Grazie Grazie:  0
Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 242

Discussione: I platini più difficili?

  1. #51
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Come è stato detto tempo fa da qualcuno in questa discussione...direi Ninja gaiden sigma 2 e lost planet 2....
    per platinare lost planet 2 ho impiegato circa 6 mesi di cui solo uno dedicato ad arrivare primo nella classifica mondiale dell'addestramento....per non parlare dei mesi ricchi di imprecazioni per platinare ninja gaiden
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  2. #52
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    davvero complimenti !! soprattutto per lost planet !!


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  3. #53
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Io vado contro corrente...
    Per me il platino più difficile è God of War II... Non tanto per il gioco in se per se... è da settembre che provo a prendere l'ultimo trofeo, quello delle sfide dei titani e sono fermo alla 6 sfida! Per me, è impossibile!

  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    davvero complimenti !! soprattutto per lost planet !!
    Grazie è stata un epopea fortunatamente avevo un gruppo di amici con cui ho giocato solo a quello per mesi ahah... del gruppo in cui l'ho giocato, oltre a me l'hanno platinato altri due...in italia cmq credo l'abbiano platinato non piu di 5 o 6 persone

    Citazione Originariamente Scritto da paolino976 Visualizza Messaggio
    Io vado contro corrente...
    Per me il platino più difficile è God of War II... Non tanto per il gioco in se per se... è da settembre che provo a prendere l'ultimo trofeo, quello delle sfide dei titani e sono fermo alla 6 sfida! Per me, è impossibile!
    le sfide sono ostiche... però a differenza del primo capitolo dove le dovevi fare per forza di fila, qui puoi riprenderle anche il giorno dopo.. o ricordo male?
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  5. #55
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Grazie è stata un epopea fortunatamente avevo un gruppo di amici con cui ho giocato solo a quello per mesi ahah... del gruppo in cui l'ho giocato, oltre a me l'hanno platinato altri due...in italia cmq credo l'abbiano platinato non piu di 5 o 6 persone



    le sfide sono ostiche... però a differenza del primo capitolo dove le dovevi fare per forza di fila, qui puoi riprenderle anche il giorno dopo.. o ricordo male?
    Woow ormai penso che sia impossibile eguagliare e superare il record vero ??


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  6. #56
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolino976 Visualizza Messaggio
    Io vado contro corrente...
    Per me il platino più difficile è God of War II... Non tanto per il gioco in se per se... è da settembre che provo a prendere l'ultimo trofeo, quello delle sfide dei titani e sono fermo alla 6 sfida! Per me, è impossibile!
    Mmm... hai provato con dei video su youtube? E' tutta strategia, GOW II lo feci senza problemi, l'uno è peggio...
    Il platino più difficile che abbia mai fatto è Medal of Honor: Frontline, ottimo gioco ma frustrante al massimo.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  7. #57
    Bit Maniac L'avatar di ropeppo
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    946
    Thanks (Dati)
    175
    Thanks (Ricevuti)
    83
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    Woow ormai penso che sia impossibile eguagliare e superare il record vero ??
    Guarda, io l'ho fatto quasi due anni fa...e una volta platinato non ho piu seguito l'avvicendarsi dei record... però ogni tanto faccio qualche rimpatriata con la vecchia combricola...e a quanto mi dicono i ragazzi che non hanno platinato, le classifiche sono sempre proibitive.... per non parlare delle modalità online... c'è gente che ha rapporto uccisioni/morti 50.000 a 1 ... direi che sono inarrivabili...l'addestramento rimane sempre la miglior opzione se si vuol tentare..
    ...io mi ero fatto spiegare da un ragazzo texano come avesse fatto, poi quando ho capito come facevano a fare tempi bassissimi, è stato comunque difficilissimo metterlo in pratica, anche perchè ci vuole un mix di fortuna,culo e il gioco te lo deve permettere XD
    Citazione Originariamente Scritto da thecapricorn Visualizza Messaggio
    1000 euro non mi basta per ridicolizzare il mio account....sottolineo che sarà dura che mi installo questa robaccia...nemmeno su un account secondario.
    ...disse il n1° dei pagliacci non che dei ritardati colui che soffre di ropeppofobia

  8. #58
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    56
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    le sfide sono ostiche... però a differenza del primo capitolo dove le dovevi fare per forza di fila, qui puoi riprenderle anche il giorno dopo.. o ricordo male?
    Si, per fortuna si può riprendere dalla sfida che ti manca, a differenza del primo!

    Citazione Originariamente Scritto da neve1234 Visualizza Messaggio
    Mmm... hai provato con dei video su youtube? E' tutta strategia, GOW II lo feci senza problemi, l'uno è peggio...
    Sai che per assurdo quando ho platinato il primo ho fatto tutte le sfide di fila alla prima botta? Ho provato, guardato video, seguito guide.... mi sento handicappato :S

  9. #59
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Oddio sei un mito, io all'ultima ci misi 3 ore.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  10. #60
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ropeppo Visualizza Messaggio
    Come è stato detto tempo fa da qualcuno in questa discussione...direi Ninja gaiden sigma 2 e lost planet 2....
    per platinare lost planet 2 ho impiegato circa 6 mesi di cui solo uno dedicato ad arrivare primo nella classifica mondiale dell'addestramento....per non parlare dei mesi ricchi di imprecazioni per platinare ninja gaiden
    COMPLIMENTI .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



Discussioni Simili

  1. C'ho più platini di tutti
    Di Reigar nel forum Presentati
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25/07/2011, 16:27

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •