Grazie Grazie:  6
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: [Guida ai Trofei] Returnal

  1. #81
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Avevo una domanda ragazzi, ma i trofei oro sulle indagini, io ho battuto tutti i boss. Mi mancano i collzz. È una tavola con le scritture. Mi basta prenderli, o devo fare una Run intera con i collzz presi e fare nuovamente i boss.. non l ho capito. Grazie

  2. #82
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VictoPrime Visualizza Messaggio
    Avevo una domanda ragazzi, ma i trofei oro sulle indagini, io ho battuto tutti i boss. Mi mancano i collzz. È una tavola con le scritture. Mi basta prenderli, o devo fare una Run intera con i collzz presi e fare nuovamente i boss.. non l ho capito. Grazie
    no i boss non li devi rifare. per i vari collezionabili ti consiglio di vedere cosa ti manca di preciso e di procedere metodicamente.

  3. #83
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    13
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sapete se c'è un modo per capire quali glifi mi mancano? Mi manca uno nel secondo livello e un altro nel terzo livello. Non so quante volte ho provato a rifarli ma nulla.

  4. #84
    Bit User
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    258
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    41
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaijin87 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sapete se c'è un modo per capire quali glifi mi mancano? Mi manca uno nel secondo livello e un altro nel terzo livello. Non so quante volte ho provato a rifarli ma nulla.
    se non sbaglio sono numerati e da qualche parte hai modo di vedere quelli che hai. ricordo che uno del secondo bioma ha un rateo di uscita molto basso ed inoltre si trova nella parte finale della mappa. (dopo che hai preso il teletrasporto che ti ha portato in cima). uno dei terzo bioma si trova nelle fasi iniziali dove fai i salti con il rampino ma anche quello era stanza piuttosto rara. comunque una volta identificati i numeri dei glifi che ti mancano ti basta vedere qualche video per capire dove si trovano.

  5. #85
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    68
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    buonasera ragazzi, una domanda; possibile che il trofeo oro del sesto bioma sia ancora buggato? perché ho trovato tutti i glifi, gli audio e le tavole ma non mi ha dato il trofeo... mi manca solo quello per platinarlo...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •