Grazie Grazie:  18
Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 814151617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 193

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #171
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Devi schiacciare l1+r1 , il doppio salto e poi una volta in alto premi l1 ripetutamente. Occhio perché ci sono parecchi deck berserk

  2. #172
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan91 Visualizza Messaggio
    Devi schiacciare l1+r1 , il doppio salto e poi una volta in alto premi l1 ripetutamente. Occhio perché ci sono parecchi deck berserk
    Ho preso quello nella guida del gioco, premo L1 in aria ma non fa lo schianto. Proverò a cercare su Google, intanto grazie ancora per la risposta.

    edit: trofeo ottenuto!
    Ultima modifica di xMassi-MOx; 03/02/2024 alle 21:11

  3. #173
    Utente affezionato L'avatar di Ivan91
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    235
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ho preso quello nella guida del gioco, premo L1 in aria ma non fa lo schianto. Proverò a cercare su Google, intanto grazie ancora per la risposta.

    edit: trofeo ottenuto!
    Ottimo .

  4. #174
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao avrei una domanda: ho letto da qualche parte che si possono comprare degli shard per velocizzare il level up delle abilità. Sapreste dirmi la locazione? Ho visitato diverse armerie e netrunner ma non ho mai trovato nessuno shard.
    Sono a 45 con cacciatore di teste e 47 con netrunner ma mi sembra ci voglia una vita per salire e sto usando solo fucili d'assalto e hack vari.
    Grazie

  5. #175
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Ciao avrei una domanda: ho letto da qualche parte che si possono comprare degli shard per velocizzare il level up delle abilità. Sapreste dirmi la locazione? Ho visitato diverse armerie e netrunner ma non ho mai trovato nessuno shard.
    Sono a 45 con cacciatore di teste e 47 con netrunner ma mi sembra ci voglia una vita per salire e sto usando solo fucili d'assalto e hack vari.
    Grazie
    Sinceramente non saprei,nn ho mai avuto bisogno di questa cosa quindi passo la risposta a chi ne sa

    Intanto ho trovato un video sul glitch(per la versione 2.0) per la duplicazione di componenti e oggetti ,vi linko qui ,magari a qualcuno servirà in futuro

    https://www.youtube.com/playlist?lis...X5VFZGn4DCfEDF
    Ultima modifica di Aion78; 13/02/2024 alle 15:11

  6. #176
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non saprei,nn ho mai avuto bisogno di questa cosa quindi passo la risposta a chi ne sa

    Intanto ho trovato un video sul glitch(per la versione 2.0) per la duplicazione di componenti e oggetti ,vi linko qui ,magari a qualcuno servirà in futuro

    https://www.youtube.com/playlist?lis...X5VFZGn4DCfEDF
    Grazie, il fatto è che portare a 60 una abilità è davvero una cosa lunga; per il glitch sinceramente a me non serve poichè gli eddie non sono affatto un problema: ho comprato TUTTE le auto del catalogo e mi sono rimasti comunque 1500000 crediti e non ho ancora finito la storia principale, secondarie e cazzi vari!

  7. #177
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Feb 2024
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve, ho un problema con il trofeo 2 teste un proiettile, mi manca solo più quello, ho visto molti video su youtube ma non so perché io non riesco a farlo. Praticamente il problema è che usando il fucile da cecchino quando provo ad uccidere i due nemici mettendomi perfettamente in linea con le loro teste riesco solo ad uccidere il primo ma non il secondo, uso come fucile l"Overwacht di Panam potenziato al massimo ma ho provato anche con altri ma niente..... ho anche messo le abilità che influenzano i cecchini ma non va..... non so più cosa provare...ho messo anche la difficoltà a facile...

  8. #178
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sobek73 Visualizza Messaggio
    Salve, ho un problema con il trofeo 2 teste un proiettile, mi manca solo più quello, ho visto molti video su youtube ma non so perché io non riesco a farlo. Praticamente il problema è che usando il fucile da cecchino quando provo ad uccidere i due nemici mettendomi perfettamente in linea con le loro teste riesco solo ad uccidere il primo ma non il secondo, uso come fucile l"Overwacht di Panam potenziato al massimo ma ho provato anche con altri ma niente..... ho anche messo le abilità che influenzano i cecchini ma non va..... non so più cosa provare...ho messo anche la difficoltà a facile...
    Ciao devi caricare il colpo tenendo premuto R2

  9. #179
    Bit Fanatic L'avatar di xMassi-MOx
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,228
    Thanks (Dati)
    92
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino!
    Mamma mia che gioco stupendo.
    Ora sotto con il DLC.

    Domanda: ma The Witcher è simile a questo come meccaniche GDR o è più complicato?

  10. #180
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    441
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xMassi-MOx Visualizza Messaggio
    Platino!
    Mamma mia che gioco stupendo.
    Ora sotto con il DLC.

    Domanda: ma The Witcher è simile a questo come meccaniche GDR o è più complicato?
    Complimenti,bel platino E vedrai che ti piacerà anche il dlc ed è anche lunghetto se punti al 100%...Un consiglio sul trofeo di consegnare 10 auto a un tizio o portare un'altro mezzo (ora nn ricordo cos'era)..: portate l'altro mezzo perchè ve lo farà fare di trama,ma se volete farvi qualche eddie in piu andate a trovarlo spesso portandogli le auto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •