Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [Guida] Come fare streaming Twitch da PlayStation 5

  1. #1
    Bit God L'avatar di Bit-Mentana
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    45,871
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    49
    Menzionato
    2 Volte

    Post [Guida] Come fare streaming Twitch da PlayStation 5

    Il passaggio alla next-gen di PlayStation 5 è ormai una realtà per molti utenti anche dalle nostre parti, ma le vecchie abitudini restano. Se siete amanti dello streaming su Twitch e non potete rinunciare a mostrare ai vostri follower le ultime imprese di gioco, con la nostra guida alla configurazione dello streaming Twitch da PlayStation […]

    Continua su PlayStationBit...

  2. #2
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bit-Mentana Visualizza Messaggio
    Il passaggio alla next-gen di PlayStation 5 è ormai una realtà per molti utenti anche dalle nostre parti, ma le vecchie abitudini restano. Se siete amanti dello streaming su Twitch e non potete rinunciare a mostrare ai vostri follower le ultime imprese di gioco, con la nostra guida alla configurazione dello streaming Twitch da PlayStation […]

    Continua su PlayStationBit...
    ciao, ho provato a fare qualche streaming da PS5, l'audio dal DualSense non esce, ho settato tutte le impostazioni che ho trovato correttamente, ovvero "trasmetti anche voce microfono" "utilizza microfono DualSense" etc. ma nulla, negli stream c'è soltanto l'audio del gioco. Se qualcuno volesse aggiungermi per fare una partita per dire a Warframe e controllare che il joypad funzioni correttamente ve ne sarei grato, almeno escluderei un guasto, altrimenti aiutatemi a trovare una soluzione pls.
    Il mio account Twitch è:
    https://www.twitch.tv/realdemonescimmia

  3. #3
    Bit User L'avatar di Woo
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    on Earth
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    65
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Woo Visualizza Messaggio
    ciao, ho provato a fare qualche streaming da PS5, l'audio dal DualSense non esce, ho settato tutte le impostazioni che ho trovato correttamente, ovvero "trasmetti anche voce microfono" "utilizza microfono DualSense" etc. ma nulla, negli stream c'è soltanto l'audio del gioco. Se qualcuno volesse aggiungermi per fare una partita per dire a Warframe e controllare che il joypad funzioni correttamente ve ne sarei grato, almeno escluderei un guasto, altrimenti aiutatemi a trovare una soluzione pls.
    Il mio account Twitch è:
    https://www.twitch.tv/realdemonescimmia
    ho risolto, dovevo entrare nello stream e attivare anche lì il microfono.

  4. #4
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Grazie per le istruzioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •