Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Pallone D'Oro 2011

  1. #21
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Scusatemi, hanno messo Piquè e non Thiago Silva? Ma dai .. .





  2. #22
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Scusatemi, hanno messo Piquè e non Thiago Silva? Ma dai .. .
    Più che altro è "hanno messo Vidic e non Thiago Silva"



  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lelleku_5 Visualizza Messaggio
    Più che altro è "hanno messo Vidic e non Thiago Silva"
    Ma Thiago Silva se li mangia tutti e due! Mamma mia, questi sono poco favorevoli verso il calcio spagnolo. Ogni tanto bisognerebbe che si guardassero un po' intorno .





  4. #24
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ma Thiago Silva se li mangia tutti e due! Mamma mia, questi sono poco favorevoli verso il calcio spagnolo. Ogni tanto bisognerebbe che si guardassero un po' intorno .
    Purtroppo il nostro calcio è un pò sceso dopo calciopoli e ora con il caso last bet..Quindi prima di buttare gli occhi sul nostro campionato preferiscono vedere altro...Sono d'accordo anch'io che thiago silva è più forte di vidic e piquè,però devi tener conto anche della scarsità delle squadre che rappresentano il campionato italiano...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  5. #25
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ma Thiago Silva se li mangia tutti e due! Mamma mia, questi sono poco favorevoli verso il calcio spagnolo. Ogni tanto bisognerebbe che si guardassero un po' intorno .
    Senza ombra di dubbio, ma vedo più scandalosa la presenza di Vidic, rispetto a quella di Pique (che comunque è il 2 difensore più forte del mondo, imho)

    Comunque quoto, anche se più che altro, secondo me, considerano fin troppo poco il calcio italiano. E anche volutamente aggiungerei.


    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Purtroppo il nostro calcio è un pò sceso dopo calciopoli e ora con il caso last bet..Quindi prima di buttare gli occhi sul nostro campionato preferiscono vedere altro...Sono d'accordo anch'io che thiago silva è più forte di vidic e piquè,però devi tener conto anche della scarsità delle squadre che rappresentano il campionato italiano...
    Quoto la prima parte, ma per niente la seconda. Secondo me le squadre italiane sono di gran lunga superiori a quelle spagnole. In Spagna, attualmente, il campionato è diviso in due cateogorie: Nella prima ci sono Barcellona e Real Madrid, nell'altra tutto il resto (anche se si salva qualcuno come il Valencia, anche se in confronto alle prime due, è pur sempre poca roba)



  6. #26
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Purtroppo il nostro calcio è un pò sceso dopo calciopoli e ora con il caso last bet..Quindi prima di buttare gli occhi sul nostro campionato preferiscono vedere altro...Sono d'accordo anch'io che thiago silva è più forte di vidic e piquè,però devi tener conto anche della scarsità delle squadre che rappresentano il campionato italiano...
    Ma va', il Milan 2 mesi fa' è quasi riuscito nell'impresa di battere il Barça, quindi non vedo per niente questa grande differenza. Inoltre abbiamo ben 4 Coppe del Mondo, quindi non siamo così tanto scarsi ..





  7. #27
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Per scarse non mi riferivo certo al Milan...Ma tolto Milan,juve(Quest'anno),udinese(Sorprendente non so capacitarmi della forza di quella squadra..),per il resto c'è da mettersi le mani nei capelli a veder giocare a pallone...Dico solo che il napoli che deve giocare pure in champions in difesa ha Aronica(Potevo giocare io..),P.Cannavaro(raccomandato dal fratello) e Campagnaro l'unico che un pò si salva mettendoci impegno e grinta...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  8. #28
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Per scarse non mi riferivo certo al Milan...Ma tolto Milan,juve(Quest'anno),udinese(Sorprendente non so capacitarmi della forza di quella squadra..),per il resto c'è da mettersi le mani nei capelli a veder giocare a pallone...Dico solo che il napoli che deve giocare pure in champions in difesa ha Aronica(Potevo giocare io..),P.Cannavaro(raccomandato dal fratello) e Campagnaro l'unico che un pò si salva mettendoci impegno e grinta...
    Intanto hanno eliminato la futura Regina d'Inghliterra, e quest'anno tutte le squadre Italiane sono passate al turno successivo in Champions League e Europa League. Spero tanto che una squadra Italiana quest'anno vinca la Champions .





  9. #29
    Bit Hero L'avatar di ifrid
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3,841
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Avranno eliminato pure il MC ma ti ricordo che in attacco giocava quel coglione di Balotelli...Comunque il passaggio del turno se l'è meritato il napoli,grazie anche al trio la davanti,che se gliene togli uno già incominciano a barcollare...In campionato però ha lasciato molto a desiderare...é anche questo che io intendo per scarsità..Cioè le nostre squadre non sono abbastanza equipaggiate per affrontare due competizioni importanti...
    Giù TU!!!Giù NOI!!!

  10. #30
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Eccomi raga ho letto solo ora tutto quanto e faccio un discorso generale per tutti
    Sono d'accordo con lelleku per il fatto di trovarmi un Vidic tra la Top11 e non un Thiago Silva e sono ancora più d'accordo sul fatto che hanno pensato solo alle competizioni importanti.
    Sono rimasto davvero soddisfatto per il discorso di Farina che non ha esitato a denunciare un tentativo delle calcio-scommesse, rendendo così il calcio onesto e pulito, roba che in Italia si vede sempre meno!
    Di squadre italiane che secondo me "reggono" quest'anno la competizione sono solo l'Inter e (forse) il Napoli, dico forse, perchè al Napoli non è capita una squadretta, ma un Chelsea che secondo me è anche in fase di crescita e come dice ifrid i difensori del Napoli sono quello che sono e fermare Strurridge (molto in crescita) e Drogba come punte dovranno fare davvero gli straordinari.
    Anhe il Milan non deve dormire sonni tranquilli perchè dovrà affrontare un Arsenal pronto alla carica e per giunta con un Henry da non sottovalutare!
    Barcellona e Real le solite fortunate XD.....
    Mi pare di aver detto tutto, adesso rileggo e se bisogna aggiungere qualcosa la metto
    Ah si! mi sono dimenticato di dire che secondo me non diventa ripetitivo sempre lo stesso vincitore, perchè se è lui che lo merita non c'è altro da dire!
    Tra i giocatori italiani avrei davvero voluto nella top 11 come punta davanti a Messi e Ronaldo un bel ANTONIO DI NATALE! che dai raga diciamola tutta sta dando una marcia in più ad una Udinese che macina risultati!
    Finito

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

Discussioni Simili

  1. [Elenco Trofei] F1 2011
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03/05/2012, 20:41
  2. Antivirus 2011
    Di Tudor555 nel forum Tecnologia
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 28/09/2010, 20:25

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •