Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: Pallone D'Oro 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito Pallone D'Oro 2011

    Come tutti saprete, tra pochissimi giorni, precisamente il 9 gennaio a Parigi ci sarà la premiazione al pallone d'oro 2011.
    I candidati saranno Messi (mi pare il minimo) Xavi e infine Cristiano Ronaldo.
    Secondo voi quest'anno chi lo merita di più? Datemi riflessioni, motivi della vostra scelta XD....
    Intanto vi dico la mia per me come negli ultimi due anni sara Leo Messi a vincerlo, anche perchè per me rimane il giocatore più forte della storia del calcio, e potrebbe superare anche Maradona.

    PS: Da qui il mio nome del forum: FedeMessi, che NON sta per Federico, come alcuni potrebbero pensare, MA bensì per la FEDE in questo giocatore....insomma avete capito!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  2. #2
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Bah, sinceramente Messi ha stancato. Ormai si è capito che è il giocatore più forte dell'universo, ma arrivare al punto di consegnarli 3 Palloni d'oro mi sembra esagerato. Non so' come si possa escludere dalla lista Iniesta, giocatore di fondamentale importanza per il Barça .





  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Bah, sinceramente Messi ha stancato. Ormai si è capito che è il giocatore più forte dell'universo, ma arrivare al punto di consegnarli 3 Palloni d'oro mi sembra esagerato. Non so' come si possa escludere dalla lista Iniesta, giocatore di fondamentale importanza per il Barça .
    Bhe manca Iniesta, ma ci sta Xavi XD che comunuque hanno un gioco molto simile...

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Anche io avrei dato qualche pallone d'oro in meno a Messi, ma sono sicuro che pure quest'anno lo vincerà lui, essendo senza ombra di dubbio il miglior giocatore del mondo attualmente.
    Però mi sembra molto azzardato dire che sia meglio di Maradona: Messi è circondato da giocatori come Xavi, Iniesta ecc, che in un contesto diverso lo fanno svalutare molto (basta pensare al Messi in nazionale). Maradona invece pure drogato, alcolizzato, fuori forma e chi ne ha più ne metta, riusciva a giocare a calcio come nessun altro abbia mai fatto prima. Si dice addirittura che lo venivano a prendere a forza per portalo allo stadio alla domenica... Ma questo è un altro discorso e sono per lo più storie
    Però c'è da dire che sono due epoche calcistiche completamente differenti, quindi fare paragoni secondo me sarà sempre fin troppo forzato.
    Io sinceramente non do importanza a chi dice che Messi è circondato di campioni, non metto in discussione che non è vero, ma quando lui inventa gol mostruosi oppure partendo da centrocampo e si smarca tutti i centrocampisti, difensori e portiere, Iniesta e Xavi centrano ben poco (ultimo gol simile fatto al Real Madrid con in porta la saracinesca Casillas).
    Per quanto riguarda i palloni, d'oro credo che quest'anno lo meriti lui, ha segnato anche in finale di Champions e quei gol pesano molto...mentre per il pallone d'oro del 2010 è stata una vera sorpresa, credo anche per lo stesso Messi, perchè tutti davano per scontato che il vincitore sarebbe stato Iniesta, sono stato contentissimo che lo ha vinto, ma lo meritava di più Iniesta in quell'anno, che fece aggiudicare alla Spagna il primo Mondiale.

    Secondo me la differenza sostanziale tra Messi e Ronaldo è che quando c'è bisogno di far vedere chi è RONALDO, lui non lo fa mai, mentre Messi decide sempre ogni tipo di partita e ricordiamo che Maradona i primi anni con la Nazionale Argentina era un vero disatro

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  4. #4
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Anche io avrei dato qualche pallone d'oro in meno a Messi, ma sono sicuro che pure quest'anno lo vincerà lui, essendo senza ombra di dubbio il miglior giocatore del mondo attualmente.
    Però mi sembra molto azzardato dire che sia meglio di Maradona: Messi è circondato da giocatori come Xavi, Iniesta ecc, che in un contesto diverso lo fanno svalutare molto (basta pensare al Messi in nazionale). Maradona invece pure drogato, alcolizzato, fuori forma e chi ne ha più ne metta, riusciva a giocare a calcio come nessun altro abbia mai fatto prima. Si dice addirittura che lo venivano a prendere a forza per portalo allo stadio alla domenica... Ma questo è un altro discorso e sono per lo più storie
    Però c'è da dire che sono due epoche calcistiche completamente differenti, quindi fare paragoni secondo me sarà sempre fin troppo forzato.



  5. #5
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Io spero che lo vinca Cristiano Ronaldo,Messi ha stancato e come ha detto Lelle è circondato da giocatori fortissimi che gli rendono semplice il gioco,rimane sempre il più forte ma senza di loro come accade in nazionale non da gli stessi risultati.
    Tra i due preferisco il modo di giocare di Cristiano Ronaldo che secondo me è il giocatore più completo tra i due
    "This is my Story"


  6. #6
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito

    Secondo me il pallone d'oro del 2010 lo doveva vincere uno tra Sneijder o Milito per le cose fatte durante l'anno del triplete
    Messi durante il Mondiale se ricordo bene non ha segnato neanche un gol !
    "This is my Story"


  7. #7
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Secondo me il pallone d'oro del 2010 lo doveva vincere uno tra Sneijder o Milito per le cose fatte durante l'anno del triplete
    Messi durante il Mondiale se ricordo bene non ha segnato neanche un gol !
    Ricordi bene, ma quanti pali a preso?
    Mi pare di averne contati almeno 3 in una partita e ricordo che Higuain fece 2 gol su ribattute del portiere con tiro di Messi...
    Le votazioni vengono fatte da Allenatori e capitani se non sbaglio.

    @edit deiioou: Senti dire che non è nessuno mi pare estremamente esagerato! puoi dire che è più forte Ronaldo, sono tutti punti di vista, ma così l'hai sparata grossa
    Ultimamente contro il real segna sempre, se ricordi bene proprio contro di loro fece un passaggio che tagliò il campo a metà e mise David Villa solo contro Casillas che poi fece anche il gol, per non parlare dell'ultimo o il penultimo classico dove fece doppietta Messi con il secondo gol un vero capolavoro! e Ronaldo? fece solo la presenza e si inginocchiò allo spettacolo Argentino!

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  8. #8
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    235
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Io dico che lo vince la cipolla per il suo gran gioco nel mondo calcistico .
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  9. #9
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Messi l'hanno scorso davvero l'ha rubacchiato. Col barcellona ha vinto solo il campionato e con la nazionale ha fatto piangere. Gente come snejder che ha vinto tutto ed è pure arrivato in finale del mondiale come capocannoniere, ineste e xavi che hanno vinto il mondiale lo meritavano mille volte di più ma tanto ormai è chiaro che sottosotto decide platini chi lo deve vincere. Basta pensare alla truffa messa su dal lione per passare agli ottavi di champions e che tutti hanno lasciato passare come se niente fosse...Ronaldo è di molto superiore a messi in quanto ha dimostrato di essere il migliore in inghilterra e spagna e col portogallo è fondamentale nei risultati, messi al di fuori del barca non è nessuno u.u

  10. #10
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    calcisticamente parlando non c'è proprio paragone tra i due. uno ha giocato nello sporting e già li faceva i numeri, poi al manchester dove ha stravinto tutto e abbattuto qualsiasi tipo di record e al real sta frantumando tutti i record viaggiando alla media di oltre un gol a partita. ronaldo è forte sotto ogni punto di vista mentre messi già se parliamo di colpo di testa, tiro dalla distanza o punizione è carente. se poi vogliamo mettere tutti gli aiuti arbitrali che ha avuto il barca in queste edizioni della champions league sembra la migliore juventus
    FC Barcelona - Cheaters, Liers, Actors ?? ALL true *for FCB Supporters - YouTube
    Detto ciò non dico sia scarso, anzi è fortissimo ma dire che sia il numero uno non è proprio accettabile da chi mastica il calcio. prima di lui ce ne sono moltissimi, già all'interno dello stesso barca xavi e iniesta gli sono superiori

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] F1 2011
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/05/2012, 20:41
  2. Antivirus 2011
    Di Tudor555 nel forum Tecnologia
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 20:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •