Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Hi Guys!

  1. #1
    Nuovo utente L'avatar di Axelmaste
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Hi Guys!

    Ciao ragazzi della community, un caloroso saluto a voi appassionati players! Giocatore di vecchia data, le mie avventure partono da console ereditate di generazione in generazione da fratelli e cugini (Sega MS, Saturn) per poi passare su Playstation 1/2/3/4. "Atterrato" per caso su questo forum in cerca di qualche consiglio, ho scoperto un mondo totalmente nuovo per quanto riguarda la giocabilità di titoli in cui mi sono sempre limitato alla campagna principale e al massimo qualche missione secondaria. Riuscire a platinare un titolo a cui ci si appassiona, consente un cambio di prospettiva e approccio alle dinamiche del gioco tale da godersi ogni minima sfaccettatura a pieno (anche se non vi nascono che rigiocare le storie più volte a diversa difficoltà o le modalità speedrun mi fanno passare letteralmente la voglia). Le vostre guide sono mappe del tesoro e avere un punto di incontro per nuove crew di appassionati a cui associarsi è un fattore stimolante e positivo. Grazie per la condivisione della vostra passione!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Bella presentazione! Benvenuto Axel!

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •