Grazie Grazie:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definiresti il platino di questo titolo?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    1 9.09%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    2 18.18%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    4 36.36%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    3 27.27%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    1 9.09%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: [Guida ai Trofei] Tekken Tag Tournament HD

  1. #61
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Io per il time attack ho usato lei e uno caso e ci sono riuscito dopo qualche tentativo.Per quanto riguarda la sopravvivenza non ci sono trucchi ,devi usare il pg con cui ti trovi meglio e vincere 10 volte.
    Per il Time attack ho provato di tutto ma verso il 5 6 round perdo troppo tempo e quindi mi faccio apposta sconfiggere, con Lei c'e' qualche combo potente tipo il pugno di paul o il pugno di Wang?

    Per la sopravvivenza quella sono altri cazzi acidi e magari mi farò poi aiutare da un amico a farla.

  2. #62
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Per il Time attack ho provato di tutto ma verso il 5 6 round perdo troppo tempo e quindi mi faccio apposta sconfiggere, con Lei c'e' qualche combo potente tipo il pugno di paul o il pugno di Wang?

    Per la sopravvivenza quella sono altri cazzi acidi e magari mi farò poi aiutare da un amico a farla.
    Guarda la combo non la ricordo ma mi ricordo che facevo un attacco che continuando a ''spammarlo '' riuscivi quasi a non far respirare il nemico.

  3. #63
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    Guarda la combo non la ricordo ma mi ricordo che facevo un attacco che continuando a ''spammarlo '' riuscivi quasi a non far respirare il nemico.
    A saperlo in settimana ci proverei a farlo, ma se non te lo ricordi pazienza, al limite mi faccio dare una mano da questo mio amico che con i picchiaduro e con i Tekken sopratttutto è molto più bravo di me XD

  4. #64
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    A saperlo in settimana ci proverei a farlo, ma se non te lo ricordi pazienza, al limite mi faccio dare una mano da questo mio amico che con i picchiaduro e con i Tekken sopratttutto è molto più bravo di me XD
    eh purtroppo ci ho giocato mesi fa,comunque non era una combo era una mossa base che continuavo a fare.Inoltre Paul secondo me non è comodo perchè il suo pugno è difficile da fare e parecchio lento,e più vai avanti più i nemici sono forti e non si fanno fregare.

  5. #65
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aleki8 Visualizza Messaggio
    eh purtroppo ci ho giocato mesi fa,comunque non era una combo era una mossa base che continuavo a fare.Inoltre Paul secondo me non è comodo perchè il suo pugno è difficile da fare e parecchio lento,e più vai avanti più i nemici sono forti e non si fanno fregare.
    Infatti io ci ho provato con Devil e usando i calci e i laser l'Ia è furba e schiva i laser senza problemi, con Wang c'e' l'attacco del calcio alto e poi il pugno che funziona ma vengo massacrato dopo un po di match anche perchè Wang è lento come personaggio, poi ci ho provato con Eddie Gordo che su usare benissimo ma anche con lui non si riesce, proverò a vedere qual'e' questa mossa base di Lei imparabile, magari ho culo.

  6. #66
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maelstorm Visualizza Messaggio
    Infatti io ci ho provato con Devil e usando i calci e i laser l'Ia è furba e schiva i laser senza problemi, con Wang c'e' l'attacco del calcio alto e poi il pugno che funziona ma vengo massacrato dopo un po di match anche perchè Wang è lento come personaggio, poi ci ho provato con Eddie Gordo che su usare benissimo ma anche con lui non si riesce, proverò a vedere qual'e' questa mossa base di Lei imparabile, magari ho culo.
    occhio è molto efficace ma non imparabile,però ti permette di avanzare abbastanza in fretta.

  7. #67
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Riuppo perchè mi è tornata la scimmia di platinare questo titolo (gli unici trofei difficili che mi mancano solo il Time Attack e i 10 da sconfiggere in sopravvivenza). Tolti quelli non avrei altri problemi, mi date consigli a parte quelli di Alessandrok92?

  8. #68
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Sono riuscito finalmente a fare il time attack in meno di 6 minuti e ho preso il fottuto trofeo d'oro URRAH.

    Come consiglio per prendere quel trofeo è prima di tutto di mappare i tasti nelle opzioni del gioco in questo modo:

    Mettete dal tasto R2 del Pad i comandi LP+RP nel tasto LB che sarebbe appunto R2.

    Fatto ciò andate in Time Attack e selezionate Wang (il vecchietto cinese) e Paul

    Ora in partita dovete fare la seguente mossa ovvero freccia direzionale AVANTI e tasto O, Wang tirerà un calcio che farà volare l'avversario. Ora appena l'avversario è a terra allontanatevi poco e schiacciate freccia direzionale INDIETRO e il tasto R2, Wang farà un pugno potentissimo ed imparabile che causerà una marea di danni, per sconfiggere l'avversario corretegli addosso e schiacciate O così gli farete una scivolata imparabile e vincerete il match. Continuate a fare così fino ad arrivare all'ottavo e ultmo scontro.Vi assicuro che il metodo funziona (ci sono riuscito oggi finendo il Time Attack in 3:50 minuti)

  9. #69
    Bit Commander L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,731
    Thanks (Dati)
    393
    Thanks (Ricevuti)
    149
    Menzionato
    37 Volte

    Predefinito

    Platino

    Davvero facile da platinare questo remake del primo Tekken Tag, gli unici trofei leggermente difficili sono finire il Time Attack sotto i 6 minuti, ma con il metodo da me postato sopra, si riesce tranquillamente, e poi il trofeo Fifone, che però sono riuscito a fare con due pad da solo.

    Come difficoltà ho messo un 4/10 ma solamente per quei due trofei da me citati, tutti gli altri sono davvero facilissimi da fare e senza alcun problema.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Tekken 6
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 242
    Ultimo Messaggio: 09/11/2020, 20:08
  2. [Guida ai Trofei] Street Fighter X Tekken
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21/11/2016, 18:07
  3. [Guida ai Trofei] Unreal Tournament III
    Di PSLord nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 17/08/2015, 18:46
  4. [Guida ai Trofei] Tekken Tag tournament 2 Prologue
    Di necros01 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18/08/2013, 21:43
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18/10/2010, 06:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •