Grazie Grazie:  2
Pagina 14 di 77 PrimaPrima ... 4101112131415161718243964 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 762

Discussione: [Guida ai Trofei] Saints Row: The Third

  1. #131
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    il VTOL lo prendi all'eliporto delle tue basi. Oppure col potenziamento te lo fai recapitare!
    e dove la trovo una base con l'eliporto? al momento sulla mappa ho solo l'appartamento dell'ex di quella lì, il molo e l'hangar...

  2. #132
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    502
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the Duke Visualizza Messaggio
    e dove la trovo una base con l'eliporto? al momento sulla mappa ho solo l'appartamento dell'ex di quella lì, il molo e l'hangar...
    devi conquistare la prima base dei "morning star" facendo le missioni della trama, il posto diventerà il "Quartier Generale dei Saints"

  3. #133
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    devi conquistare la prima base dei "morning star" facendo le missioni della trama, il posto diventerà il "Quartier Generale dei Saints"
    ma non è che arrivando fino a quel punto poi perdo qualche omicidio o furto auto che diventrebbe poi mancabile?

  4. #134
    Bit Soldier L'avatar di Zazzy
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Polentonia
    Messaggi
    1,543
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    13
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Nono, le cose diventano mancabili solo quando conquisti completamente un certo quartiere, e di conseguenza e non trovi più in giro nemici utili per le sfide. Ma la presa quartier generale (quello che dici te) e quasi all'inizio. Fai qualche missione principale e ci arrivi, non preoccuparti dei mancabili.

    A questo proposito, comunque ti consiglio di comprare un po' di negozi (in modo da aumentarti molto il guadagno di soldi), ma non fare le missioni secondarie (almeno non tutte), di modo da non conquistare al 100% un quartiere.


    Si vive per il gran maestro più bello del pianeta

  5. #135
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy91 Visualizza Messaggio
    Nono, le cose diventano mancabili solo quando conquisti completamente un certo quartiere, e di conseguenza e non trovi più in giro nemici utili per le sfide. Ma la presa quartier generale (quello che dici te) e quasi all'inizio. Fai qualche missione principale e ci arrivi, non preoccuparti dei mancabili.

    A questo proposito, comunque ti consiglio di comprare un po' di negozi (in modo da aumentarti molto il guadagno di soldi), ma non fare le missioni secondarie (almeno non tutte), di modo da non conquistare al 100% un quartiere.
    ah ok ok! grazie mille della dritta

  6. #136
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, oggi sono arrivato alla 40° missione, e mi pare strano di non aver ancora sbloccato gli ultimi due omicidi; ho problemi io o si sbloccheranno tra poche missioni?

    Un'altra cosa; ho fatto tutte le sfide che potrebbero essere "mancabili", ma per quella delle sopravvivenze o delle domande:

    1) una volta completata la storia posso ancora farle? se si, posso continuare a farle anche quando avrò conquistato la città al 100%?

    2) Non ho ancora capito come farle; nel senso, mi chiamano casualmente o c'è un modo per velocizzare la cosa? sono a 17 ore di gioco e ne ho fatte 4 :fermosi:

    Poi vabbè ho fatto


    "A Momentary Lapse of Reason"

  7. #137
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    1) se completi la storia e lasci delle zone non completamente conquistate si,l'importante è non avere il 100% altrimenti te le blocca in quanto non saranno più presenti le varie gang.

    2)devi essere a piedi ,dopo un po ti telefonano per offrirti una di queste missioni,se guidi un qualsiasi veicolo non ti telefoneranno mai.

    I due omicidi che ti mancano te li darà il sindaco perciò vai avanti nella storia.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  8. #138
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    1) se completi la storia e lasci delle zone non completamente conquistate si,l'importante è non avere il 100% altrimenti te le blocca in quanto non saranno più presenti le varie gang.

    2)devi essere a piedi ,dopo un po ti telefonano per offrirti una di queste missioni,se guidi un qualsiasi veicolo non ti telefoneranno mai.

    I due omicidi che ti mancano te li darà il sindaco perciò vai avanti nella storia.
    Grazie mille Grivier

    Una cosa; tu come hai fatto? hai prima finito la storia, e poi fatto le sopravvivenze o il contrario?

    Perchè non so che fare; prima dovrei fare la missione "Attacco Zombi" che ho letto che me ne sblocca un'altra, ma poi boh.

    O altrimenti finisco la storia e prima di iniziare le varie istanze e comprare i negozi, faccio le sopravvivenze.

    Comunque, ho visto per le munizioni infinite delle armi solo che devo arrivare al 50, e sono al 45; devo rpendere tutto, che mi servirà non poco

    Grivier, ma esiste anche il potenziamento della vita infinita? o esiste solo per lo scatto e le munizioni(Che comunque non è poco; bastano anche solo quelli )



    EDIT: Un'altra cosa; oggi ho trovato una mascotte, con l vestito del Dott. Genki, ma era invincibile :fermosi:

    Si era messo a picchiare la gente, allora io sono andato a menarlo per bene ma nulla; perfino con il lanciarazzi non è voluto andare giù; allora sono scappato con la mia Attrazione possibile bug o è realmente invincibile?

    "A Momentary Lapse of Reason"

  9. #139
    Bronze Bit Master L'avatar di Grivier
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    In giro........
    Messaggi
    5,263
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Allora io ho finito la storia lasciando un paio di zone libere e mi sono dedicato a grandi passeggiate,ogni volta che mi telefonavano facevo la missione e riprendevo a camminare,è un po scocciante ma non ci metti tanto tempo.

    Per la vita hai vari potenziamenti da sbloccare e poi quelli finali sono invulnerabilità al fuoco, alle esplosioni, alle cadute e ai proiettili,quindi diventi immortale.

    Evitate di mandarmi richieste di amicizia in bianco,verranno cestinate
    Chiunque dica che la penna ferisce più della spada non ha incontrato un arma semiautomatica!

  10. #140
    Bit Super-Hero L'avatar di Lober96
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    The Dark Side Of The Moon
    Messaggi
    4,145
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grivier Visualizza Messaggio
    Allora io ho finito la storia lasciando un paio di zone libere e mi sono dedicato a grandi passeggiate,ogni volta che mi telefonavano facevo la missione e riprendevo a camminare,è un po scocciante ma non ci metti tanto tempo.

    Per la vita hai vari potenziamenti da sbloccare e poi quelli finali sono invulnerabilità al fuoco, alle esplosioni, alle cadute e ai proiettili,quindi diventi immortale.
    Ok Grazie

    Per non ripetere il messaggio, sapresti darmi una spiegazione all'edit che ho fatto?

    Grazie ancora

    "A Momentary Lapse of Reason"

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/11/2011, 19:41
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/06/2011, 22:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 09:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/02/2011, 21:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •