Grazie Grazie:  1
Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: [Guida ai Trofei] Need for Speed: The Run

  1. #41
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    nemmeno a me viene in mente nient'altro, ti posso riconsigliare soltanto ciò che ti ha già detto giacco, le corse online se riesci a vincere la playlist, danno bonus XP sostanziosi anche a causa dei premi della ruota (esempio: 1000 xp al vincitore, 600 xp ai primi 5 etc...).
    comunque concordo cone te giacco, quella gara dell'ultima sfida in serie della East coast è una cosa assurda!

    Ci ho provato con tutte e tre le macchine base, ma niente, solo medaglie d'argento; ci ho provato pure con la lamborghini nfs edition che sblocchi prendendo le medaglie d'oro nella playlist della limtied editio, ma nisba sempre intorno ai 22-23 secondi, sia usando dualshock o tanto di volante, marce e pedaliera. Ora ho deciso di sbloccare una macchina migliore e provarci con questa: vedrò di sbloccare la Porsche 918 RSR ( velocità max 386, 0-100 2,3 sec e 950 cv con 9800 giri/min) e la McLaren MP4-12C ( velocità max397, 0-100 2,9 e 822 cv con 7900 giri/min)


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  2. #42
    Bit Fanatic L'avatar di Giacco86
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,263
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germo33 Visualizza Messaggio
    nemmeno a me viene in mente nient'altro, ti posso riconsigliare soltanto ciò che ti ha già detto giacco, le corse online se riesci a vincere la playlist, danno bonus XP sostanziosi anche a causa dei premi della ruota (esempio: 1000 xp al vincitore, 600 xp ai primi 5 etc...).
    comunque concordo cone te giacco, quella gara dell'ultima sfida in serie della East coast è una cosa assurda!

    Ci ho provato con tutte e tre le macchine base, ma niente, solo medaglie d'argento; ci ho provato pure con la lamborghini nfs edition che sblocchi prendendo le medaglie d'oro nella playlist della limtied editio, ma nisba sempre intorno ai 22-23 secondi, sia usando dualshock o tanto di volante, marce e pedaliera. Ora ho deciso di sbloccare una macchina migliore e provarci con questa: vedrò di sbloccare la Porsche 918 RSR ( velocità max 386, 0-100 2,3 sec e 950 cv con 9800 giri/min) e la McLaren MP4-12C ( velocità max397, 0-100 2,9 e 822 cv con 7900 giri/min)
    Ma serio, ti fa dannare quella corsa, non sò quanti insulti ho lanciato contro il gioco XD. Con le macchine che ti da di base nemmeno io ci sono riuscito, alla fine l'ho fatta con la Porsche 918 RSR

  3. #43
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacco86 Visualizza Messaggio
    Ma serio, ti fa dannare quella corsa, non sò quanti insulti ho lanciato contro il gioco XD. Con le macchine che ti da di base nemmeno io ci sono riuscito, alla fine l'ho fatta con la Porsche 918 RSR
    si infatti, una cosa assurda tra le curve estreme che ci sono nel pezzo dove la strada è "circondata" da entrambi i lati da due muri bianchi, (per non parlare della curva subito dopo l'uscita da questo pezzo, dove stranamente la macchina slitta sempre anche se vedendo la minimappa sembra una curva normalissima, invece è assurda e se la prendi troppo veloci esci fuori strada sull'erba e ti riavvia al checkpoint), tra il traffico assassino che spunta a caso e fa di tutto per farti schiantare (ho visto addirittura incidenti tra civili e autobus che sbandavano :fermosi: ), e il checkpoint messo malissimo dopo il pezzo del parco, quello sul ponte, che ti fa respawnare in pratica addosso al muretto del ponte facendoti perdere un botto di velocità.

    comunque me l'immaginavo che con le altre macchine si poteva fare, in particolare la Porsche che è super-scattante (0-100 in 2,3 sec): mi manca solo da fare una sfida online e mi sblocca la macchina, dopodichè finirò quella maledetta corsa!


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  4. #44
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Niente, non riesco a fare "Vivere o Morire" sotto i 2:20, ci sto provando da ore con la 918 ( sbloccata online ) ma il massimo che sono riuscito a fare è 2:22.

    Ho visto anche video sul tubo, ma niente...

  5. #45
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    E andiamo! Finalmente sono riuscito a completare questa dannata sfida, ora mi manca solamente il livello 30 online ed è platino!


    P.S.: Sto anche facendo i trofei online dei DLC, ma alcuni sono parecchio ostici, come quello di completare una sessione di gioco arrivando primo con la diablo nfs edtion. Mi spiegate poi come fare a sbloccare le sfide, arriva primo nella sessione con mud o effettua 15 salti in terminal o cose del genere?

    EDIT: La sfida l'ho fatta con la 918, con le altre era difficilissimo, mentre se ti ci metti, la fai benissimo.

    Ah, l'ultimo checkpoint fa perdere un secondo abbondante, quindi vi consiglio di fare tutto bene al primo tentativo.

  6. #46

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Vincere con la Diablo non è difficile.. cerca di farlo in una playlist con gare rettilinee, di solito quelle da 1-2 stelle di difficoltà, perchè è un missile. Le missioni se non ricordo male si sbloccano ad una ad una quando me hai completata una. Poi la Mud mi sembra sia la Lancia Delta NFS Edition, quello dei salti mi sembra sia nella playlist a San Francisco che ne ha un sacco
    però li ho fatti mesi fa, quindi vado a ricordi xD

  7. #47
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ok, grazie mille.

  8. #48
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    Vincere con la Diablo non è difficile.. cerca di farlo in una playlist con gare rettilinee, di solito quelle da 1-2 stelle di difficoltà, perchè è un missile. Le missioni se non ricordo male si sbloccano ad una ad una quando me hai completata una. Poi la Mud mi sembra sia la Lancia Delta NFS Edition, quello dei salti mi sembra sia nella playlist a San Francisco che ne ha un sacco
    però li ho fatti mesi fa, quindi vado a ricordi xD
    Sunspot e criminal invece? Chi sono?

    Grazie ancora tante per eventuali risposte e scusa per il disturbo.

  9. #49

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale_helgast Visualizza Messaggio
    Sunspot e criminal invece? Chi sono?

    Grazie ancora tante per eventuali risposte e scusa per il disturbo.
    se non ricordo male Sunspot è la Diablo giallo limone
    Criminal non ricordo al massimo carico il gioco e la cerco, poi ti dico xD

  10. #50
    Utente affezionato L'avatar di vale_helgast
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    206
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shuriken Visualizza Messaggio
    se non ricordo male Sunspot è la Diablo giallo limone
    Criminal non ricordo al massimo carico il gioco e la cerco, poi ti dico xD
    Grazie!

    Madonna, sto provando a fare quella della 8c intatta ma è parecchio tosta eh!

    Comunque mi sa che Criminal è la Labo Superleggiera.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Need For Speed Shift 2 Unleashed
    Di FireFox nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 186
    Ultimo Messaggio: 31/08/2020, 13:23
  2. [Elenco Trofei] Need For Speed Undercover
    Di KrystyaN20 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 238
    Ultimo Messaggio: 21/08/2020, 14:14
  3. [Guida ai Trofei] Need for Speed: SHIFT
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 317
    Ultimo Messaggio: 20/08/2020, 09:45
  4. [Guida ai Trofei] Need for Speed: Hot Pursuit
    Di KRELL46 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 441
    Ultimo Messaggio: 13/08/2019, 23:46
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29/11/2010, 14:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •