Grazie Grazie:  18
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 192

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #11
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioEmans87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi in realtà per il trofeo punteggio pieno basta portare a venti una sola abilità ho letto altrove, anche perché se ci pensate è impossibile altrimenti...i punti attributo non bastano
    Grazie della segnalazione!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

    Citazione Originariamente Scritto da GioEmans87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi in realtà per il trofeo punteggio pieno basta portare a venti una sola abilità ho letto altrove, anche perché se ci pensate è impossibile altrimenti...i punti attributo non bastano
    Confermo, si deve portare solo un abilità al livello 20

  3. #13
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vorrei un aiuto per un trofeo(è il primo che ho iniziato di questi trofei dove bisogna finire contratti e attività ncpd), il trofeo in questione si chiama Elementare. A Watson ho ripulito tutto tra contratti e attività ncpd ma non mi ha sbloccato il trofeo com'è possibile? Forse facendo secondarie di quella zona ne spuntano altre di icone blu fino a che sblocco il trofeo? Cioè non sono finite forse?

  4. #14
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioEmans87 Visualizza Messaggio
    Vorrei un aiuto per un trofeo(è il primo che ho iniziato di questi trofei dove bisogna finire contratti e attività ncpd), il trofeo in questione si chiama Elementare. A Watson ho ripulito tutto tra contratti e attività ncpd ma non mi ha sbloccato il trofeo com'è possibile? Forse facendo secondarie di quella zona ne spuntano altre di icone blu fino a che sblocco il trofeo? Cioè non sono finite forse?
    Stesso identico problema. Non mi spunta momentaneamente altro da fare (anche se ho delle secondarie ancora da finire)..

    Invece potresti dare un occhio al soccorso che ci sta a Westbrook? In pratica io arrivo lì, ma non ho alcun modo di aprire le porte per entrare nel palazzo a salvare la persona. Tutte le porte sono bloccate.. tu l’hai fatta? (Il soccorso che intendo io ha accanto un negozio dove poter mangiare e nelle vicinanze un negozio di abiti)
    Ultima modifica di Gabbo; 27/12/2020 alle 22:03

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Non l'ho fatta quella ancora. Comunque riguardo al mio commento sopra, mi ha detto un ragazzo che bisogna fare un contratto presente alla zona del colombario 😕 una zona proprio diversa, e poi si sblocca quel trofeo

  6. #16
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GioEmans87 Visualizza Messaggio
    Non l'ho fatta quella ancora. Comunque riguardo al mio commento sopra, mi ha detto un ragazzo che bisogna fare un contratto presente alla zona del colombario 😕 una zona proprio diversa, e poi si sblocca quel trofeo
    Okay, fammi sapere quando puoi per quella missione.. il gioco purtroppo è ancora pieno di bug e continua ogni tanto a crasharmi.
    Conosco una persona che ha dovuto caricare un savedata vecchio pur di finire tutti i contratti perché ne aveva due buggati.. per ora lo lascio stare fin quando non scopro se quella missione di salvare quella persona semplicemente non posso farla ora o se è buggato.

  7. #17
    Utente affezionato L'avatar di Balrog75
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    91
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A me sta facendo disperare tra bug crasch a volte muoi come uno stupido perché da delle laggate assurde.... Ma si può mettere in commercio un gioco così, siamo ai livelli ai anthem... Spero dia solo problemi sulla 4

    Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Da così tanto problemi solo su PS4 standard. Su PS5, ma anche su PS4 Pro, le cose migliorano. Ciò non toglie siano dei cani eh, soprattutto a livello di comunicazione.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Nuovo utente L'avatar di p.nextdoor
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, vorrei contribuire ad ampliare la guida visto che sono fresco fresco di platino. A breve posto qualche consiglio su alcuni trofei, magari poi qualche moderatore può integrare.

  10. #20
    Nuovo utente L'avatar di p.nextdoor
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Per chi come me non ha fatto il trofeo durante le missioni di Johnny Silverhand consiglio un altro metodo per andare a colpo sicuro.
    L'ideale è prendere una pistola o una revolver abbastanza potente, io l'ho fatto con una revolver Overture epica che ho lootato durante qualche scansione NCPD che aveva circa 500 DPS di base. L'ho poi potenziata con i componenti e l'ho portata ad un livello molto più alto ma credo che non ci siano problemi con una pistola/revolver più scarsa. L'importante è che possa uccidere un nemico con un solo headshot.
    Questa è la mia:

    Una volta che avete la revolver/pistola bisogna cercare un gruppo di nemici abbastanza scarsi e devono essere almeno 3.
    Consiglio questi qua che potete raggiungere facilmente con il viaggio rapido di Offshore St (nella zona Watson):

    Ora l'idea è quella di stenderli con un KO non letale. Questa operazione può essere fatta o andando stealth da dietro su ognuno di essi, cosa che non consiglio, perlomeno per gli NPC nella zona indicata perché sono troppo vicini tra loro per permettere di essere atterrati senza far sì che vadano in "allarme".
    Potete fare come me, fortunatamente esiste un componente cyberware che ci viene incontro, ovvero il Sistema di lancio proiettili nella categoria Braccia. Dovrebbe essere possibile acquistarlo in due bisturi: City Center - Downtown e Heywood - Wellprings.

    Una volta acquistato sarà possibile cambiare la tipologia di proiettili che vengono sparati dal cyberware. Per cambiarli andate sui cyberware attualmente equipaggiati dal menù di pausa e sotto mod selezionate Proiettili tranquillanti. Potete acquistarli dal bisturi a Heywood - Wellsprings. Per acquistarli, quando siete nel menù del bisturi, dovete spostarvi sulla categoria Commercio del menù.

    Ora andate nel luogo che ho indicato ed equipaggiate il cyberware che spara proiettili tranquillanti e mirate verso i nemici, dopo qualche colpo dovreste stenderli. Sembreranno morti ma non lo sono, li avete semplicemente stesi in modo non letale. Ora dovete spostare i loro corpi e metterli in posizione strategica, uno accanto all'altro, in modo da avere le teste pressapoco allineate fra loro. Una volta che li avete posizionati equipaggiate la vostra revolver/pistola e sparate alle loro teste in rapida sequenza assicurandovi di non sprecare colpi (devono morire tutti con un colpo e il colpo deve essere fatto alla testa). Io li ho sparati SENZA mirare con L2 e non so se questo può influire sull'ottenimento del trofeo ma non dovrebbe. È consigliato effettuare un salvataggio manuale dopo aver posizionato i loro corpi in modo da poter ritentare l'operazione nel caso non ci riusciate al primo tentativo.


    Attacco ad albero di natale
    Se avete molti punti attributo e punti talento non utilizzati vi consiglio di rendervi la cosa più facile andando ad acquisire qualche abilità in più del ramo di intelligenza. Il mio consiglio, anche per gli altri trofei che richiedono abilità in generale, è di mantenersi qualche salvataggio con molti punti non utilizzati.
    Ora nella categoria VIOL. DI PROTOCOLLO (sotto Intelligenza) acquisite le skill VANTAGGIO e COMPRESSIONE. So che necessitano di molti punti, quindi potrebbe non essere facile acquisirle ma, in tal caso, entrambe rendono il trofeo una vera passeggiata.

    Per quanto riguarda la posizione, è preferibile farlo su qualche telecamera. Se non avete ancora terminato il contratto denominato UN KILLER SCOMODO vi consiglio di farlo su una delle due guardie vicine all'ingresso del 7th Hell. Anche in questo caso è consigliato un salvataggio manuale prima di iniziare l'operazione.


    Per quanto riguarda i trofei dei contratti/attività scanner NCPD per le zone ho copiato dal mio diario la lista delle attività.
    ATTENZIONE: alcune attività scanner NCPD non danno luogo a una voce del diario quindi non sono tracciabili facilmente. Per i relativi trofei è necessario completarle TUTTE quindi va ripulita la zona nella sua interezza.

    Elementare (Completa tutti i contratti e le attività scanner NCPD di Watson)
    ATTENZIONE: questo trofeo sembra apparentemente buggato. Anche a me dopo aver completato tutte le attività nella zona di Watson non l'ha sbloccato. In tal caso non disperatevi e provate a fare queste operazioni:
    • Leggete tutti gli shard che avete acquisito. Sembrerebbe che alcune scansioni vengano sbloccate solo dopo la lettura di determinati shard.
    • Mandate il tempo avanti di qualche ora dal menu di pausa. Sembrerebbe che alcune scansioni vengano visualizzate solo in determinate ore del giorno oppure sia necessario attendere del tempo prima che vengano visualizzate.
    • Provate anche a farvi qualche giro in auto nella zona di Watson o sventare qualche crimine (quelli con la stellina sulla minimappa, che non servono per l'ottenimento del trofeo) nel tentativo di sbloccare gli eventi rimanenti.

    Nel mio caso, dopo aver fatto queste operazioni, è stata sbloccata una nuova attività nella zona ed era l'unica che mi mancava. Dopo averla completata ho ottenuto il trofeo.

  11. Thanks IlSardo thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •