Grazie Grazie:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Backup dati PS3 - Ripristino dati PS3 - Formattazione PS3

  1. #11
    Bit Maniac L'avatar di margacon
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Mondo della guerra
    Messaggi
    875
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito [Guida]

    In primis si procuri una chiavvetta USB e si copi i salvataggi del gioco su di essa. (consulti la guida PS3 per il backup ed il restore dei file di salvataggio)
    Ora elimini dalla sua console tutto ciò che riguarda il gioco in questione, (Profilo, Upgrade e gioco)
    Ora sempre consultando la guida, pulisca la cache di sistema della console.
    Riavvii la console e reinstalli il gioco accettando ogni volta che lo fa partire, tutte le patch che le si propongono.


    Uno della Ubisoft mi ha detto di fare questi passaggi per far funzionare il gioco online dato che a un bel pò di gente sta andando a camperare. In pratica devo fare come esatamente come dice sal-gio??? con :
    1 OPERAZIONE DI BACKUP DEI DATI DI SISTEMA
    2 OPERAZIONE DI RIPRISTINO DEI DATI DI SISTEMA


    Per chi necessitasse di ottenere dei trofei in coop online non esitate ad aggiungermi:

    elvispad94

  2. #12
    Nuovo utente L'avatar di michele_p12
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Vignolo (CN)
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    a me si e rotta la ps3 (fat 80giga) e ho intenzione di comprare una slim da 160giga. ora sorge la domanda: se cambiops3 e metto lo stesso account posso usare gli stassi pacchetti che avevo sull'altra (io ho comprato il pacchtto premium per bf3, l'ho condiviso, ma posso usarlo anche sulla nuova play o nn posso?)

  3. #13
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Backup Salvataggi

    Ciao a tutti raga, scusate il post banale ma io causa fastidiosissimo bug in LOTR - La guerra del nord vorrei fare il backup dei miei salvataggi su chiavetta USB.
    Il problema è che io l'ho sempre fatto premendo triangolo sul file da salvare ---> copia ---> selezionavo la chiavetta ed il gioco era fatto.
    Oggi invece se provo a copiare un file sembra che non mi sia possibile a meno che io acquisti il Plus...

    Ora la mia domanda è: sbaglio io? e se si, come posso fare??
    non voglio ricominciare tutto x l'ennesima volta

    grazie mille a tutti
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  4. #14
    Bit User L'avatar di NightSoul
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    ....Behind You....
    Messaggi
    332
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    nesuno??
    PSN ID: NightSoul84

    Last Game Ended: KoA Reckoning - Voto 7,5: Da Amante Dei GDR Non Posso Dargli Di Più, Parte Bene Ma Poi....
    Now Playing: GoW Collection

  5. #15
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Question [PS3] File maggiori di 4Gb da PS3 a PC

    C'ho un file video m2ts di 6Gb (una registrazione di PlayTv) che vorrei trasportare sul pc. Su chiavette e hdd esterni non posso copiarli perchè per essere riconosciuti dalla console, dovendo essere in FAT32, con file superiori ai 4Gb l'operazione di copiatura si blocca verso il 60%.
    Conoscete qualche metodo alternativo? Tipo una qualche condivisione tra PS3 e PC come con Universal Media Server, solo che questa volta deve essere invertito.

  6. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti, avrei una domanda, se ripristino un backup su un utente (backup di un solo salvataggio di 380 mb) mi cancella i dati di tutti gli altri utenti?

  7. #17
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Costi2001 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei una domanda, se ripristino un backup su un utente (backup di un solo salvataggio di 380 mb) mi cancella i dati di tutti gli altri utenti?
    Quando effettui un backup tramite Hard Disk Esterno si sovrascrive tutto il materiale presente, di tutti gli utenti. Per un semplice salvataggio ti consiglio di usare il cloud o una chiavetta USB, "copiando e incollando" ciò che ti serve

    Inviato dalla mia Bat-Caverna di Venezia utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    salve ragazzi, ho i seguenti problemi, la mia play3 non mi legge più i giochi, probabilmente il lettore cd è andato perchè ogni volta che mi si bloccava davo qualche colpetto leggero con la mano sulla console per farla ripartire, le mie domande sono: 1) se scarico un gioco da playstationstore lo posso utilizzare lo stesso anche senza il lettore cd ?
    2) se devo comprare un lettore cd nuovo c'è qualche modello particolare che mi consigliate ? la mia play3 è una versione FAT

  9. #19
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    In poche parola la tratti tipo slot machine, gli dai i colpi per farti dare i soldi ; scherzi a parte, se non è partito anche l'HDD la risposta alla prima domanda è SI, la 2 non ti so rispondere visto che non ho mai sostituito il lettore della ps3, su youtube pero' e' strapieno di video e non dovrebbe essere difficilissimo farlo, se sei capace potresti darle una pulita + cambio della pasta termica
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  10. Thanks beastmaster thanked for this post
  11. #20
    Utente affezionato L'avatar di beastmaster
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    71
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    In poche parola la tratti tipo slot machine, gli dai i colpi per farti dare i soldi ; scherzi a parte, se non è partito anche l'HDD la risposta alla prima domanda è SI, la 2 non ti so rispondere visto che non ho mai sostituito il lettore della ps3, su youtube pero' e' strapieno di video e non dovrebbe essere difficilissimo farlo, se sei capace potresti darle una pulita + cambio della pasta termica
    HDD è ok, le ho dato una pulita da poco, sicuramente la pasta termica sarà da sostituire dato che sono tre anni che cel' ho ed è pure di seconda mano e non credo che prima sia stata aperta.

Discussioni Simili

  1. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 08/05/2011, 03:03
  2. Risposte: 155
    Ultimo Messaggio: 03/05/2011, 16:45

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •