Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Ps4 Pro 3 bip

  1. #1
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Ps4 Pro 3 bip

    Ciao a tutti,
    allora ho una ps4 pro quando la avvio in schermata normale ( dove ci sono tutti i giochi non la si sente nemmeno appena avvio qualsiasi tipo di gioco parte la ventola stile turbina, dopo vari video mi sono deciso nel cambiare la pasta termica e i pad termici e qui inizia il problema l'ho aperta ripulita dalla vecchia pasta termica ho rimesso quella nuova ma i pad termici erano ormai usurati e anche a pezzi alcuni non avendone di nuovi ho riutilizzato quelli ho chiuso il tutto ma niente ora appena la avvio fa 3 bip e si spegne, allora ho controllato che l'alimentatore fosse inserito bene con i contatti ma nulla la cosa non è stata risolta allora ho deciso di riaprirla ripulire tutta la pasta termica e ho tolto e buttato via i pad termici in quanto ormai esausti quindi richiusa non riprovata perché non essendoci pasta e pad termici non voglio rischiare problemi domani da amazon mi arriverà la pasta termica e i pad termici ordinati ora avendo eliminato i vecchi pad usurati so che c'è ne sono 8 dove sta il processore e 6 se non sbaglio vicino al dissipatore che dimensioni dovrei usare nel farli? ho preso fogli interi da 1mm però non so le dimensioni da usare per rintagliarli, dite che una volta messa la pasta e i pad nuovi risolvo la cosa? i tre bip e la non partenza della console può dipendere da i pad che ormai dopo aver messo la pasta erano stra usurati e a pezzi?? grazie per le info
    Ultima modifica di raffa1982; 02/01/2021 alle 19:25

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Onestamente la misura non la ricordo, ma nel prodotto che hai comprato ci dovrebbe essere scritto se i pad sono adatti o no.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Onestamente la misura non la ricordo, ma nel prodotto che hai comprato ci dovrebbe essere scritto se i pad sono adatti o no.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    si ho preso proprio dei pad per ps4 dici che il non riavvio della console riguardi i pad termici stra esausti?? quando l ho aperta erano attaccati sotto la piastra del processore nel toglierli si sono praticamente distrutti ancora di più

  4. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Mah stando a quello che hai scritto è il tentativo che farei anche io. Se non hai toccato altro, come mi pare di avere capito, secondo me stai facendo la cosa giusta. Però non sono un tecnico, eh! Facci sapere, in ogni caso

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Come promesso eccomi qui per l'aggiornamento allora: console aperta,ripulita aggiunta la pasta termica su questi punti: sul processore,su i sei dissipatori vicino al processore esattamente 6 sulla ram 8 blocchi per la precisione,sui nano condensatori (sotto la x di alluminio ) aggiunti sulla ram 8 pad termici e aggiunti sei pad termici sui sei dissipatori,aggiunta la pasta termica anche sulla placca di ferro che copre la X di alluminio in fine aggiunto un pad termico di 2,5 mm per 2,5 mm sui nani condensatori,aiutata a raffreddare di più risultato finale ?? Console perfetta come nuova quando partono i giochi sembra quasi essere spenta,ti accorgi che non lo è perché il gioco è in funzione 😊 ecco la mia esperienza come promesso ieri spero sia utile a qualcuno

  6. #6
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Puoi contattarmi in privato? Mi serviresti d’aiuto

  7. #7
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema riesci a scrivermi in privato? Fammi sapere

  8. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Eventualmente scrivi anche qui che proviamo ad aiutarti!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •