Grazie Grazie:  18
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 192

Discussione: [Guida ai Trofei] Cyberpunk 2077

  1. #41
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    scusate ragazzi ho due problemi, spero che mi aiutate ad risolverlo

    primo: io sto facendo un'altra rum perché la prima non ho salvato Takemura, quindi il relativo trofeo non l'ho sbloccato. sto correndo come un matto per arrivare verso la fine, ma per battere l'ultimo boss che livello mi consigliate di affrontarlo ? il livello che ho scelto è facile.

    Secondo per il trofeo La Temperanza, se lo faccio insieme al trofeo il sole me lo sblocca ? ho il 70% con Jonny oppure devo fare un'altra run ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  2. #42
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da San_teomatti Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi ho due problemi, spero che mi aiutate ad risolverlo

    primo: io sto facendo un'altra rum perché la prima non ho salvato Takemura, quindi il relativo trofeo non l'ho sbloccato. sto correndo come un matto per arrivare verso la fine, ma per battere l'ultimo boss che livello mi consigliate di affrontarlo ? il livello che ho scelto è facile.

    Secondo per il trofeo La Temperanza, se lo faccio insieme al trofeo il sole me lo sblocca ? ho il 70% con Jonny oppure devo fare un'altra run ?
    Guarda, io ho finito il gioco a Molto Difficile a livello 30, a facile credo basti 20 o anche meno, ci sono armi che rompono completamente il gioco e lo rendono un'autentica passeggiata.

    Per prendere Sole e Temperanza ti basta fare un salvataggio manuale nel Mikoshi, prima di prendere la decisione finale.

  3. #43
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JackSparrow Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho finito il gioco a Molto Difficile a livello 30, a facile credo basti 20 o anche meno, ci sono armi che rompono completamente il gioco e lo rendono un'autentica passeggiata.

    Per prendere Sole e Temperanza ti basta fare un salvataggio manuale nel Mikoshi, prima di prendere la decisione finale.
    per la prima domanda grazie

    per la seconda è fattibile, due trofei in un colpo solo oppure devo due salvataggi ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  4. #44
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    179
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Effettui il salvataggio, compi una scelta, ti vedi il finale e dopo i titoli di coda ricarichi il save e compi l'altra scelta.

  5. #45
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    io ho lo stesso problema! Ho preso solo il trofeo di Pacifica... E la mappa non ha altri segnalini azzurri. Non vorrei dover fare anche tutti i contratti...

    Mi riferisco alle attività NCPD!!!

  6. #46
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    platino ragazzi, comunque qualcuno conosce la musica che si sente nel finale del sole ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  7. #47
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Legend of Afterlife, mi pare.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  8. #48
    Nuovo utente L'avatar di IlSardo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve a tutti...
    Qualcuno ha avuto problemi con il contratto di Wakako "Finchè morte non ci separi"? Le ho provate tutte ma l'ascensore che dovrebbe portarmi all'attico non ne vuole sapere di muoversi... Ho anche avviato un salvataggio precedente al commissionamento del contratto, sono andato diretto alla missione, ma nonostante ciò l'ascensore resta fermo!
    Nella descrizione Wakako dice che sarà lei a fornire in automatico l'accesso all'ascensore!

    Edit: Ricercando in rete utenti con un problema come il mio ho trovato questa soluzione che ha dato gli effetti sperati.
    Al contrario di quanto si vede sul video io ho attirato l'attenzione degli sbirri 2 volte uccidendoli tutti entrambe le volte. Dopo averli uccisi tutti per la seconda volta, poichè ancora si ostinava a non funzionare, mi sono allontanato dal posto di circa 100metri perchè volevo che gli npc respownassero, dopodichè son corso diretto dentro l'ascensore, ho guardato istantaneamente la tastiera e premuto in continuazione il tasto quadrato e il giochetto è andato a buon fine.

    NB: una volta giunti in cima al palazzo fate un salvataggio manuale poichè una volta tornati giù o se malauguratemente morite il glitc è sempre lì presente e dovrete rifare tutto!

    Ultima modifica di IlSardo; 27/01/2021 alle 20:12

  9. #49
    Utente affezionato L'avatar di Shinoda94
    Data Registrazione
    May 2020
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito



    Consiglio questo video, si bugga spesso quel trofeo, io ho risolto andando a dormire ed è apparsa un’attività con il teschio blu.

  10. Thanks IlSardo thanked for this post
  11. #50
    Nuovo utente L'avatar di IlSardo
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Atterraggio brusco
    Con il cyberware Berserk attivo, uccidi o metti K.O. 2 nemici con un Atterraggio da supereroe.

    Trofeo autoesplicativo: dopo aver sbloccato e attivato il cyberware Berserk sarà possibile utilizzare una mossa denominata Atterraggio da supereroe. Tutto quello che dovrete fare sarà trovare due nemici vicini (magari due poliziotti, spesso in coppia) e atterrare dall'alto utilizzando la mossa per metterli K.O. A breve verrà inserito anche un video-tutorial per mostrare come sbloccare senza fatica il trofeo.
    Eccomi qui per un ulteriore problema. Non so se la cosa è causata dalla patch1.1 però la mia V fa il gesto dell'attacco Superman ma aimè si ostina a non creare alcuna onda d'urto di conseguenza è in'efficace! Idee o suggerimenti?
    Grazie in anticipo!
    LA CATTIVA NOTIZIA É CHE DIO NON ESISTE. LA BUONA É CHE NON NE HAI BISOGNO...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •