Grazie Grazie:  0
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 242

Discussione: I platini più difficili?

  1. #231
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Se proprio vogliamo metterci un Assassin's Creed direi che forse il più tosto fosse il Brotherhood se non altro per i trofei online di base dalle pretese assurde che potevano solo che essere boostati o giocati fino alla morte. Per il resto la difficoltà degli AC è di livello intermedio e solo per i collezionabili sparsi un po' ovunque

    Come platini difficili per esperienza personale metterei White Knight Chronicles 1 e 2, gioco quasi interamente online ed estreeeeeemamente lungo da platinare.
    Ora sto per iniziare Star Ocean e so che anche quello è bello lungo quindi ci piazzo anche quello
    Max Payne ho sentito che è bello tosto

  2. #232
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    478
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Se proprio vogliamo metterci un Assassin's Creed direi che forse il più tosto fosse il Brotherhood se non altro per i trofei online di base dalle pretese assurde che potevano solo che essere boostati o giocati fino alla morte. Per il resto la difficoltà degli AC è di livello intermedio e solo per i collezionabili sparsi un po' ovunque

    Come platini difficili per esperienza personale metterei White Knight Chronicles 1 e 2, gioco quasi interamente online ed estreeeeeemamente lungo da platinare.
    Ora sto per iniziare Star Ocean e so che anche quello è bello lungo quindi ci piazzo anche quello
    Max Payne ho sentito che è bello tosto
    AC brotherhood senza boost in 5 giorni , WKC credo sia solo lungo, max payne non so perchè non c'è l'ho

  3. #233
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    AC brotherhood senza boost in 5 giorni , WKC credo sia solo lungo, max payne non so perchè non c'è l'ho
    E avresti fatto il livello 50 e tutti i bonus uccisione da solo e senza boost in soli 5 giorni?.... scusa se dubito, non dico che sia impossibile eh, ma anche solo per il livello 50 ci devi stare un bel po' di tempo, senza contare la fortuna che ci vuole per fare tutti i bonus uccisione in una sola partita.
    Le cose sono 3, o non hai dormito o hai moddato o ti è piaciuto veramente tanto quell'online

    Si WKC è solo lungo, ma essendo unicamente online è anche molto cooperativo quindi se giochi con gente di merda il livello di sfida aumenta sensibilmente, in oltre al momento è il gioco più difficile del pianeta visto che hanno chiuso i server e da solo non fai proprio una mazza

  4. #234
    Bit Maniac L'avatar di Xemnas
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Ponte dell'Olio (PC)
    Messaggi
    547
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da X--Psyco Visualizza Messaggio
    AC brotherhood senza boost in 5 giorni , WKC credo sia solo lungo, max payne non so perchè non c'è l'ho
    per curiosità sono andato sulla tua carta in psnprofiles, e...COME CAVOLO HAI FATTO A FINIRLO IN 6 GIORNI???? hai giocato dalle 6 del mattino alle 5 di notte per 1 settimana? non intendo il single, ovviamente...

  5. #235
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    E avresti fatto il livello 50 e tutti i bonus uccisione da solo e senza boost in soli 5 giorni?.... scusa se dubito, non dico che sia impossibile eh, ma anche solo per il livello 50 ci devi stare un bel po' di tempo, senza contare la fortuna che ci vuole per fare tutti i bonus uccisione in una sola partita.
    Le cose sono 3, o non hai dormito o hai moddato o ti è piaciuto veramente tanto quell'online

    Si WKC è solo lungo, ma essendo unicamente online è anche molto cooperativo quindi se giochi con gente di merda il livello di sfida aumenta sensibilmente, in oltre al momento è il gioco più difficile del pianeta visto che hanno chiuso i server e da solo non fai proprio una mazza
    Effettivamente... ora che ci penso AC Brotherhood ..gli ultimi tre livelli erano eterni boostando figuriamoci farli legit...poi per carità se ce l'ha fatta tanto di cappello...bisogna vedere però,in 5 giorni quante ore ci ha giocato
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  6. #236
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Effettivamente... ora che mi ci penso AC Brotherhood ..gli ultimi tre livelli erano eterni boostando figuriamoci farli legit...poi per carità se ce l'ha fatta tanto di cappello...bisogna vedere però,in 5 giorni quante ore ci ha giocato
    Bhè probabilmente ci avrà giocato 25 ore su 24
    Se lo hai fatto senza trucchi e senza boost tanto di cappello, ma di sicuro in quel periodo non avrai avuto molta vita sociale

  7. #237
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Bhè probabilmente ci avrà giocato 25 ore su 24
    Se lo hai fatto senza trucchi e senza boost tanto di cappello, ma di sicuro che in quel periodo non avrà avuto una vista sociale
    Ma io non pensavo nemmeno che si potesse fare Estrema Varietà senza boost... è pazzesco riuscire a farlo senza :fermosi:

  8. #238
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ma io non pensavo nemmeno che si potesse fare Estrema Varietà senza boost... è pazzesco riuscire a farlo senza :fermosi:
    Si infatti è praticamente impossibile farlo senza boostare. Forse lui intendeva che non ha boostato i livelli ma che li ha fatti giocando,anche se il platino di brotherhood in 5 giorni è assurdo,tanto più che l'online fa un pò pena IMHO.

  9. #239
    Bit Maniac L'avatar di Poccia
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    911
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    Ma io non pensavo nemmeno che si potesse fare Estrema Varietà senza boost... è pazzesco riuscire a farlo senza :fermosi:
    Ma infatti non si può, non diciamo cazzate..
    Live and let live

  10. #240
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Ninja Gaiden 3 e Metal Gear Solid 2, quale è più difficile? :fermosi:


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

Discussioni Simili

  1. C'ho più platini di tutti
    Di Reigar nel forum Presentati
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25/07/2011, 16:27

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •