Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quando, dove e come comprare un abbonamento per PS Plus/Now

  1. #1
    Nuovo utente L'avatar di Ninof
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito Quando, dove e come comprare un abbonamento per PS Plus/Now

    Salve, in seguito all'attuale annuncio dell'arrivo nel PS Plus di Final Fantasy 7 remake, Remnant from the Ashes, Maquette e Farpoint volevo cogliere l'occasione, per chiedere a chi magari è più navigato di me, consigli su dove e come conviene comprare l'abbonamento annuale del Plus e del Now...leggo in giro di gente che solitamente riesce ad accaparrarseli con prezzi che si aggirano tra i 35 e i 40 euro, perciò vorrei chiedere com'è possibile? Quali sono gli eventuali siti su cui si trovano offerte del genere? Esistono modi efficaci per scovare queste occasioni tramite magari gruppi telegram o siti/app creati ad oc?

  2. #2
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    32
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao. se vuoi risparmiare e sei orientato solo ai titoli che hai elencato, penso che sia possibile iscriversi anche solamente per 1 o 3 mesi. Sul web puoi trovare svariate offerte su i vari siti di vendita online, dai più ai meno noti, personalmente io ho un abbonamento annuale che generalmente sullo stesso store di playstation periodicamente viene offerto a prezzo scontato. controlla però che 1 o tre mesi ti diano diritto ai contenuti gratis mensili, penso di sì l'unico problema è che quando scade l'abbonamento automaticamente decade anche il possesso dei giochi scaricati

  3. #3
    Utente affezionato L'avatar di Igneel72
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    114 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ninof Visualizza Messaggio
    Salve, in seguito all'attuale annuncio dell'arrivo nel PS Plus di Final Fantasy 7 remake, Remnant from the Ashes, Maquette e Farpoint volevo cogliere l'occasione, per chiedere a chi magari è più navigato di me, consigli su dove e come conviene comprare l'abbonamento annuale del Plus e del Now...leggo in giro di gente che solitamente riesce ad accaparrarseli con prezzi che si aggirano tra i 35 e i 40 euro, perciò vorrei chiedere com'è possibile? Quali sono gli eventuali siti su cui si trovano offerte del genere? Esistono modi efficaci per scovare queste occasioni tramite magari gruppi telegram o siti/app creati ad oc?
    Solitamente ci si affida agli sconti ufficiali del PlayStation Store (almeno un paio di volte l'anno sia Now che Plus annuali vengono scontati del 25%), ma una validissima alternativa è acquistare le chiavi da riscattare su siti come Instant Gaming o CDKeys (sono solo alcuni dei tanti, ma sono di sicuro i più autorevoli e affidabili), offerte a un prezzo ridotto di molto rispetto a quello di listino.

    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  4. #4
    Nuovo utente L'avatar di Ninof
    Data Registrazione
    Jan 2021
    Messaggi
    4
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Grazie delle risposte, però già ero a conoscenza di questi siti, quel che mi interessava veramente era sapere se esistesse un qualche sito o app che ti permetta di tracciare eventuali offerte, visto che lessi di gente più smanettona di me che riuscì ad accaparrarsi gli abbonamenti a prezzi assurdi, addirittura vicini al metà prezzo.

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    C'è in effetti un tracker dei prezzi sul PlayStation Store. Onestamente non so se funzioni solo per i videogiochi, ma penso di no. Mi pare si chiami PSN Deals, o qualcosa di simile...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Bit User L'avatar di Gabbo
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    40°15′09.4″N 58°26′21.8″E
    Messaggi
    423
    Thanks (Dati)
    10
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    C'è in effetti un tracker dei prezzi sul PlayStation Store. Onestamente non so se funzioni solo per i videogiochi, ma penso di no. Mi pare si chiami PSN Deals, o qualcosa di simile...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Esatto, da lì puoi "trackare" le offerte anche per gli abbonamenti PLUS che a volte li trovi a prezzi davvero ottimi che io sappia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •