Finito ieri sera la storia. A prescindere dal finale gran Bel gioco .

  5. #155
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come aumento la RAM? Ho l'hack rapido detona granata epico ma richiede 24 RAM per essere utilizzato, se mi avvicino molto ai nemici arrivo a 18 ma non sono sufficienti ..
    Grazie per l'aiuto, come sempre

  6. #156
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Come aumento la RAM? Ho l'hack rapido detona granata epico ma richiede 24 RAM per essere utilizzato, se mi avvicino molto ai nemici arrivo a 18 ma non sono sufficienti ..
    Grazie per l'aiuto, come sempre
    Mi sembra che devi salire di livello e spalmare i punti talento (quelli gialli) in intelligenza e/o capacità tecnica ...a che livello sei arrivato ? ...con il dlc si sale oltre i 50 adesso
    Ultima modifica di Aion78; 26/01/2024 alle 11:35

  7. #157
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Mi sembra che devi salire di livello e spalmare i punti talento (quelli gialli) in intelligenza e/o capacità tecnica ...a che livello sei arrivato ? ...con il dlc si sale oltre i 50 adesso
    Ciao sono a livello 35. Ho visto che cambiando cyberware la RAM aumenta.
    Comunque non credo sarà un problema questo trofeo. Piuttosto sono arrivato al punto di non ritorno. Come devo procedere? Ho fatto un save manuale. Mi conviene finire la storia principale e poi fare tutto il resto oppure il contrario?

  8. #158
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ciao sono a livello 35. Ho visto che cambiando cyberware la RAM aumenta.
    Comunque non credo sarà un problema questo trofeo. Piuttosto sono arrivato al punto di non ritorno. Come devo procedere? Ho fatto un save manuale. Mi conviene finire la storia principale e poi fare tutto il resto oppure il contrario?
    E' uguale,tanto poi alla fine di ogni finale ti rimanda sempre appena prima della quest "Nocturne OP55N1" però hai fatto bene con i save manuali.
    Personalmente ho preso prima tutti i trofei del gioco,poi mi son tenuto i trofei dei finali per ultimi ,infatti ho iniziato l'ultima missione a liv. 50 o giu di li

  9. #159
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ciao sono a livello 35. Ho visto che cambiando cyberware la RAM aumenta.
    Comunque non credo sarà un problema questo trofeo. Piuttosto sono arrivato al punto di non ritorno. Come devo procedere? Ho fatto un save manuale. Mi conviene finire la storia principale e poi fare tutto il resto oppure il contrario?
    Una volta che fai il primo finale ritorni automaticamente all’ultima missione . Nel finale dove vai con gli aldecaldo ti consiglio di salvare dopo aver ucciso smasher almeno risparmi una Run.

  10. Thanks xMassi-MOx thanked for this post
  11. #160
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Comunque con l’ultimo aggiornamento le auto si possono comprare tutte nello stesso posto

  12. Thanks xMassi-MOx thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •