Grazie Grazie:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] FIFA 09

  1. #31
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Posso aiutarti, ma non posso aggiungere più di una persona. Appena puoi invitami tra gli amici, crea una ChatRoom ed invitami, dopodichè ti eliminerò. Così potrò giocare con te senza averti in lista.

  2. #32
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per l'Ultimate Team ho scoperto un bel trucchetto che permette di fare tonnellate di soldi
    http://www.youtube.com/watch?v=gbdNu4kF20I
    In pratica nel gioco c'è un sistema che "regala" 500 crediti se il giocatore possiede poche carte e meno di 500 crediti, percui se si ha più di un account sulla propria PS3, nell'account primario si mettono all'asta tipo 2-3 carte inutili mettendole all'asta per 500 crediti. Dopodichè nel 2° account si usa il trucchetto e si acquista una delle 3 carte spendendo 500 crediti, dopodichè si usa di nuovo il trucco e si compra la 2° e così via.
    Non ho la sicurezza che funzioni, doopo ci proverò.

  3. #33
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Confermo che funziona.
    In questo modo già dalle fasi iniziali del gioco è possibile acquistare le bustine gialle e quindi formare una squadra a 5 stelle.

  4. #34
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Double-x- Visualizza Messaggio
    ciao ho letto il consiglio che hai dato per ultimate team di fifa 09, però io quando ho pochi giocatori, e mi da i 500 crediti, non mi fa tornare nel menù se non compro il pacchetto....come hai fatto tu??
    Infatti lo devi comprare il pacchetto, poi quando ti trovi nel menù in cui scegli che carte tenere o eliminare, prendi quelle che ti servono poi scegli "elimina le carte restanti", poi ti ritroverai nel conto 500+ i crediti per le carte eliminate.

    Se sulla tua PS3 hai un secondo account, puoi approfittarne usando questo trucchetto nell'altro, mentre in questo metti in vendita tutte le carte per te inutili a 500 crediti ciascuna.
    Per esempio, io ho 5 carte inutili (evita infortuni, dribbling, guarigione, ecc...), le metto all'asta per 500 crediti con 2 ore di scadenza. Ora vado nel secondo account, qui uso il trucchetto dei 500 crediti, mi aggiudico la 1° carta, faccio 3-4 partite di campionato (basta far partire il match poi uscire), tanto per far scadere i contratti di alcuni giocatori, dopodichè potrò usare nuovamente il trucchetto dei 500 ed aggiudicarmi la 2° carta, e così via.

    Facendo così tornato sul mio account principale mi ritroverò circa 2.500 crediti sul conto

  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veeto Visualizza Messaggio
    Infatti lo devi comprare il pacchetto, poi quando ti trovi nel menù in cui scegli che carte tenere o eliminare, prendi quelle che ti servono poi scegli "elimina le carte restanti", poi ti ritroverai nel conto 500+ i crediti per le carte eliminate.

    Se sulla tua PS3 hai un secondo account, puoi approfittarne usando questo trucchetto nell'altro, mentre in questo metti in vendita tutte le carte per te inutili a 500 crediti ciascuna.
    Per esempio, io ho 5 carte inutili (evita infortuni, dribbling, guarigione, ecc...), le metto all'asta per 500 crediti con 2 ore di scadenza. Ora vado nel secondo account, qui uso il trucchetto dei 500 crediti, mi aggiudico la 1° carta, faccio 3-4 partite di campionato (basta far partire il match poi uscire), tanto per far scadere i contratti di alcuni giocatori, dopodichè potrò usare nuovamente il trucchetto dei 500 ed aggiudicarmi la 2° carta, e così via.

    Facendo così tornato sul mio account principale mi ritroverò circa 2.500 crediti sul conto
    Grazie mille, ci ho provato e va tutto bene, però è parecchio lento come metodo, io dovrei completare la pagina per il trofeo, visto che ho iniziato a giocarci da poco, anche usando questo "trucco" sarà parecchio difficile riuscirci

  6. #36
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Qualcuno disponibile per scambi?
    Mi servirebbero giocatori del Napoli e Fiorentina.

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di _Terra_
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ciao..chiedo aiuto per 2 trofei...Trionfa online e Vincitore del mondo reale...se qualcuno mi vuole aiutare posso ricambiare anche con altri giochi...il mio ID è "Davide_Lilly"...scusate il disturbo ciao a tutti...

  8. #38
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Per il Trionfa Online posso aiutarti io, per l'altro puoi solo scaricare il save, perchè i server del campionato interattivo sono chiusi da mesi.

  9. #39
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Nessuno che c'è per il trionfa online?? :cry:





  10. #40
    Bit Knight L'avatar di veeto
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Helion Prima
    Messaggi
    2,278
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    35
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Come ti avevo consigliato, potevi approfittare di coloro che stavano facendo il 20 in campo, così davi una piccola mano e ti ritrovavi già con 2 club a disposizione ed ora l'avresti già vinto, ma sei stato troppo egoista
    Resto cmq a disposizione se riesci a trovare altri 4 giocatori.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] FIFA 12
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 866
    Ultimo Messaggio: 03/03/2016, 11:31
  2. [Guida ai Trofei] FIFA Football
    Di Raintar nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 143
    Ultimo Messaggio: 16/07/2013, 10:33
  3. [Guida ai Trofei] FIFA 10
    Di admin nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 485
    Ultimo Messaggio: 27/06/2013, 14:41
  4. [Guida ai Trofei] FIFA 11
    Di Cata_30 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 2231
    Ultimo Messaggio: 11/04/2013, 19:56

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •