Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Monster Truck Championship

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di Enialis
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Cenaia, Pisa
    Messaggi
    80
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    59 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Monster Truck Championship



    1 7 5 12


    Benvenuti nella guida ai trofei di Monster Truck Championship.

    La lista trofei di Monster Truck Championship non è particolarmente difficile da completare ma richiederà un po' di pianificazione e l'aiuto di un amico online per i due suoi trofei multiplayer, peraltro velocissimi da ottenere. Sarà necessario completare tutta la carriera alla massima difficoltà (che non è per nulla difficile a onor del vero) ma molti trofei saranno ottenibili alla minima difficoltà, mediante un utilizzo strategico dei backup.


    Leggi la recensione a cura di BadBoy | Leggi le ultime news sul sito | Acquista su Amazon








    Attenzione la seguente guida ai trofei potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida al Platino: Monster Truck Championship
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2 - 8 giocatori

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta per intero
    Tempo necessario: 20 ore circa

    Trofei online: 2
    • Promoter
    • Pilota Internazionale
    Trofei storia: no

    Trofei buggati: no
    Trofei mancabili: no

    Trofei collezionabili: no
    Trofei nascosti: no


    Passi consigliati

    • Passo 1 - Buongiorno mondo!

    Contattate un vostro amico e accordatevi per boostare i due trofei relativi all'online, cioè Promoter e Pilota Internazionale, impostando la competizione su duello e completando tre gare di fila. Finito, è stato più il tempo di dirlo che di farlo.

    • Passo 2 - Sfoltiamo la lista

    Iniziate sin da subito una carriera a facile, iniziando a sfoltire la lista trofei con le cose più immediate come tutte le attività tutorial, una evento vinto senza mai riavviare o ripristinare il truck, vincere senza aiuti e cambio manuale e via dicendo. Quando avrete preso mano con il modello di guida resettate la carriera e iniziatela a Estremo.

    • Passo 3 - Quando il gioco si fa duro...

    Iniziate la carriera a Estremo e puntate sempre e solo alla vittoria, sempre e comunque. L'obbiettivo è vincere tutti gli eventi carriera. Questo trofeo varrà da sè il platino.


    Autore guida: BadBoy
    Autore revisione: Enialis




    Leggenda Monster Truck
    Raccogli tutti i trofei

    Congratulazioni!


    Campioni
    Vinci tutti gli eventi in modalità Carriera al livello di difficoltà più alto

    A inizio carriera selezionate la difficoltà più alta, cioè Realistico. In verità è tutto fuochè difficile, basterà prendere la mano con la guida del mezzo e avrete vita piuttosto facile. Solamente gli eventi di freestyle e distruzione potrebbero darvi qualche noia, ma abbiate fiducia e diventerete bravi in breve tempo.


    Professionista
    Vinci tutti gli eventi in modalità Carriera

    Vedi Campioni.


    Pilota prudente
    Vinci un evento senza subire danni con l'impostazione "Danni completi" abilitata

    Autoesplicativo. Concatenabile con Senza pietà. Fate un backup del vostro salvataggio. Iniziate una nuova carriera, difficoltà facile e danni attivi, controlli attivi. Fate partire il primo evento, vincete la prima gara (abbassate il truck e allungate il cambio), vincete i duelli e vincete il freestyle (salto lungo, subito destra addosso ai caravan, su per la rampa, addosso alle auto gialle, fate un drift e già dovreste avere quasi vinto). L'importante è che nessuno degli indicatori di danno diventi giallo, per nessun motivo. Se dovesse succedere dovrete ricominciare da capo l'evento. Una volta terminato, avrete il trofeo nel menù principale.


    Vincente nato
    Vinci 5 eventi consecutivi

    Autoesplicativo, vincete cinque eventi di fila. Ogni evento contiene due o più fasi, l'importante è vincere l'evento, senza per forza vincere tutte le fasi.


    Maestro di Impennata
    Ottieni 10.000 punti eseguendo un'Impennata

    Da fermi, fate un po' di retromarcia con . Successivamente, accelerate al massimo con e appoggiate il truck sul suo posteriore, al che accelerate piano piano finchè il contatore sale oltre 10.000 punti. Il trofeo sarà vostro una volta tornati al menù principale.


    Ciclista
    Ottieni 10.000 punti eseguendo una Bicicletta

    La bicicletta è il trick in cui il truck viene fatto avanzare sulle due ruote laterali, destre o sinistre. Per riuscirci dovrete prendere una rampetta e sollevare il mezzo di lato. A quel punto proseguite, sperando che il contatore salga in fretta. Personalmente ho concatenato la bicicletta a qualcos'altro e ho ottenuto il trofeo quasi in maniera insperata, ma negli eventi freestyle non dovreste incontrare grandi difficoltà. Otterrete il trofeo una volta tornati nel menù principale.


    Combo Master
    Effettua una combo x30

    Andate su gara rapida e impostate un evento freestyle o distruzione (meglio la seconda) e girovagate colpendo tutto quello che vedete fino a che il contatore non sale oltre 30x. Otterrete il trofeo una volta tornati nel menù principale.


    Pilota Internazionale
    Vinci 3 eventi online consecutivi

    ONLINE

    Concatenate questo trofeo con Promoter. Create un evento online di duello e accordatevi con un amico per boostare il tutto. Terminate i tre eventi consecutivi e il trofeo sarà vostro.


    Inarrestabile
    Vinci tutte le fasi di un evento

    Ogni evento è composto da due o più fasi, tra cui gare, freestyle, duelli o distruzione. Semplicemente vincete tutte le fasi. Alla difficoltà più bassa è tutto molto facile.


    Pilota Universale
    Esegui tutti i tipi di trick in modalità Carriera

    Autoesplicativo ma che necessiterà di una adeguata pianificazione e una discreta dose di fortuna, oltre che di abilità. Prima di tutto andate nel tutorial e segnatevi tutti i trick disponibili, imparate ad effettuarli e fatevi una lista. A quel punto andate in carriera e nella terza fase del primo evento o nella prima fase del terzo evento avrete modo di poter effettuare delle acrobazie. Mano a mano che ne effettuate spuntate la lista precedentemente creata e sfoltite le varie acrobazie. Concentratevi sulle rimanenti e via. Con un po' di pazienza ce la farete.


    Senza pietà
    Vinci un evento senza ricominciare la fase o resettare il veicolo

    Autoesplicativo. Concatenabile con Pilota prudente. Fate un backup del vostro salvataggio. Iniziate una nuova carriera, difficoltà facile e danni attivi, controlli attivi. Fate partire il primo evento, vincete la prima gara (abbassate il truck e allungate il cambio), vincete i duelli e vincete il freestyle (salto lungo, subito destra addosso ai caravan, su per la rampa, addosso alle auto gialle, fate un drift e già dovreste avere quasi vinto). L'importante è che non resettiate mai il veicolo premendo o ricominciando la gara da capo, per nessun motivo. Se dovesse succedere dovrete ricominciare da capo l'intero evento. Una volta terminato, avrete il trofeo nel menù principale.


    Campione della Distruzione
    Danneggia tutti gli oggetti distruttibili in una singola fase di distruzione

    Ho guadagnato questo trofeo nel terzo evento carriera, in cui la prima fase è la distruzione. Concentratevi solamente sul distruggere oggetti e percorrete l'arena sul suo bordo per colpire tutto quello che è sulla vostra strada. A quel punto concentratevi nell'interno, stando bene attenti a danneggiare tutte le auto gialle. Se avrete colpito tutto, a fine gara l'arena sarà pulita. Avrete il trofeo all'inizio della seconda fase.


    Cercatore d'oro
    Guadagna 1.000.000$

    Autoesplicativo e ampiamente fattibile durante la carriera. Cercate di risparmiare quanto più possibile (magari prima di acquistare tutte le carrozzerie) per avere 1 milione tutto insieme, aiutandovi con le sfide degli sponsor.


    Tuner
    Usando l'opzione tuning, imposta le configurazioni di gara e stunt

    Potrete ottenere questo trofeo direttamente nel primo evento. Alla prima gara, prima di iniziare la corsa, impostate l'auto sulla tendina tuning in alto, magari abbassandola per avere più aderenza e meno rollio. Nella terza fase, quella di freestyle, prima di iniziare impostate anche qui l'auto. L'importante è cambiare anche un solo valore. Il trofeo sarà vostro una volta tornati nel menù principale.


    Nerd
    Completa tutte le lezioni di Allenamento

    Nella sezione allenamento completate tutta la lista dei trick proposti. Sarà facile, veloce e indolore.


    Idolo della folla
    Completa 10 sfide degli sponsor

    Nulla di difficile, andrà bene qualunque contratto purchè venga completato.


    Collezionista
    Colleziona tutte le carrozzerie

    Autoesplicativo. Dovrete guadagnare una cifra consistente per poterle acquistare tutte, ma durante la carriera avrete modo di poter ripetere le gare più remunerative.


    Promoter
    Organizza e porta a termine 3 eventi online

    ONLINE

    Concatenate questo trofeo con Pilota Internazionale. Create un evento online di duello e accordatevi con un amico per boostare il tutto. Terminate i tre eventi consecutivi e il trofeo sarà vostro.


    Gli ultimi saranno i primi
    Vinci una gara dopo essere partito dall'ultima posizione

    Autoesplicativo, probabilmente lo otterrete alla vostra prima gara.


    Pilota vecchia scuola
    Vinci un evento con il cambio manuale, visuale sul cruscotto e tutti gli aiuti disattivati

    Autoesplicativo. Fate un backup del vostro salvataggio. Iniziate una nuova carriera, difficoltà facile e danni disattivati, controlli disattivati (solo ABS) e cambio manuale (frizione automatica). Quando state per iniziare la prima gara premete e portate la visuale al pilota. Vincete la prima gara (abbassate il truck e allungate il cambio), vincete i duelli (anche qui impostate la visuale pilota) e vincete il freestyle (subito visuale pilota, salto lungo, subito destra addosso ai caravan, su per la rampa, addosso alle auto gialle, fate un drift e già dovreste avere quasi vinto). Sembra comunque bastare il fatto di arrivare al traguardo di ogni fase con la vista pilota attiva, non per forza deve esserlo all'inizio, il gioco tollera qualche secondo di attesa ma nel dubbio meglio non rischiare. Una volta terminato, avrete il trofeo nel menù principale.


    Meccanico
    Incrementa le prestazioni del veicolo con miglioramenti

    Dopo pochissime gare potrete potenziare il vostro veivolo mediante pezzi di ricambio acquistabili nel garage. Tra i primi troverete gli pneumatici e i freni. Acquistate qualunque cosa vogliate e avrete il trofeo.


    Combo Maniaco
    Effettua una combo x20

    Vedi Combo Master.


    Uomo squadra
    Completa un evento con uno specialista assunto nel team

    Potrete assumere degli specialisti per avere dei bonus prestazionali. Vincete un evento con uno specialista assunto (un motorista ad esempio) e il trofeo sarà vostro.


    Businessman
    Compila un contratto di sponsorizzazione

    Accettate un contratto sponsor e completatene i requisiti. Il trofeo sarà vostro.



    Ultima modifica di Gennarino; 11/06/2021 alle 12:08
    Perché un giorno i Maghi cammineranno su questa terra LIBERI! (Anders - Dragon Age II)


  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Non perdetevi la recensione di Monster Truck Championship a cura di @BadBoy;

    https://www.playstationbit.com/primo...hip-recensione

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •