Grazie Grazie:  1
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Discussione: [Elenco Trofei] Devil May Cry 4: Special Edition

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Elenco Trofei [Elenco Trofei] Devil May Cry 4: Special Edition






    Informazioni Generali

    Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: ??
    Espansioni: ??

    Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa ??
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
    Multiplayer: ?? Giocatori/No

    Difficoltà Platino: ??/10 (volendo potreste inserire le icone difficoltà colorate PSBit)
    La storia và giocata almeno: ?? volte
    Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

    Trofei Bronzo: 32
    Trofei Argento: 6
    Trofei Oro: 4
    Trofeo Platino:

    Punti Trofei: 480 180 360 180 Tot.: 1200

    Trofei Online: ??

    Trofei Nascosti: ??

    Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati per il Platino

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore Guida: ??
    Autore Grafica: ??
    Autore Video: ??
    Revisione: ??







    Facile facile
    Completa tutte le missioni in modalità UMANO.


    Fatto e finito
    Completa tutte le missioni in modalità ACCHIAPPADEMONI.


    Mica facile
    Completa tutte le missioni in modalità FIGLIO DI SPARDA.

    In ginocchio davanti a te
    Completa tutte le missioni in modalità DANTE DEVE MORIRE.


    Verso la luce
    Completa tutte le missioni in modalità PARADISO O INFERNO.


    Stanotte ceneremo all'inferno
    Completa tutte le missioni in modalità INFERNO E INFERNO.


    Il migliore di tutti
    Completa tutte le missioni in modalità UMANO con il voto S.


    Meglio degli altri
    Completa tutte le missioni in modalità ACCHIAPPADEMONI con il voto S.


    Cose da pazzi
    Completa tutte le missioni in modalità FIGLIO DI SPARDA con il voto S.


    Ho detto tutto
    Completa tutte le missioni segrete.


    Acchiappademoni principiante
    Sconfiggi 100 nemici.


    Acchiappademoni esperto
    Sconfiggi 1.000 nemici.


    Smokin'!
    Completa una combo con un voto di stile S (Smokin'!).


    Smokin' Style!!
    Completa una combo con un voto di stile SS (Smokin' Style!!).


    Smokin' Sick Style!!!
    Completa una combo con un voto di stile SSS (Smokin' Sick Style!!!).


    Dove osano le aquile
    Completa tutte le missioni in modalità Mitico Cavaliere Oscuro.


    Demone in blu
    Completa il gioco con Vergil.


    Coppia fatale
    Completa il gioco con Lady e Trish.


    Principe del palazzo
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con Nero.


    Divina commedia
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con Dante.


    Volere è potere
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con Vergil.


    Bazooka Baby
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con Lady.


    Signora della luce
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con Trish.


    Veloce e furioso
    Completa tutti i livelli del PALAZZO DI SANGUE in modalità Turbo.


    Abbassa la cresta
    Sconfiggi Dante con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Pompiere
    Sconfiggi Berial con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Ranicida
    Sconfiggi Bael o Dagon con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Potatore
    Sconfiggi Echidna con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Indiavolato
    Sconfiggi Angelo Credo con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Per la scienza!
    Sconfiggi Angelo Agnus con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Falso profeta
    Sconfiggi il Salvatore con il voto SSS in modalità FIGLIO DI SPARDA o superiore.


    Demonicidio di massa
    Sconfiggi 10 nemici nell'arco di 1 secondo.




    Non si parla della morte
    Completa tutte le missioni in modalità DANTE DEVE MORIRE con il voto S.


    Collezionista di abilità: Nero
    Acquisisci tutte le abilità di Nero.


    Collezionista di abilità: Dante
    Acquisisci tutte le abilità di Dante.


    Sono leggenda
    Completa tutte le missioni in modalità Mitico Cavaliere Oscuro con il voto S.


    Efficienza spietata
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE entro 2 ore.


    Acchiappademoni leggendario
    Sconfiggi 10.000 nemici.




    Un trono di gloria
    Completa tutte le modalità di gioco.


    Il re del palazzo
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con il voto S.


    Festa a Palazzo
    Completa tutti i livelli della modalità PALAZZO DI SANGUE con tutti i personaggi.


    Intoccabile
    Sconfiggi Dante in modalità PALAZZO DI SANGUE senza subire danni.




    I demoni non piangono
    Ottieni tutti i trofei.


    Ultima modifica di Mezzosangue84; 18/06/2015 alle 19:57

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Ed io che mi aspettavo un Platino facile.... ma sono i trofei ufficiali?

  3. #3
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Ed io che mi aspettavo un Platino facile.... ma sono i trofei ufficiali?
    si sono quelli ufficiali.

    in effetti non sembra una passeggiata.

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  4. #4
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    si sono quelli ufficiali.

    in effetti non sembra una passeggiata.
    Direi proprio di No, soprattutto fare SSS al salvatore

  5. #5
    Bit Maniac L'avatar di Harmonixer
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti. Sto rigiocando a questo dmc, ho un problema, ho ormai fatto tutte le mission segrete ma il trofeo non si è sbloccato, qualcuno lo ha preso?
    Ho fatto diverse missioni segrete con diversi personaggi e una volta completate ho abbandonato la missione in corso, visto che i progressi e le sfere blu mi rimangono. Ora, per chi lo ha sbloccato, il trofeo viene ottenuto subito? alla fine dell'ultima missione? come aggiro il problema? non ho nessuna intenzione di rifarle tutte con un nuovo gioco, le rifaccio tutte con un solo personaggio (è cmq una cosa inaccettabile ) ?

    Fino a che non risolvo questo trofeo lo pianto lì, anche perché è abbastanza noioso rifare la campagna tante volte, il gioco è bello, ma i livelli fanno proprio cagare


  6. #6
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Harmonixer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sto rigiocando a questo dmc, ho un problema, ho ormai fatto tutte le mission segrete ma il trofeo non si è sbloccato, qualcuno lo ha preso?
    Ho fatto diverse missioni segrete con diversi personaggi e una volta completate ho abbandonato la missione in corso, visto che i progressi e le sfere blu mi rimangono. Ora, per chi lo ha sbloccato, il trofeo viene ottenuto subito? alla fine dell'ultima missione? come aggiro il problema? non ho nessuna intenzione di rifarle tutte con un nuovo gioco, le rifaccio tutte con un solo personaggio (è cmq una cosa inaccettabile ) ?

    Fino a che non risolvo questo trofeo lo pianto lì, anche perché è abbastanza noioso rifare la campagna tante volte, il gioco è bello, ma i livelli fanno proprio cagare
    Io il trofeo l'ho ottenuto senza problemi.

    Il tuo problema è quello che hai abbandonato la missione (storia) dopo aver completato la missione (segreta)... per poter prendere il trofeo devi completare l'ultima missione (segreta) e poi, completare la missione (storia) - Il trofeo ti viene dato alla schermata dei risultati.

    Ora... non so dirti come sistemare la cosa, magari prova a fare una missione segreta qualsiasi (completando anche la missione storia) e magari ti si sblocca il trofeo.

    Io oggi ho iniziato la run in Dante Must Die e sta filando tutto liscio... mi preoccupa quando passerò a Dante... saranno dolori!!

  7. #7
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    Io il trofeo l'ho ottenuto senza problemi.

    Il tuo problema è quello che hai abbandonato la missione (storia) dopo aver completato la missione (segreta)... per poter prendere il trofeo devi completare l'ultima missione (segreta) e poi, completare la missione (storia) - Il trofeo ti viene dato alla schermata dei risultati.

    Ora... non so dirti come sistemare la cosa, magari prova a fare una missione segreta qualsiasi (completando anche la missione storia) e magari ti si sblocca il trofeo.

    Io oggi ho iniziato la run in Dante Must Die e sta filando tutto liscio... mi preoccupa quando passerò a Dante... saranno dolori!!
    Se stai giocando alla special edition ti consiglio di sbloccare le varie difficoltà impersonando Lady e Trish. Io personalmente ho trovato molto più facile la scalata delle varie missioni con loro, hanno mosse e abilità che trovo più pratiche rispetto a quelle di Nero.

  8. #8
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Se stai giocando alla special edition ti consiglio di sbloccare le varie difficoltà impersonando Lady e Trish. Io personalmente ho trovato molto più facile la scalata delle varie missioni con loro, hanno mosse e abilità che trovo più pratiche rispetto a quelle di Nero.
    No il mio più grande problema è Dante... sono proprio negato con lui!

    Nero è il mio preferito in assoluto (mi piace troppo ) e quindi non ho trovato una grande difficoltà a giocarmela con lui anche nelle difficoltà maggiori (per fortuna). Ripeto, se non ci fosse Dante di mezzo sarebbe tutto moooolto più semplice

    Per quanto riguarda il tuo consiglio concordo, giocare con Lady e Trish può risultare più semplice ma... non gli ho dedicato molto tempo (cosa che invece ho fatto con Nero ai tempi della Ps3) e quindi ho deciso di seguire la linea Nero/Dante...
    Che poi a livello di trofei legati alla storia, quelli in Dante Must Die sono i più difficili in assoluto... se la parte con Nero riesco a farla senza problemi, è la volta buona che imparo a fare come si deve anche quella di Dante (alla fine sono solo 6 missioni se non sbaglio) e amen.

    Concludo dicendo che avevo valutato di usare Vergil (che a mio parere è anche più forte di Lady e Trish) ma di nuovo, mi trovo troppo bene con Nero per sbattere la testa con personaggi tecnicamente superiori, ma che non so usare.

  9. #9
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da victor941 Visualizza Messaggio
    No il mio più grande problema è Dante... sono proprio negato con lui!

    Nero è il mio preferito in assoluto (mi piace troppo ) e quindi non ho trovato una grande difficoltà a giocarmela con lui anche nelle difficoltà maggiori (per fortuna). Ripeto, se non ci fosse Dante di mezzo sarebbe tutto moooolto più semplice

    Per quanto riguarda il tuo consiglio concordo, giocare con Lady e Trish può risultare più semplice ma... non gli ho dedicato molto tempo (cosa che invece ho fatto con Nero ai tempi della Ps3) e quindi ho deciso di seguire la linea Nero/Dante...
    Che poi a livello di trofei legati alla storia, quelli in Dante Must Die sono i più difficili in assoluto... se la parte con Nero riesco a farla senza problemi, è la volta buona che imparo a fare come si deve anche quella di Dante (alla fine sono solo 6 missioni se non sbaglio) e amen.

    Concludo dicendo che avevo valutato di usare Vergil (che a mio parere è anche più forte di Lady e Trish) ma di nuovo, mi trovo troppo bene con Nero per sbattere la testa con personaggi tecnicamente superiori, ma che non so usare.
    Secondo me Vergil era OP nella special di DMC3, qui non troppo. Per Dante credo abbiano "sbagliato" col moveset delle varie armi, ad esempio io il lucypher (o come si chiama, le ali che lanciano rose) non lo uso mai perchè non mi piace. L'unico punto a favore che trovo per nero è il Devil Bringer, ma per quello Lady secondo me gli è superiore. Poi, tra Trish e Dante neanche da metterci: la bionda può bloccare il nemico con la spada e intanto tu puoi continuare a suon di combo, assurda.
    Io personalmente al platino di questo gioco ho rinunciato da tempo, certi trofei non credo riuscirò mai a portarli a casa, ma giocarci è sempre divertente. Mai come il 3, però XD

  10. #10
    Utente affezionato L'avatar di victor941
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso
    Messaggi
    146
    Thanks (Dati)
    11
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Secondo me Vergil era OP nella special di DMC3, qui non troppo. Per Dante credo abbiano "sbagliato" col moveset delle varie armi, ad esempio io il lucypher (o come si chiama, le ali che lanciano rose) non lo uso mai perchè non mi piace. L'unico punto a favore che trovo per nero è il Devil Bringer, ma per quello Lady secondo me gli è superiore. Poi, tra Trish e Dante neanche da metterci: la bionda può bloccare il nemico con la spada e intanto tu puoi continuare a suon di combo, assurda.
    Io personalmente al platino di questo gioco ho rinunciato da tempo, certi trofei non credo riuscirò mai a portarli a casa, ma giocarci è sempre divertente. Mai come il 3, però XD
    No oddio, Vergil di DMC4 è qualcosa di assurdo! Praticamente puoi spammare la mossa speciale della Yamato e distruggere tranquillamente tutti i nemici che ti si parano davanti senza la minima fatica (serve solo un pò di tempismo). Per dire, si può finire il palazzo di sangue anche in meno di un'ora con Vergil spammando solo la Yamato...

    Poi per quanto riguarda Dante, come te, quell'arma non la digerisco... non la uso praticamente mai e mi da fastidio averla nella rotazione delle armi!! Ecco, se avessero messo una sorta di personalizzazione dove modificare la ruota delle armi sarebbe stato fantastico! Inoltre se ci riflettiamo un pò, Dante credo sia uno dei personaggi di un hack and slash più elaborati (a livello di meccaniche) della storia dei videogiochi... 6 armi diverse connesse a 4 stili cambiabili è... complicato!

    Per quanto riguarda Trish e Lady sono state ben sviluppate, ma ci ho giocato davvero poco... solo il tempo di fare una run in Acchiappademoni per i trofei. Beh devo riprenderle per i trofei legati al completamento del palazzo di sangue con loro quindi... imparerò a conoscerle meglio

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •