Grazie Grazie:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Barcellona, squadra di attori ed imbroglioni: c’è chi la pensa così…

  1. #21
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Ma quindi il primo video è finto?
    Comunque io che seguo il barça (anzi seguo tutto) molte delle volte giocatori tipo Messi, Iniesta e Dani Alves vengono proprio menati

    PS: ygorr ma che firma hai?! o.O
    Ho cambiato account :wink:.





  2. #22
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ygorr Visualizza Messaggio
    Ho cambiato account :wink:.
    AZZO! butti via tutte le fatiche che hai fatto a conquistare i trofei e ricominci da capo? XD

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  3. #23
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    AZZO! butti via tutte le fatiche che hai fatto a conquistare i trofei e ricominci da capo? XD
    Alla fine mi piace ottenere i trofei, ma anche se cambio account, i platini che ho preso non mi si cancellano. Dopo un po' di riflessioni ho preso questa scelta, anche se a malincuore ..





  4. #24
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    17
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedeMessi10 Visualizza Messaggio
    Ma quindi il primo video è finto?
    Comunque io che seguo il barça (anzi seguo tutto) molte delle volte giocatori tipo Messi, Iniesta e Dani Alves vengono proprio menati

    PS: ygorr ma che firma hai?! o.O

    A furia di provocare e simulare alla fine i calcioni li prendi per davvero e sono pure meritati.
    Come si fa a definirla la squadra più forte del mondo se fa ste porcate a livello sistematico, per non parlare poi delle ammonizioni strategiche, piqué e puyol ne sono maestri. Spero solo che la loro antisportività non faccia "squola" (non è un errore è voluta).

    Delle 2 volte che il super barca è venuto qui in Italia, la prima ne ha prese 3 e gli è andata di lusso, ne poteva prendere 5 o 6, e la seconda ha vinto col passamontagna, grazie ai provvidenziali tuffi di Messi, degni della miglior Cagnotto (spero che la splendida Tania non si offendi). I milanisti credo che se lo ricordino bene. In entrambe le partite Messi non ha visto palla... povera stella

    Facile preparare la Champions in un Campionato come la Liga dove hai 1 avversario (Real) e 18 squadre materasso che lottano per salvarsi.. in Premier o in Serie A sarebbe ben altra musica....

    Per non parlare di una cosuccia di nome Doping che coinvolge lo sport iberico a tutti i livelli e in tutti gli sport, dopotutto nella Liga sono morti gli ultimi giocatori... per non dire di Abidal

  5. #25
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dott.Robby Visualizza Messaggio
    A furia di provocare e simulare alla fine i calcioni li prendi per davvero e sono pure meritati.
    Come si fa a definirla la squadra più forte del mondo se fa ste porcate a livello sistematico, per non parlare poi delle ammonizioni strategiche, piqué e puyol ne sono maestri. Spero solo che la loro antisportività non faccia "squola" (non è un errore è voluta).

    Delle 2 volte che il super barca è venuto qui in Italia, la prima ne ha prese 3 e gli è andata di lusso, ne poteva prendere 5 o 6, e la seconda ha vinto col passamontagna, grazie ai provvidenziali tuffi di Messi, degni della miglior Cagnotto (spero che la splendida Tania non si offendi). I milanisti credo che se lo ricordino bene. In entrambe le partite Messi non ha visto palla... povera stella

    Facile preparare la Champions in un Campionato come la Liga dove hai 1 avversario (Real) e 18 squadre materasso che lottano per salvarsi.. in Premier o in Serie A sarebbe ben altra musica....

    Per non parlare di una cosuccia di nome Doping che coinvolge lo sport iberico a tutti i livelli e in tutti gli sport, dopotutto nella Liga sono morti gli ultimi giocatori... per non dire di Abidal
    So che il barça qui in Italia ha inciso poco, anzi pochissimo ma nelle ultime partite giocate (sto parlando della Liga) ho notato che non gli sono stati dati svariati rigori e falli; lo dico perchè si dice sempre in giro che vengono aiutati in tutti i casi.
    Visto che hai preso il discorso delle ammonizioni strategiche, non possiamo allora criticare solo il barcellona perchè il Madrid ne è il maggiore esponente con Ramos e compagnia bella!! dove Mourinho dalle tribune faceva le sue chiamate "sospette".
    Comunque quest'anno la Liga la vincerà sicuramente il Real e il Barça ormai si butterà solo sulla champions e la coppa del re (che dovrebbe essere già nelle loro mani).

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    è normale che nn vedo il video?

  7. #27
    Bit Knight L'avatar di KenoBill
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Terminal
    Messaggi
    2,096
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    è normale che nn vedo il video?
    No, anche io non lo vedo.
    Comunque indipendentemente se il video sia vero o falso, sportivo o antisportivo, il Barcellona e' e resta la squadra più forte del mondo. E' capace di imporre il proprio gioco contro qualsiasi squadra, di qualsiasi campionato, che la partita sia una semplice amichevole o una finale di Champions. Attaccarsi a queste cose (e ricordiamoci che un po' di malizia e' necessaria nel gioco del calcio, che questo piaccia o no) significa voler inutilmente criticare quella che e' a fatti, risultati e gioco la miglior squadra del mondo. Che poi non va dimenticato che simulazioni, spintoni, finti falli etc. si verificano in QUALSIASI partita in cui ci sia un minimo di agonismo di QUALSIASI campionato.

  8. #28
    Bit Maniac L'avatar di FedeMessi10
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma (RM)
    Messaggi
    649
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KenoBill Visualizza Messaggio
    No, anche io non lo vedo.
    Comunque indipendentemente se il video sia vero o falso, sportivo o antisportivo, il Barcellona e' e resta la squadra più forte del mondo. E' capace di imporre il proprio gioco contro qualsiasi squadra, di qualsiasi campionato, che la partita sia una semplice amichevole o una finale di Champions. Attaccarsi a queste cose (e ricordiamoci che un po' di malizia e' necessaria nel gioco del calcio, che questo piaccia o no) significa voler inutilmente criticare quella che e' a fatti, risultati e gioco la miglior squadra del mondo. Che poi non va dimenticato che simulazioni, spintoni, finti falli etc. si verificano in QUALSIASI partita in cui ci sia un minimo di agonismo di QUALSIASI campionato.
    Quotone al 100% non ci si può attaccare a certe stronzate (scusate il termine) dai anche oggi ha imposto il suo gioco senza far toccare palla al Milan.
    PS: comunque il video è falso

    ...Guardati la schiena da chi ti pugnala, l'invidia è un virus e 3/4 del mondo ci si ammala... (Saga)

  9. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    Spilimbergo, Italy
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    c'è ancora gente convinta che sta squadra di dopati sia la piu forte del mondo?

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Beh per me al momento la più forte è il Bayern .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04/03/2011, 23:04
  2. [News] Bandai pensa ad un nuovo .hack
    Di admin nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23/08/2010, 17:00

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •