Salve ragazzi, da poco ho pensato di cambiare adsl. Ho provato a girare in google e vari siti ma c'è chi dice "Questa è buona questa no e viceversa", alla fine non so cosa scegliere come adsl. All'inizio volevo fastweb 20 mega ma c'è chi dice che non arriva mai a 20 mega ma sui 5, o 7 mega. Sui siti ufficiali ho provato a fare la prova di copertura ma non mi fido tanto, da me dice che arriva sui 20 mega fastweb mentre un mio amico che si è fatto fastweb non ci arriva a 20 mega. Alla fine si è capito che tutto dipende da dove abiti e quanto copertura hai. Mi consigliate una buona adsl che sia veloce per favore? Il prezzo non mi interessa voglio solo la velocità. Io ho teletu, ho fatto la prova di speedtest, mi arriva a 7 mega molto buona si ma l'unica cosa fastidiosa che una o duo o più volte a giorni cade sempre la linea. Succede molto spesso però solo pochi secondo poi per molte ore va bene. Io mi ci trovo bene con teletu ma a questo piccolo problema che è veramente fastidioso. Cosa mi consigliate? Di tenerla oppure cambiare una linea adsl? Se mi consigliate di cambiarla ditemi quale la migliore, io so che alice è molto buona ma non arriva ai 7 mega.