Grazie Grazie:  2
Pagina 4 di 77 PrimaPrima 12345678142954 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 762

Discussione: [Guida ai Trofei] Saints Row: The Third

  1. #31

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Neo-Poldex89 Visualizza Messaggio
    puoi farlo quando vuoi,però nella lista omicidi,dopo un tot di omicidi fatti,ci sarà un tipo di nome dr.Wang,ke x ucciderlo dovrai diventare donna,quindi giochi da maschio per almeno 2 ore poi superate le 2 ore,quando avrai disponibile quell'omicidio diventi donna fai l'omicidio e continui a giocare al femminile x altre 2 ore
    ok grazie del consiglio

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi il gioco com'è? mi incuriosisce molto......sicuramnete dopo aver finito ken shiro lo prenderò di sicuro....è simile ai gta mafia2 ecc....?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  3. #33

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi il gioco com'è? mi incuriosisce molto......sicuramnete dopo aver finito ken shiro lo prenderò di sicuro....è simile ai gta mafia2 ecc....?
    è simile a gta ma la mappa è più piccola, il gameplay molto più immediato, veloce, volgare e confusionario, le cose da fare un pò ripetitive e alla lunga stancano.. Poi è abbastanza buggato se ti piace l'azione rapida e un pò ignorante è perfetto ù.ù insomma, non aspettarti raffinatezze

  4. #34
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    è simile a gta ma la mappa è più piccola, il gameplay molto più immediato, veloce, volgare e confusionario, le cose da fare un pò ripetitive e alla lunga stancano.. Poi è abbastanza buggato se ti piace l'azione rapida e un pò ignorante è perfetto ù.ù insomma, non aspettarti raffinatezze
    ma ci sono pure trofei buggati ?


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  5. #35

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    ma ci sono pure trofei buggati ?
    no, non intendevo i trofei ma il gameplay e la grafica sono un pò difettosi a volte scatta e ci sono rallentamenti, ti incastri nei muri/veicoli, non carica le texture.. i soliti difetti di saints row u.u

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    eppure dalla recensione mi sembrava carino come gioco...possibile che abbia tutti questi problemi di grafica? qualcuno che l'ha platinato ha riscontrato qualche bug dei trofei?


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #37
    Bit Commander L'avatar di neve1234
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Limbiate, Italy
    Messaggi
    2,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    No, non c'è nessun bug nei trofei. Ho provato la prima missione ed è bellissima, è una specie di GTA ma più "bordello" e meno "trama seria e complessa" alla GTA 4.

    I miei 100% SEN!

    Citazione Originariamente Scritto da DonDany Visualizza Messaggio
    Perché Neve1234 è l'eroe che PsBitForum merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso. E quindi gli daremo la caccia. Perché lui può sopportarlo. Perché lui non è un eroe, è un troll silenzioso che vigila sul forum, un Cavaliere Oscuro.

  8. #38

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    eppure dalla recensione mi sembrava carino come gioco...possibile che abbia tutti questi problemi di grafica? qualcuno che l'ha platinato ha riscontrato qualche bug dei trofei?
    Forse mi hai frainteso! Se hai giocato a saints row 2 sai di che parlo non è che sono tantissimi, ma a me danno un pò fastidio.. quando l'azione è intensa il gioco scatta ed è un dato di fatto.. e spesso non carica la texture.. però a mio parere è un gran bel gioco e te lo consiglio
    i trofei sono a posto, ci sono un pò di sfide da fare prima della fine della storia ma nulla di complicato!

  9. #39
    Bit Commander L'avatar di substance
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    VORKUTA
    Messaggi
    2,910
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Forse mi hai frainteso! Se hai giocato a saints row 2 sai di che parlo non è che sono tantissimi, ma a me danno un pò fastidio.. quando l'azione è intensa il gioco scatta ed è un dato di fatto.. e spesso non carica la texture.. però a mio parere è un gran bel gioco e te lo consiglio
    i trofei sono a posto, ci sono un pò di sfide da fare prima della fine della storia ma nulla di complicato!
    ma io mi ricordo che alcune cose che c'erano in saint'row 2 come la cosa delle assicurazioni era parecchio difficile fare le ultime ! in questo pure ci sono cose secondarie difficili ??

    Comunque ieri sono andato da mediaworld e costava ancora 70 euro !! voglio aspettare ancora !


    "War. War never changes"
    "La guerra. La guerra non cambia mai"

  10. #40

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da substance Visualizza Messaggio
    ma io mi ricordo che alcune cose che c'erano in saint'row 2 come la cosa delle assicurazioni era parecchio difficile fare le ultime ! in questo pure ci sono cose secondarie difficili ??

    Comunque ieri sono andato da mediaworld e costava ancora 70 euro !! voglio aspettare ancora !
    si, ci sono le frodi assicurative ma sono solo 6 e una volta che ci prendi la mano sono facili! Diciamo che in generale le secondarie sono facili!
    Comunque al mediaworld è ancora in promozione fino al 18 gennaio, quindi viene 35 euro.. l'ho preso io 2 giorni fa!
    guarda qua: http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18/11/2011, 20:41
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26/06/2011, 23:46
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03/03/2011, 10:40
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08/02/2011, 22:55

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •