Grazie Grazie:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [Guida ai Trofei] Immortals Fenyx Rising

  1. #11
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Grazie....altra domanda...nn m e chiara la descrizione
    X il trofeo occhio di falco(m pare chi chiami così) basta solo scoprire tutti i punti di interesse o bisogna anche farlo?
    M spiego meglio...
    Trovo dei forzieri. Devo anche a darli a pre derli?xké un paio nn riesco a capire come arrivarci
    Non mi pare esista un trofeo chiamato cosi ("Occhio di falco"),comunque se intendi quello di scoprire tutti i punti d'interesse nelle statue alte ,basta andare nel punto di sincronizzazione (come in AC) e smuovere la nebbia da quel territorio....ma ti ci manda di trama tranne nell'ultimo, quello del territorio centrale che ti devi trovare da te ...;per i tesori (che nn è obbligatorio prenderli tutti,a parte qulli notturni) ,alcuni potrebbero essere imboscati in zone nascoste sotto di te tipo grotte o simili ,bisogna cercare un po,per altri magari serve avere alcune abilità ,ma tanto una volta verso la fine del gioco sarai potenziato al massimo e niente ti sfuggirà ....Occhio solo alla missione finale (il punto di non ritorno) di fare un save manuale perchè finito il gioco non c'è un post storia in free roam ,quindi fai tutto prima della quest finale (ma il gioco te lo dice anche che stai andando nel finale e non puoi piu tornare indietro)

    Cmq consiglio di muoversi cosi:


    La rottura di balle di questo gioco è che i punti d'interesse nn si sbloccano sulla mappa sincronizzando il territorio,ma si svelano usando il binocolo e cercarli con certosina pazienza,...o passandoci vicino....;quindi portati spesso in posti alti e comincia a scrutare per bene ogni zona.
    Ultima modifica di Aion78; 03/04/2022 alle 12:22

  2. #12
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Grazie.
    Si il trofeo era quello...e pensavo dovessi "mettere la spunta" su tutte le icone sulla mappa...quindi prendere tutti gli scrigni ecc...se basta solo "sincronizzare" e mooolto più semplice.
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  3. #13
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Si il trofeo era quello...e pensavo dovessi "mettere la spunta" su tutte le icone sulla mappa...quindi prendere tutti gli scrigni ecc...se basta solo "sincronizzare" e mooolto più semplice.
    Prego figurati

    No,gli scrigni no (a parte i notturni che sono una decina),ma le altre cose tipo le sfide di musica,costellazioni o di odisseo etc si,van fatti tutti per una sfida di hermes

  4. #14
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao, qualcuno mi può aiutare? Nel tabellone incarichi eroici di Ermes.. completa tutte le sfide mitiche..sono a 79/80.. non riesco a trovare l'ultima sfida.. pur essendo stato in tutte le statue e analizzato bene ogni punto della mappa...
    Grazie

  5. #15
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luboglio88 Visualizza Messaggio
    Ciao, qualcuno mi può aiutare? Nel tabellone incarichi eroici di Ermes.. completa tutte le sfide mitiche..sono a 79/80.. non riesco a trovare l'ultima sfida.. pur essendo stato in tutte le statue e analizzato bene ogni punto della mappa...
    Grazie
    Sicuramente te ne sfugge una,magari nel territorio a nord in montagna ....prova a vedere le locations di tutte le sfide ,su youtube trovi dei video,perchè cosi nn si capisce cosa ti puo mancare

    TI lascio anche questa mappa (a sx spunta solo le voci "Myth Challengs" le altre cancellele lasciando solo le icone verdi in mappa)

    https://mapgenie.io/immortals-fenyx-...ps/golden-isle
    Ultima modifica di Aion78; 12/09/2022 alle 13:39

  6. #16
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    49
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aion78 Visualizza Messaggio
    Sicuramente te ne sfugge una,magari nel territorio a nord in montagna ....prova a vedere le locations di tutte le sfide ,su youtube trovi dei video,perchè cosi nn si capisce cosa ti puo mancare

    TI lascio anche questa mappa (a sx spunta solo le voci "Myth Challengs" le altre cancellele)

    https://mapgenie.io/immortals-fenyx-...ps/golden-isle
    Ok grazie mille! Ci proverò

  7. #17
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2022
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno, io ho un problema con il trofeo guarda, senza mani perché le trappole sono come disattivate nelle arene. Cosa faccio?

  8. #18
    Bit User L'avatar di Aion78
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Crema (CR)
    Messaggi
    435
    Thanks (Dati)
    24
    Thanks (Ricevuti)
    59
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aerdna0511 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, io ho un problema con il trofeo guarda, senza mani perché le trappole sono come disattivate nelle arene. Cosa faccio?
    Cioè,tu entri in una cripta Arena e le trappole nn funzionano ?

  9. #19
    Amministratore L'avatar di Riliu
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    1,612
    Thanks (Dati)
    95
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alcune strane vicende hanno portato alla chiusura della vecchia pagina di Facebook di PlayStation Bit, quindi vi chiediamo di seguire la nuova pagina per continuare a crescere e a potervi fornire sempre più aiuti per cacciare tanti trofei di Platino!

    Seguiteci sulla nuova pagina a questo link:

    https://www.facebook.com/playstationbit2011

  10. #20
    Nuovo utente L'avatar di DenisXD
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Platinato poco fa, gioco molto buono!

    devo dire che mi aspettavo meno da questo gioco: pensavo un 6 risicato ed invece mi è piaciuto molto, direi 8.

    Complimenti ad Ubisoft, la nuova linea intrapresa mi piace molto. Ci vogliono esattamente 50 ore, molte per il farming e fare tutte le sfide. (alcune ostiche)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •